Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pure ignorando quest'anno, le sue partite le salta tutte le stagioni.

Ah, a 24 anni stare ancora nella selezione olimpica non è che sia sta gran cosa, eh.

Detto questo, per me vale di più.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: ledesma87 il 23 Giu 2021, 13:37
Secondo me:
BRANDT e soprattutto KOSTIC non verranno MAI perché sono acquisti che non abbiamo mai fatto. Brandt guadagna 4 milioni!!! anche con il decreto crescita sarebbe fuori dai nostri parametri. Lo stesso Kostic: 20 milioni non li spendiamo per un giocatore vicino ai 30 anni. Magari si sta provando con la formula del prestito ma sembra troppo bello.

TORREIRA per età e formula di acquisto (è stato già ceduto in prestito) mi sembra più verosimile.

--

sulle cessioni io non crederò mai e poi mai a chi dice che la Lazio rifiuta offerte da 15-20 milioni per Luis Felipe. Sarebbe una follia. Con tutto il bene per il ragazzo molto simpatico. Sono 3-4 anni che sta da noi ma di passi in avanti ne ho visti pochissimi ed è sempre infortunato.

Perché sarebbe una follia rifiutare un'offerta di quel tipo per Luiz Felipe?

Nel caso in cui ci sia la volontà di rinnovare il contratto da entrambe le parti, la cifra di 15/20 milioni di euro è una base fattibile da cui far partire una eventuale trattativa in futuro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2021, 14:17

Sofforti?

Ill primo non mi sembra un profilo minimamente da considerare per la Lazio.

Il secondo sarebbe un rincalzo low cost.

Nomi improbabilissimi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Citazione di: nordest2 il 20 Ago 2020, 11:02
LLSN

Dopo la vicenda David Silva il ds Tare lavora alacremente per trovare un'alternativa di altissimo livello. Il ruolo individuato è quello di trequartista - seconda punta e il profilo in pole è James Rodriguez del Real Madrid. Battute anche le piste che portano a Rafinha del Barcellona, Shaqiri del Liverpool e De Paul dell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Ricordo una sessione di mercato affannosissima nella quale pareva non si potesse giocare a pallone senza Reto Ziegler.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Rubin tutto bene?  :=))

se lo stanno chiedendo un po' tutti
:lol:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ma solo io noto una corsa a darci su nomi grossi che non hanno alcun senso, giusto per alzare le aspettative? James Rodriguez dove cavolo lo metti?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La mia curiosità sarebbe sapere se con la canicola il mannasseraffanculo viene irretito oppure eccitato!  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tom_Frost il 23 Giu 2021, 15:06
Ma solo io noto una corsa a darci su nomi grossi che non hanno alcun senso, giusto per alzare le aspettative? James Rodriguez dove cavolo lo metti?
Sulla destra, al posto di Berardi e Politano.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: WhiteNoise il 23 Giu 2021, 14:56
Reto Ziegler gioca ancora?
Ricordo una sessione di mercato affannosissima nella quale pareva non si potesse giocare a pallone senza Reto Ziegler.

Prima di lui Zenden.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: trax_2400 il 23 Giu 2021, 15:06
La mia curiosità sarebbe sapere se con la canicola il mannasseraffanculo viene irretito oppure eccitato!  :)

Quel topic sta raggiungendo livelli bollenti, tra un po' esplode!
:since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Su RIO intignano ancora co Insigne e dicono che "vuole e deve andare via da Napoli" lasciando intendere che abbia un qualche tipo di problema lì. Inoltre danno per certa la partenza di Correa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Giu 2021, 15:09
Su RIO intignano ancora co Insigne e dicono che "vuole e deve andare via da Napoli" lasciando intendere che abbia un qualche tipo di problema lì. Inoltre danno per certa la partenza di Correa.
"È uscita questa voce secondo la quale Immobile sta facendo il direttore sportivo per portarmi alla Lazio, ma non è vero. Non mi ha detto nulla in proposito. Siamo amici, andremo in vacanza insieme, ma non abbiamo parlato di questo"

Insigne

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2021, 15:15
"È uscita questa voce secondo la quale Immobile sta facendo il direttore sportivo per portarmi alla Lazio, ma non è vero. Non mi ha detto nulla in proposito. Siamo amici, andremo in vacanza insieme, ma non abbiamo parlato di questo"

Insigne
Hanno commentato questa dichiarazione dicendo che essendo tesserato del Napoli non potesse commentare altrimenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
mettiamola così: se insigne viene alla Lazio me faccio biondo.
Mi siete testimoni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Giu 2021, 15:17
Hanno commentato questa dichiarazione dicendo che essendo tesserato del Napoli non potesse commentare altrimenti.

Vabbè, siamo al cabaret.

Discussione precedente - Discussione successiva