Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645

Marusic Felipe Acerbi Hysaj
Sms LA Nandez
Ilicic/orsolini Immobile Kostic

Tutto quello che volete, sarebbe da ringraziare il padreterno per una squadra cosi

Poi oh... Teneteve il 3-5-2 con fares, patric, akpa... Che quello torna...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Egobrain il 19 Giu 2021, 00:02
Se mi nonno...

Se stessi più attento alle notizie riportate non coinvolgeresti il nonno..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Egobrain il 18 Giu 2021, 23:32
Pedullà parla di gran fiducia per la chiusura di Kostic nel weekend.

Sinceramente non capisco perché spendere tanto per un giocatore in un ruolo che non è proprietario per noi, e dove con qualche milione puoi trovare dei buoni calciatori vista l'inflazione di esterni/ali che c'è. Un esborso importante lo destinerei alla difesa. Se dev'essere Kostic, e al comandante sta bene, ben venga così, ma ho le mie perplessità.

Io capisco che ognuno ha una sua opinione. Ma come tu pensi che la priorità sia la difesa c'è chi da tempo dice che, passando a quattro, la difesa NON è più una priorità. Hai già quella titolare, al massimo devi puntellare.
Gli esterni invece sono non una priorità ma LA priorità.
Perché non ti basta andare a pescare nel mare di esterni che dici per trovarne due discreti, devono essere estremamente buoni, il gioco di Sarri dipende da quei due e dal regista.
Questi so i ruoli. Se arrivano torreira e kostic per me abbiamo fatto il 70% dell'opera

LA farà la mezz'ala, scommetto i soldi.
Savic Torreira LA il centrocampo, accetto scommesse anche su questo
In attacco manca la seconda ala, kostic non sarebbe l'acquisto già preventivato, ma il sostituto di correa (sempre detto che se partiva le ali erano due e che correa non fosse adatto lo ripetono dall'inizio, per chi ci ha voluto credere).

4-3-3
Se arriva kostic l'equivoco tattico è chiarito senza più nessuna ombra di dubbio.
E sarebbe uno squadrone, che interviene con le giuste priorità (a differenza dello scorso anno) e costruito con molto criterio.
Si poteva fare anche il 4312, ma stanno andando in tutt'altra direzione in modo evidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Se arriva Kostic direi che è 433 senza girarci troppo intorno (o Kostic può fare il terzino di spinta a 4?)

A quel punto bisogna solo capire dove mette LA a cc. Se arriva un interno ha ragione ES e giocherebbe alla Jorginho, se arriva un centrale giocherebbe con LA e Savic interni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Quindi kostic sarebbe, verosimilmente, l'ala "di fatica"?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tyche844 il 19 Giu 2021, 00:11

Sì.

"Di fatica" per dire, eh, però è uno che copre parecchio campo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2021, 00:11
Se arriva Kostic direi che è 433 senza girarci troppo intorno (o Kostic può fare il terzino di spinta a 4?)

A quel punto bisogna solo capire dove mette LA a cc. Se arriva un interno ha ragione ES e giocherebbe alla Jorginho, se arriva un centrale giocherebbe con LA e Savic interni.

Torreira è uno dei migliori Jorginhi prendibili in circolazione

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: tyche844 il 19 Giu 2021, 00:11

Si, per la gloria e per la...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Torreira è uno dei migliori Jorginhi prendibili in circolazione
Se non si è impippito, a me piaceva molto. Lo vedo una via di mezzo tra Leiva e Biglia, per capirci.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2021, 00:11

Kostic terzino mai nella vita.
Abbastanza assurdo ritenere che non si possa fare un centrocampo a tre con Savic LA e torreira o Leiva quando una roba del genere è stata il cc della Lazio per anni.
Come se il numerino 5 relativo al centrocampo cambiasse la sostanza di chi giocava al centro del campo. Gli esterni sono posizionati a cc perché a tutta fascia ma non è che supportano il centrocampo, o meglio non in modo diverso da come farebbero i ruoli esterni nel 433.

