Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: umanoide69 il 24 Giu 2021, 15:42
Premessa 1, parliamo di fantascienza a prescindere.
Premessa 2, non sono minimamente esperto in materia, per usare un eufemismo.

Ricordo di aver letto qualcosa sullo snellimento delle procedure per gli aumenti di capitale nel decreto semplificazioni. Sbaglio? Riguarda altri ambiti? "Snellire" è ben altro che "liberalizzare", cabron?

le regole dovrebbero essere dell'uefa (regole calcistiche inerenti gli aumenti di capitale dico),
ergo non vedo cosa possa entrarci il decreto semplificazioni

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 15:13
rega' però è stato spiegato n.mila volte, quei soldi (anche Lotito volesse) nella Lazio non possono arrivare,
non può mettere soldi direttamente di tasca sua, non può fare aumenti di capitale (per farlo dovremmo
essere pieni di buffi come inda e merde, e fortunatamente non lo siamo), ergo sono soldi
che andranno nelle casse di Lotito e pace, non so se esista qualche artificio "legale" per far entrare
qualcosa nelle casse della Lazio , ma occhio che con i magheggi (sponsorizzazioni fittizie)si sono quasi inchiappettati squadroni del calibro di psg e city(credo il problema fosse anche quello nel loro caso),
con noi il "quasi" possiamo toglierlo direttamente

con tutto l'enorme rispetto, quello che hai scritto è totalmente inesatto (ergo una cagata pazzesca  :beer: :beer:)
Gli aumenti di capitale non solo sono ammessi anche in casi di non criticità ma nascono apposta per  dare agli azionisti la possibilità di finanziare la crescita della propria azienda.
Nessun magheggio, nessuna parruccata. Apri il portafoglio e ci metti i soldi dentro.

ragazzi evitiamo di scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra che creiamo una confusione devastante

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508