Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Ospina è un buon portiere e con i piedi è discreto.
Poi chiaro che se uno pensa che Strakosha è tra i primi 5 al mondo, diventa difficile sostituirlo.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Per me tutti sti giocatori che,  "porelli" , non trovano l'equilibrio psico-fisico con uno stipendio da 2,5M l'anno in su, possono pure starsene dove stanno.
Per una volta voglio gente pronta, cattiva ( agonisticamente ).
Quindi no a Kepa, no a Pipe ( a malincuore ), no orsolini ( Sinisa l'ha cazziato più volte durante la stagione ), keita per carità.
Radu deve rimanere, non possono uscire tutti tutti i vecchi leader, pure se fa 10 presenze; è laziale e la sua lazialità l'ha trasmessa e la trasmetterà, anche a Sarri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Il costo dell'operazione Ospina per i prossimi 3 anni sarebbe 5 milioni (valore di mercato) e, considerando un ingaggio pari all'attuale, 7,6 lordi appunto per tre anni (totale 12,6 più commissioni). Rinnovare a Strakosha al doppio dello stipendio attuale (1,2) costerebbe 13 milioni per 3 anni (4,3 lordi annuali). Costi uguali 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: Vincelor il 15 Giu 2021, 09:34
Il costo dell'operazione Ospina per i prossimi 3 anni sarebbe 5 milioni (valore di mercato) e, considerando un ingaggio pari all'attuale, 7,6 lordi appunto per tre anni (totale 12,6 più commissioni). Rinnovare a Strakosha al doppio dello stipendio attuale (1,2) costerebbe 13 milioni per 3 anni (4,3 lordi annuali). Costi uguali
Ho capito. È chiaro a tutti.
Ma se Strakosha non rinnova, lo prendiamo un portiere o ci mettiamo una sua foto?
Ogni portiere che si nomina c'è qualcosa che non va. Va bene tutto, ma qualcuno dovremo prendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se Strakosha convincerà Sarri, rimarremo con lui. Altrimenti se ne prenderà un altro.

Come dlm sarei curioso di vedere la prossima squadra di Strakosha. A naso un Southampton, Eintracht o similari.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2021, 09:36
Ho capito. È chiaro a tutti.
Ma se Strakosha non rinnova, lo prendiamo un portiere o ci mettiamo una sua foto?
Ogni portiere che si nomina c'è qualcosa che non va. Va bene tutto, ma qualcuno dovremo prendere.
La foto no, un altro anno ancora con la foto no, certamente. Musso sì, Cragno ni, Ospina no. Poi ci sarà pure un portiere a Berlino (semicit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Il portiere a Berlino qualche difetto lo avrà di sicuro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: Slasher89 il 15 Giu 2021, 09:13
Cioè, non basta Felipe Anderson, mò se dovemo riaccollà pure Keita
A proposito di "riaccolli", ma ora con la difesa a 4 Hoedt come lo vedete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: purple zack il 15 Giu 2021, 09:09
io più penso alla situazione portieri più mi viene da piangere

avevamo un top 10 ma tanto alla Lazio piace bruciare i portieri  :x :x :x

Comunque si pensa sempre, o quasi, che allenatore e dirigenza abbiano bruciato strakosha ma a volte si può ribaltare anche la questione e non c'è nulla di male nel dire che magari è lui che si è scocciato e vuole andare. Ognuno ha la propria personalità, tanto non sappiamo nulla come il 99% dei giornalisti tanto vale essere un pò più oggettivi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Rainman il 15 Giu 2021, 09:49
A proposito di "riaccolli", ma ora con la difesa a 4 Hoedt come lo vedete?

Sicuramente meglio ma a Sarri servono difensori veloci e se non lo sono che almeno abbiano un posizionamento decente e una discreta intelligenza tattica...
Hoedt mi sembra l'opposto di tutto ciò, felice di sbagliarmi eh.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Ma dei rientranti/esuberi c'è qualcuno che potrebbe tornare utile alla causa? Perché se escono tutti i vecchietti, diciamo, Strakosha e forse Correa, magari uno tra Marusic e Lazzari, diciamo che mica si può fare un mercato di 12 acquisti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intanto vi preannuncio quale saranno gli aggiornamenti su Kepa (non perché sono un insider, ma perché vi riporto quel che gira in rete, come d'altronde fanno i mitomani solo che io lo dico :lol: ) :

al Chelsea va bene il prestito e dividersi lo stipendio, ma vuole garanzie sul riscatto perché andrebbe su un altro portiere, vista l'uscita di Caballero e la giovane età di Ziger.

Comunque la trattativa pare vera, nel senso che non ne parlano solo fonti italiane.
Sul piano della fattibilità se lo stipendio fosse davvero dimezzato non è impossibile sempre grazie al bonus fiscale.
L'idea potrebbe essere quella di prendere un sostituto di strako senza dover investire immediatamente quegli stessi soldi sul ruolo, ma su altri ruoli.

Difficile, ma a quanto pare ci stiamo provando davvero.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2021, 09:40
Il portiere a Berlino qualche difetto lo avrà di sicuro.
Come tutti i portieri. Ma tra Ospina (Kepa, Gollini, Sirigu, ecc.) e Neuer/Allison/Handanovic ci sarà qualcuno da prendere

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ma se fosse Thomas a spingere per andare via ?
A me per esempio Cragno non dispiace , penso che uno a quel livello possiamo permetterselo. Io per esempio non prenderei mai un portiere in prestito senza la possibilità di riscattarlo, stile Pereira . È un ruolo troppo importante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
deve vendere i suoi pezzi migliori e vuole Luis Alberto e Lazzari???

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Szczesny alle merde era in prestito, non mi pare abbia fatto cagare

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Vincelor il 15 Giu 2021, 09:34

Uguali un piffero, dopo 3 anni Ospina va all'ammazzatora, Strakosha lo puoi vendere facendo 100% plusvalenza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Szczesny alle merde era in prestito, non mi pare abbia fatto cagare

in effetti potrebbe essere un'operazione simile.

EDIT: anche perché se ti tocca spendere 15-20 mln per un cragno o un gollini...

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.501
Ma non c'è proprio speranza di tenere Strakosha, è vivaio cavolo. Sprechiamo due slot dei 17 per i portieri?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per il codice fiscale avevano un preaccordo per negoziare il riscatto, però.

Per Kepa (ammettendo sia per un attimo tutto vero) il prezzo sarebbe da capogiro.

A me pare stranissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva