Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
3 anni fa è stato capocannoniere del WH e miglior uomo assist ,
ed unico suo giocatore  premiato come migliore del mese in UK
(in totale ne premiano 6 l'anno)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Dice che il Verona chiede 18 milioni per Lovato. Noi vorremmo inserire fares. Avanti il prossimo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2021, 19:25
Dice che il Verona chiede 18 milioni per Lovato. Noi vorremmo inserire fares. Avanti il prossimo

Lovato Lovato ma ce sei venuto o te c'hanno mannato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
5 + Fares.

Ci danno anche forti su Basic (in alternativa a Torreira). Dicono intorno ai 10-12 (magari 8-9 + bonus).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505

va beh dai ha fatto una grande primissima parte di stagione (diciamo 6/7 partite),
poi è calato paurosamente (complici vari infortuni) almeno kumbulla aveva fatto bene quasi per tutta la stagione , setti a noi chiede la luna poi li da via per 2 prestiti ipervalutati ed i soldi (pure meno) a babbo no morto , proprio evaporato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Fares al Verona la vedo improbabile.contratto di altri 4 anni a 1,5 milioni credo.il Verona non credo sia disposto a pagare un ingaggio così e il calciatore non credo sia disposto a tornare a verona.piú probabili squadre tipo Torino o Cagliari che ingaggi simili possono sostenerli.speriamo in Raiola...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
In Germania dicono sancho al Manchester united per 85 milioni più bonus.che fa il Borussia vende anche Brandt? O prova il rilancio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2021, 19:28
5 + Fares.

Ci danno anche forti su Basic (in alternativa a Torreira). Dicono intorno ai 10-12 (magari 8-9 + bonus).
Boh Basic non mi convince tanto.
Pensavo l'avesse già preso il Napoli comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2021, 19:37
Boh Basic non mi convince tanto.
Pensavo l'avesse già preso il Napoli comunque.
Perché non ti convince?
Preferisci Torreira?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 23 Giu 2021, 19:34
In Germania dicono sancho al Manchester united per 85 milioni più bonus.che fa il Borussia vende anche Brandt? O prova il rilancio?
A me Brandt è sempre sembrato una mezzala più che un esterno.
Poi non dico che non ci possa giocare, ma mi sembra sprecato in quel ruolo.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2021, 17:44
Una partita non è indicativa di niente. Anche perché ragionando così dovremmo concludere che anche Thiago Silva è una sega. E invece lo è solo David Luiz.

Peccato che Thiago Silva quella partita non l'ha giocata...
Forse non vi rendete conto che razza di sciagura sia come centrale di difesa DL.
Diverso da CC....per quel ruolo lo prenderei come riserva.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
A radio Kiss Kiss che é praticamente la radio ufficiale del napoli da quello che dicono il giornalista Rai Ciro venerato ha confermato che tare si è inserito in modo deciso su basic.anche il Napoli lo vuole ma sta tentennando aspettando di decidere il futuro di Fabian ruiz.in questo siamo passati in vantaggio .voce che ripeto viene da napoli.
Intanto setti per zaccagni vuole 25 milioni.siamo alle comiche a un anno dalla scadenza.per me 10 milioni sono pure troppi.giocatore che ha vissuto un exploit iniziale e poi é andato in picchiata.manco é più giovanissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2021, 19:39
Perché non ti convince?
Preferisci Torreira?
Prima vera buona stagione l'anno scorso.
Non mi pare un regista Sarriano, ma più che altro un mediano fisico, non rapidissimo ma con buona tecnica.
Per me Torreira è un paio di categorie sopra.

Tra Basic e Ilic meglio il secondo.
Per me ovviamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
zaccagni 25 ma Lazzari 22+bonus magari...

vabbé

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Mi sento di ripetere qanto scritto lo scorso anno quando si parlava di Kumbulla: dal Verona, come dall'Atalanta, non prenderei mai nessuno se non il farmacista e  il preparatore atletico.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

La Viola comunque come se niente fosse ha spesso 20 e padsa bombe per Nico Gonzalez...come è?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: RubinCarter il 23 Giu 2021, 19:09
Io ve la farei rivede' quella partita (demmerda contro il Genoa).

Con l'inquadratura solo su FA

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
FA farebbe bene con Sarri, non avrebbe Inzaghi che lo fa giocare terzino,,,

Discussione precedente - Discussione successiva