Citazione di: mazzok il 25 Giu 2021, 09:06
Lo confesso, io questa granitica certezza che Lazzari non possa fare il terzino non ce l'ho. Anche se non è la stessa cosa vorrei ricordare che Sarri è quello che ci ha measo Cuadrado a fare il terzino alla juve, e li si che avrei avuto la certezza che non avrebbe potuto ricoprire quel ruolo.
Cuadrado però esplose nel Lecce giocando terzino. Al fanta era un difensore coi fiocchi.
Se non ricordo male fu Montella a metterlo più avanti.
Ma il "ruolo" conta fino a un certo punto, sapete meglio di me che valgono i movimenti di tutta la squadra e Sarri saprà trovare a Manuel la giusta collocazione tattica.
Il mercato è ancora fermo, i sitarelli acchiappaclick hanno le stesse informazioni (ZERO) dei vari insider in circolazione. E' una gara ad affibbiarci ogni assistito di Ramadani (spesso senza neanche guardare l'ingaggio) o vecchia fiamma di Sarri. E ovviamente dichiarano OUT Lazzari, Correa e Fares perchè non adatti al gioco di Sarri ma che ne sappiamo noi come li vede Sarri?
Poi oh, chiaramente se arrivano offerte valuteranno.
Spero solo si riesca ad iniziare il ritiro con gli uomini richiesti dal tecnico, se li ha richiesti.
E forza Lazio!