Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: giggio il 20 Giu 2021, 16:44
esatto pare che si aspetti sempre che sarri ci sfanculi, assurdo

Questo un po' è vero. Hai ragione.
C'è anche un piccolo complesso che qualcuno di noi, tra cui io, ha in questo senso. Allenatore top=quasi troppo figo=non vorrei qualcosa andasse storto.
Dobbiamo uscire da questi ragionamenti se vogliamo davvero pensare a qualcosa di grande, non c'è dubbio.

Detto questo un Forza Lazio da Sarri faceva piacere sentirlo, na frase, una foto con Lotito o la sciarpa. Dava entusiasmo... Ancora più di quello che abbiamo oggi, poi niente di fondamentale. Scoccia un po' leggere più volte (vabbe sticavoli ok) che non siamo la sua prima scelta, che si aspettava l interesse di altri club ecc

Al di là di queste quisquilie, daje tutti, forza mister e forza Tare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Ma siete proprio sicuri che Sarri abbia chiesto kostic o morte?  Perché a me già il fatto che siano i Tedeschi ad offrirlo a destra e a manca mi puzza un po'...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: Tom_Frost il 20 Giu 2021, 18:29
Questo un po' è vero. Hai ragione.
C'è anche un piccolo complesso che qualcuno di noi, tra cui io, ha in questo senso. Allenatore top=quasi troppo figo=non vorrei qualcosa andasse storto.
Dobbiamo uscire da questi ragionamenti se vogliamo davvero pensare a qualcosa di grande, non c'è dubbio.

Detto questo un Forza Lazio da Sarri faceva piacere sentirlo, na frase, una foto con Lotito o la sciarpa. Dava entusiasmo... Ancora più di quello che abbiamo oggi, poi niente di fondamentale. Scoccia un po' leggere più volte (vabbe sticavoli ok) che non siamo la sua prima scelta, che si aspettava l interesse di altri club ecc

Al di là di queste quisquilie, daje tutti, forza mister e forza Tare

Beh pure la riomma è un ripiego per mou, o la Juve per allegri...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: AquiladiMare il 20 Giu 2021, 18:33
Beh pure la riomma è un ripiego per mou, o la Juve per allegri...

Questo senza dubbio, ma questo è un altro discorso. Parlo dell'entusiasmo, magari di circostanza, che traspare. Poi io paragoni con gli zozzi non voglio farne, quelli perdono sempre a prescindere come escono di casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: syrinx il 20 Giu 2021, 18:43
Non si può vivere così male tutto, però,

Sono scelte.
Masochiste.
Io tra l'ingaggio di Sarri e i nomi che girano in sto periodo sto ancora fomentato  :ssl

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io non lo so se stiamo trattando Kostic o no, se Sarri lo abbia chiesto o no, etc etc.. sto solo notando che quest'anno più che mai i pennivendoli sono scatenati con gli articoli acchiappa-click, ogni giorno  esce una calla di dimensioni bibliche, CR7 alla riomma, Sergio Ramos alla riomma poi  al Milan, De Paul al Milan, Benzema al Napoli, J.Boateng o Kostic da noi, Depay alla Juve, giusto per fare alcuni esempi... Non so se sia una nuova moda per acchiappare più click,quando in realtà dovrebbero acchiapparne di meno visto che nessuno crederebbe mai ad un CR7 alla riomma o ad un Sergio Ramos al Milan a 15 mln l'anno e quindi nemmeno dovrebbero leggere gli articoli, ma visto che ormai il mondo per alcuni versi va al contrario non mi stupirei affatto se così facendo aumentassero click e visualizzazioni ai loro siti!

Per quanto mi riguarda, e lo so che vi farà strano sentirlo dire da me, quest'anno vivrò il mercato in maniera più distaccata, in primis perché già con il fatto che abbiamo preso Sarri mi sento già abbastanza fomentato, tranquillo ed appagato, e poi perché appunto vedo pochissima serietà e fondamento nelle notizie che escono.

Detto questo, Kostic, se la trattativa fosse vera, sarebbe un acquisto fantastico, spaziale, perché interpreta il suo ruolo alla perfezione, fatturando moltissimi assist e gol.

Ma io sono e sarò sempre per un calcio all'antica, fatto di dribbling classe e fantasia, per questo preferirò sempre un Messi ad un CR7 o un Correa ad un Kostic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Probabilmente gli esterni di un buon livello più facili da prendere sarebbero Bernardeschi e Shaqiri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2021, 18:49
Probabilmente gli esterni di un buon livello più facili da prendere sarebbero Bernardeschi e Shaqiri.

Forse sarò impopolare ma a me Shaqiri piace  :)

Bernardeschi no, manco regalato guarda

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2021, 18:49

"Buon livello" in che senso?