Il centrocampo della Lazio è GIÀ così. Semplicemente si cambia Leiva con uno più fresco e che ha più palleggio. Il miglior Jorginho prendibile come giustamente dice gulp.
Ma reggerà come ha retto finora quando Leiva stava fisicamente bene.
I moduli so numeri, poi c'è la concreta disposizione in campo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Se arriva Kostic io quasi quasi poi dall altro lato vorrei Ilicic più di tutto. Se ti fa l anno come sa fare lui per me sei da scudetto, una roba devastante davanti. Certo, non è iper affidabile ma se gira...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: erlaziale il 19 Giu 2021, 00:07
Se stessi più attento alle notizie riportate non coinvolgeresti il nonno..
Le "notizie riportate". Ok.
Confido e spero nei 68 milioni complessivi che il tuo calcoletto mette in entrata. Già Fares a 8 sboccio. Interessante immaginare il cash che si muove dalle casse di Cairo verso quelle di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2021, 00:16
Kostic terzino mai nella vita.
Abbastanza assurdo ritenere che non si possa fare un centrocampo a tre con Savic LA e torreira o Leiva quando una roba del genere è stata il cc della Lazio per anni.
Come se il numerino 5 relativo al centrocampo cambiasse la sostanza di chi giocava al centro del campo. Gli esterni sono posizionati a cc perché a tutta fascia ma non è che supportano il centrocampo, o meglio non in modo diverso da come farebbero i ruoli esterni nel 433.

Il centrocampo della Lazio è GIÀ così. Semplicemente si cambia Leiva con uno più fresco e che ha più palleggio. Il miglior Jorginho prendibile come giustamente dice gulp.
Ma reggerà come ha retto finora quando Leiva stava fisicamente bene.
I moduli so numeri, poi c'è la concreta disposizione in campo.
Infatti sembra verosimile.
Ma ce lo diranno gli acquisti che man mano verranno fatti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Hector Herrera (Atletico $$$)
Pablo Rosario (PSV)
Fran Beltran (Celta Vigo)
Valentin Rongier (Marsiglia)

Poi tra gli extra
Ibrahim Sangarè (PSV)
Mohamed Elneny (Arsenal)
Charles Aranguiz  (Leverkusen)
Maycon (Shakhtar)

Tra i giovani, se cercassimo qualcuno da far crescere dietro confermando Leiva
Ilzat Akhmetov (CSKA)
Patrick Berg (Bodo)
Antonio Blanco (Real Madrid)

Mi intrigherebbe Elneny che ha già fatto quel ruolo, un po' meno intenso ma ha doti di palleggio davvero buone, costa anche meno, però è extra

Il migliore mi sembra proprio Torreira

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2021, 00:12
Sì.

"Di fatica" per dire, eh, però è uno che copre parecchio campo.
Grazie.  ;)

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Domanda per gli esperti: ma Kostic all'evenienza non potrebbe scalare da ala a mezzala sinistra con Lupo Alberto trequartista in un 4312?

Io credo che prenderemo elementi duttili in grado di giocare sia con il 433 che con il 4312. Mi meraviglierebbe se puntassimo tutto su un modulo. Ci sarà un piano B...o no? 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Di Marzio conferma interesse su Torreira.
Stasera titolare in coppa America contro la Celeste.
Daje

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Slasher89 il 18 Giu 2021, 23:51
Out Correa, Lazzari, Fares

In Kostic, Hysaj, Torreira, Nandez

Mancherebbe giusto un centrale di difesa.

Magari, mi accontenterei di rilanciare Vavro con sto mercato...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Avanti per Kostic alla Lazio. Contatti blindatissimi, volontà della Lazio di chiudere l'operazione e disponibilità dell'Eintracht che deve cedere. Ripetiamo: si può fare anche in prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma il profilo è stato individuato. La Lazio penserà alle uscite: oltre a Correa, che piace anche al Tottenham, occhio a Manuel Lazzari che non è incedibile. Si ragiona su una base di almeno 18 milioni più bonus, chiaro che prima bisognerà cedere Hakimi (Chelsea o Psg, vedremo se l'Inter accetterà una contropartita tecnica), a Inzaghi piace Lazzari. Per quanto riguarda Radu resterà in biancoceleste, ulteriore conferma che non era "a un passo dall'Inter...". Pedulla'

p.s. : non ho sky quindi non so cosa dice Di Marzio nelle trasmissioni sul mercato, certo che sul sito fa ridere, se cerchi notizie sulla Lazio trovi roba vecchia di 15 giorni , io non so se quello che dice Pedulla' è oro colato, certo che con la vicenda Sarri ha guadagnato un sacco di punti ma cmq sia almeno mette  aggiornamenti, da  notizie, valutazioni ect...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se arrivano Kostic, Torreira e Hysaj, con Sarri in panchina....vabbè dai, non diciamo niente...

Discussione precedente - Discussione successiva