Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
se prendono 70 per hakimi non possono pretendere di prendere il sostituto a meno di 25, siamo seri. e so pure pochi, non in valore assoluto, ma comparati a quelli che hanno incassato. sennò giocassero co d'ambrosio, che problema c'è.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se 25 li vogliono per Kostic, di certo non vengono a offrirti quella cifra per Manuel.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Per me 15 milioni per Lazzari son giusti, sopratutto in epoca Covid. Detto ciò se la controparte è l'Inter, anche 30 milioni ai miei occhi diventerebbero pochi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
15 milion, specialmente all'intermerda, sarebbe regalato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Dobbiamo fare mercato anche noi, se aspettiamo l'offerta da 25 mln per Lazzari o da 40 per Correa rischiamo veramente di restare col cerino in mano.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Come ho scritto Lazzari vale quanto l'abbiamo pagato o poco più. Forse non vi ricordate il campionato alle spal, con noi non ha quasi mai raggiunto quei livelli, avrà fatto il triplo di assist di tutta l'esperienza alla Lazio.

Però per l'inda son 40M

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2021, 23:49
Ma se 25 li vogliono per Kostic, di certo non vengono a offrirti quella cifra per Manuel.

uhmm mica lo so eh, uno è "italiano e pronto",l'altro non parla la linga di dante 
e visto che all'inda ce sta inzaghi simone ...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lazzari x meno di 25 non parte così come correa per meno di 40....di questo statene certi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Beppe78 il 24 Giu 2021, 00:03
avrà fatto il triplo di assist di tutta l'esperienza alla Lazio.

Non è vero, leggi i dati su transfermarkt

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 00:04
uhmm mica lo so eh, uno è "italiano e pronto",l'altro non parla la linga di dante 
e visto che all'inda ce sta inzaghi simone ...

:beer:

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Sarò strano (anche perchè Lazzari mi è sempre piaciuto) ma io a 15 più Gagliardini lo darei...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi i giocatori nostri che ha no fatto la Champions valgono due euro. I panchinari o i mezzi giocatori degli altri da 20 milioni in su.
Boh, io sto processo di valutazione mica lo capisco

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: alex73 il 24 Giu 2021, 00:08
Lazzari x meno di 25 non parte così come correa per meno di 40....di questo statene certi

Aspettare un'offerta da 25 mil per Lazzari è come quelli che aspettano la chiave per decifrare le centurie di Nostradamus. Da secoli.
15 mil è una cifra congrua per questo mercato. Al massimo 17.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ranxerox il 24 Giu 2021, 00:27
Quindi i giocatori nostri che ha no fatto la Champions valgono due euro. I panchinari o i mezzi giocatori degli altri da 20 milioni in su.

Sono d'accordo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.504
da un discorso ad un altro : stavo guardando ecuador perù

ma qualcuno conosce Hincapié 19 nazionale ecuadoregno (3 presenze),
gioca in argentina nel talleres (22 presenze) sembra bravo bravo, sicuramente è extra ma su tm lo danno con
un valore di 5ml (come prospetto dico), centrale di sx buon piede, veloce , almeno in progressione molto veloce, buona struttura 1,84

un altro 2002 sempre dell'ecuador
che mi sta facedno una grossa impressione ha un certo nome M.Caicedo (7 presenze con la nazionale)
cc di gran talento, tostarello, buona visione di gioco e tocco di palla, questo gioca in inghilterra
coi gabbiani del brighton (nessuna  presenza credo),non un gigante 1,76  anche lui valutato 5ml
(mo gli appoggiano una mano in faccia in area e s'è un tantinello buttato  :o )

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Ranxerox il 24 Giu 2021, 00:27

L'evergreen dei nostri che vengono svalutati è sempre dietro l'angolo.
Ma in quale pianeta Lazzari costerebbe quanto Kostic?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A tutti quelli che sminuiscono il valori di lazzari consiglio di andarsi a vedere che tipo di partite ha fatto in champions ad esempio...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: alex73 il 24 Giu 2021, 00:31
A tutti quelli che sminuiscono il valori di lazzari consiglio di andarsi a vedere che tipo di partite ha fatto in champions ad esempio...

Anche quelle di Kostic toccherebbe guardare.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Non ho capito, ma Lazzari lo dobbiamo vendere a tutti i costi?

Un offerta congrua arriverà o per lui o per altri, permettendoci di fare il mercato.

Per lo spiazere di alcuni, abbiamo una rosa di grande livello che vale diverse centinaia di milioni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2021, 00:32
Non ho capito, ma Lazzari lo dobbiamo vendere a tutti i costi?

Un offerta congrua arriverà o per lui o per altri, permettendoci di fare il mercato.

Per lo spiazere di alcuni, abbiamo una rosa di grande livello che vale diverse centinaia di milioni.
esattamente

Discussione precedente - Discussione successiva