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Inzaghi n'ha detto niente, allegri n'ha detto niente, mouffigno niente, perché proprio Sarri doveva dire qualcosa? Ci stanno gli europei di mezzo, fino a luglio non parla nessuno e non si schioda nessuno, quest'anno rompiamo il culo a tutti forza Lazio!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Er_PeLaNz il 20 Giu 2021, 18:46
Io non lo so se stiamo trattando Kostic o no, se Sarri lo abbia chiesto o no, etc etc.. sto solo notando che quest'anno più che mai i pennivendoli sono scatenati con gli articoli acchiappa-click, ogni giorno  esce una calla di dimensioni bibliche, CR7 alla riomma, Sergio Ramos alla riomma poi  al Milan, De Paul al Milan, Benzema al Napoli, J.Boateng o Kostic da noi, Depay alla Juve, giusto per fare alcuni esempi... Non so se sia una nuova moda per acchiappare più click,quando in realtà dovrebbero acchiapparne di meno visto che nessuno crederebbe mai ad un CR7 alla riomma o ad un Sergio Ramos al Milan a 15 mln l'anno e quindi nemmeno dovrebbero leggere gli articoli, ma visto che ormai il mondo per alcuni versi va al contrario non mi stupirei affatto se così facendo aumentassero click e visualizzazioni ai loro siti!

Per quanto mi riguarda, e lo so che vi farà strano sentirlo dire da me, quest'anno vivrò il mercato in maniera più distaccata, in primis perché già con il fatto che abbiamo preso Sarri mi sento già abbastanza fomentato, tranquillo ed appagato, e poi perché appunto vedo pochissima serietà e fondamento nelle notizie che escono.

Detto questo, Kostic, se la trattativa fosse vera, sarebbe un acquisto fantastico, spaziale, perché interpreta il suo ruolo alla perfezione, fatturando moltissimi assist e gol.

Ma io sono e sarò sempre per un calcio all'antica, fatto di dribbling classe e fantasia, per questo preferirò sempre un Messi ad un CR7 o un Correa ad un Kostic.
Hai cambiato pasticche, dillo
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: WhiteNoise il 20 Giu 2021, 19:12
Hai cambiato pasticche, dillo
:beer:

Ahahahahaha no no, forse sarà l'effetto-Sarri che mi fa stare più tranquillo :beer: :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Anarco il 20 Giu 2021, 19:04
Inzaghi n'ha detto niente, allegri n'ha detto niente, mouffigno niente, perché proprio Sarri doveva dire qualcosa? Ci stanno gli europei di mezzo, fino a luglio non parla nessuno e non si schioda nessuno, quest'anno rompiamo il culo a tutti forza Lazio!

Amen

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho l'impressione che in questo periodo la Lazio stia guardando chi comprare prima di affondare il colpo e prendere diversi giocatori in diversi ruoli.
Per esempio si parla dello scambio tra Torreira e Correa che forse farei, oppure di giocatori come Kostic che secondo me prenderemo oppure di Pezzella e di Brandt.
Tutti giocatori forti e di qualità , c'è tanto tempo per comprare, vedrete che prenderemo più giocatori ma bisogna fare le cose con buon senso e calma perchè comprare tutti adesso prima che finisca l'europeo dove potrebbero uscire giocatori molto forti avrebbe poco senso quindi aspettiamo con pazienza che faremo una bella squadra.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Anarco il 20 Giu 2021, 19:04
Inzaghi n'ha detto niente, allegri n'ha detto niente, mouffigno niente

Non è proprio vero per tutti eh... Ma cmq ripeto: sono quisquilie

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: marco87 il 20 Giu 2021, 20:23
Ho l'impressione che in questo periodo la Lazio stia guardando chi comprare prima di affondare il colpo e prendere diversi giocatori in diversi ruoli.
Per esempio si parla dello scambio tra Torreira e Correa che forse farei, oppure di giocatori come Kostic che secondo me prenderemo oppure di Pezzella e di Brandt.
Tutti giocatori forti e di qualità , c'è tanto tempo per comprare, vedrete che prenderemo più giocatori ma bisogna fare le cose con buon senso e calma perchè comprare tutti adesso prima che finisca l'europeo dove potrebbero uscire giocatori molto forti avrebbe poco senso quindi aspettiamo con pazienza che faremo una bella squadra.

I tuoi post sono tra i più belli degli ultimi giorni

Contenuto sponsorizzato

Anarco

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Tom_Frost il 20 Giu 2021, 20:26
Non è proprio vero per tutti eh... Ma cmq ripeto: sono quisquilie
boh, la merda aveva fatto un tweet con daje, cioè può essere che mi so perso qualcosa, ma come hai detto chissene
FORZA LAZIO!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tutte le squadre sono ferme sul mercato ma non si capisce perché la Lazio a giugno deve aver già preso 2/3 giocatori.....mah

Discussione precedente - Discussione successiva