Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: umanoide69 il 24 Giu 2021, 15:42
Premessa 1, parliamo di fantascienza a prescindere.
Premessa 2, non sono minimamente esperto in materia, per usare un eufemismo.

Ricordo di aver letto qualcosa sullo snellimento delle procedure per gli aumenti di capitale nel decreto semplificazioni. Sbaglio? Riguarda altri ambiti? "Snellire" è ben altro che "liberalizzare", cabron?

le regole dovrebbero essere dell'uefa (regole calcistiche inerenti gli aumenti di capitale dico),
ergo non vedo cosa possa entrarci il decreto semplificazioni

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 15:13
rega' però è stato spiegato n.mila volte, quei soldi (anche Lotito volesse) nella Lazio non possono arrivare,
non può mettere soldi direttamente di tasca sua, non può fare aumenti di capitale (per farlo dovremmo
essere pieni di buffi come inda e merde, e fortunatamente non lo siamo), ergo sono soldi
che andranno nelle casse di Lotito e pace, non so se esista qualche artificio "legale" per far entrare
qualcosa nelle casse della Lazio , ma occhio che con i magheggi (sponsorizzazioni fittizie)si sono quasi inchiappettati squadroni del calibro di psg e city(credo il problema fosse anche quello nel loro caso),
con noi il "quasi" possiamo toglierlo direttamente

con tutto l'enorme rispetto, quello che hai scritto è totalmente inesatto (ergo una cagata pazzesca  :beer: :beer:)
Gli aumenti di capitale non solo sono ammessi anche in casi di non criticità ma nascono apposta per  dare agli azionisti la possibilità di finanziare la crescita della propria azienda.
Nessun magheggio, nessuna parruccata. Apri il portafoglio e ci metti i soldi dentro.

ragazzi evitiamo di scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra che creiamo una confusione devastante

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: ramones il 24 Giu 2021, 15:46
con tutto l'enorme rispetto, quello che hai scritto è totalmente inesatto (ergo una cagata pazzesca  :beer: :beer: )
Gli aumenti di capitale non solo sono ammessi anche in casi di non criticità ma nascono apposta per  dare agli azionisti la possibilità di finanziare la crescita della propria azienda.
Nessun magheggio, nessuna parruccata. Apri il portafoglio e ci metti i soldi dentro.

ragazzi evitiamo di scrivere cose che non stanno ne in cielo ne in terra che creiamo una confusione devastante

ma per le società normali è chiuaramente così, quelle di calcio
non possono dai regolamenti uefa 8io questo sapevo)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ma poi i proventi diventano i suoi.

No. La costruzione dello stadio è una delle poche istanze i cui Lotito potrebbe immettere soldi suoi nella Lazio.

Anche su sta cosa FD si è consumato i polpastrelli.

Che fatica, regà.  :=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Mr.Class il 24 Giu 2021, 15:39
certo, segnalato più volte su questo thread.
quello fortissimo dell'az secondo me è calvin stengs, però credo costi già tantino.
però karlsson è forte imo.
Premetto che non l'ho mai visto nella sua squadra ma stavo cazzeggiando su transfermarkt e mi sono imbattuto su questo giocatore, poi sono andato a vedere qualche video su youtube e mi è sembrato veramente adatto al gioco di Sarri con ottimi spunti tecnici, in pratica mi sembra un giovane Insigne!

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 15:47
mica è vietato dalla legge italiana , ma dai regolamenti uefa

Se lotito volesse aumentare il capitale per finanziare degli investimenti la Uefa lo vieterebbe?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: ramones il 24 Giu 2021, 15:50
Se lotito volesse aumentare il capitale per finanziare degli investimenti la Uefa lo vieterebbe?

per quello che so io solo in caso di necessità per ripianare debiti (grossi) in scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque credo che se volesse Lotito con i soldi della cessione della Salernitata potrebbe estinguere il debito con il fisco, mi pare che non siano rimasti tanti soldi da dare ancora...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2021, 15:50
No. La costruzione dello stadio è una delle poche istanze i cui Lotito potrebbe immettere soldi suoi nella Lazio.

grazie  :=))

Si possono fare AdC o per una situazione debitoria altrimenti non risolvibile o per investimenti quali la costruzione dello Stadio di proprietà (no investimenti congiunturali quali il player trading).

Citazione di: warren il 24 Giu 2021, 15:53
Comunque credo che se volesse Lotito con i soldi della cessione della Salernitata potrebbe estinguere il debito con il fisco, mi pare che non siano rimasti tanti soldi da dare ancora...

no, il debito è della Lazio, mica di Lotito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 15:52
per quello che so io solo in caso di necessità per ripianare debiti (grossi) in scadenza

Anche opere eccezionali, come lo stadio. E 50.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: warren il 24 Giu 2021, 15:53
Non credo avrebbe senso. Una volta che ottieni un credito ti conviene dilazionare e coi soldi investire in altro.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 15:52

sarebbe allucinante. allora facciamo cosi: ingaggio Kostic (30M + 6 di ingaggio), Insigne (30M + 5M di ingaggio), Grimaldo, Danilo Pereira e Loftus (facciamo un altro 80 + 30M di ingaggio) così almeno ci troviamo alla fine del 2022 a un passo dal fallimento così Lotito può fare aumento di capitale...

Voglio credere che non sia possibile..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Giu 2021, 15:55
Non credo avrebbe senso. Una volta che ottieni un credito ti conviene dilazionare e coi soldi investire in altro.

Dipende se questo ti obbliga ad avere dei paletti di gestione....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: ramones il 24 Giu 2021, 15:55
sarebbe allucinante. allora facciamo cosi: ingaggio Kostic (30M + 6 di ingaggio), Insigne (30M + 5M di ingaggio), Grimaldo, Danilo Pereira e Loftus (facciamo un altro 80 + 30M di ingaggio) così almeno ci troviamo alla fine del 2022 a un passo dal fallimento così Lotito può fare aumento di capitale...

quindi già prendi in considerazione che non sia stato io a sparare cazzate senza sapere
di cosa stessi parlando ???

beh già è qualcosa  lo prendo come un passo avanti   :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2021, 15:50

Ma certo che potrebbe.
Adc.
Ma perché farlo?
Non so.
Quando rivenderà guadagnerà di più?

http://www.cuoredilazio.it/joomla/news/lazio/32-l-editoriale/279-lazio-ecco-perche-l-aumento-di-capitale-non-si-puo-fare-liberamente-quando-si-vuole.html

Spiegato molto semplice.

Ne parliamo da anni, eh...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: ramones il 24 Giu 2021, 15:55

non lo puoi fare ci sono dei paletti annuali, non ti accetterebbero i contratti
(indice di liquidità)

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: sharp il 24 Giu 2021, 15:59
quindi già prendi in considerazione che non sia stato io a sparare cazzate senza sapere
di cosa stessi parlando ???

beh già è qualcosa  lo prendo come un passo avanti   :beer:

gran figura di merda sharp.. chiedo ufficialmente scusa...  :beer:

ti giuro però questa cosa mi ha messo il volta stomaco: in pratica mi stai dicendo che che o parti da un monte ingaggi mostruoso e quindi investi per poterlo mantenere oppure se hai sempre contenuti i costi apposto non sarai mai in grado di crescere in maniera disorganica? Incredibile.

Se fossi Lotito aprirei 10 scuole calcio in giro per il mondo metterei li il capitale e le farei pagare royalties alla SS Lazio. 3M a testa.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' fattibile se metti una fideiussione che garantisce

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nuovi aggiornamenti in casa Lazio. Il primo arriva in questi minuti dal Portogallo dove il quotidiano O Jogo parla di un forte interessamento da parte dei biancocelesti per Grimaldo. Si tratta di un difensore molto importante, in forza al Benfica. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e la sua clausola rescissoria è di circa 60 milioni di euro. A quanto si apprende, però, la Lazio si sarebbe presentata con un'offerta da 15-18 milioni di euro più 5 di bonus. Per lui, 2 milioni di euro per quattro anni più l'opzione per il quinto. Il calciatore starebbe ricevendo diversi interessamenti anche da parte di Arsenal e West Ham ma al momento - scrivono in Portogallo - la Lazio sarebbe in vantaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva