Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Felipe Anderson è un fenomeno che alla Lazio donava luce e amore, finché Giuda Limone non lo mise a fare il terzino costringendolo ad andarsene. giocó terzino e per giunta fece meglio del presunto Top Player (Lazzari) che dovresti vendere per (ri)comprarlo

Tare ama FA, FA ama la Lazio, molti laziali amano FA, gli altri non sanno ció che dicono

appena Giuda Limone se ne è andato, FA torna a casa sua.

Io FA in un tridente, con LA Ciro e SmS non riesco neanche a sognarmelo. solo amore. a quel punto non avremmo neanche bisogno di metterlo sulla maglia, l'arcobaleno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 15:53
Come fa Correa a stRe nella sressa situazione? Va bene l'iperbole ogni tanto, ma non esageriamo.

Correa ha giocato nella Lazio, in CL (segnando anche al Bayern), sta in nazionale argentina, per lui chiediamo 35 mio e pare interessi al PSG.

Felipe non gioca praticamente da 2 anni e il WH non vede l'ora che qualcuno se lo accolli.

Poi oh, magari da noi torna forte, ma il paragone non può sussistere. Oggi.

Correa ha giocato nel suo ruolo.
Sempre.

A Felipe venne proposto di fare il Lazzari.

A Felipe. Che uno che lo vede giocare una volta gli dovrebbe dare la maglia e dire fa come cazzo te pare.
Ma Spiazerson lo voleva mette terzino.

Tu dallo a Sarri.
E ricordate il felipe attaccante..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2021, 15:59
Correa ha giocato nel suo ruolo.
Sempre.

A Felipe venne proposto di fare il Lazzari.

A Felipe. Che uno che lo vede giocare una volta gli dovrebbe dare la maglia e dire fa come cazzo te pare.
Ma Spiazerson lo voleva mette terzino.

Tu dallo a Sarri.
E ricordate il felipe attaccante..
Negli ultimi 2 anni non ha giocato nel suo ruolo?

Magari funziona solo da noi. Speriamo.

Questa cosa di "dallo a Sarri" è un po' al limite ormai. Secondo me. È molto bravo, ma ha allenato sempre bei giocatori.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 15:53
Come fa Correa a stRe nella sressa situazione? Va bene l'iperbole ogni tanto, ma non esageriamo.

Correa ha giocato nella Lazio, in CL (segnando anche al Bayern), sta in nazionale argentina, per lui chiediamo 35 mio e pare interessi al PSG.

Felipe non gioca praticamente da 2 anni e il WH non vede l'ora che qualcuno se lo accolli.

Poi oh, magari da noi torna forte, ma il paragone non può sussistere. Oggi.

Sinceramente, Correa che ha fatto per stare in nazionale ed essere cercato da PSG, al di là dei 35 milioni che ci stanno per un giocatore di quel tipo a un top club? A 26 anni ( tra l'altro uno in meno di Anderson)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 15:01
Paredes si pappa 750k euro lordi a settimana.
ce ne sono tantissimi che prendono 750 lordi a settimana....
Senza k.
Dettaglio di una lettera...😂😂😂

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2021, 16:01
Sinceramente, Correa che ha fatto per stare in nazionale ed essere cercato da PSG, al di là dei 35 milioni che ci stanno per un giocatore di quel tipo a un top club? A 26 anni ( tra l'altro uno in meno di Anderson)
che domanda è, perdona?
Chiediamolo a Scaloni e al PSG.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.867
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2021, 15:58
a me sembra lineare:
Felipe Anderson è un fenomeno che alla Lazio donava luce e amore, finché Giuda Limone non lo mise a fare il terzino costringendolo ad andarsene. giocó terzino e per giunta fece meglio del presunto Top Player (Lazzari) che dovresti vendere per (ri)comprarlo

Tare ama FA, FA ama la Lazio, molti laziali amano FA, gli altri non sanno ció che dicono

Io FA in un tridente, con LA Ciro e SmS non riesco neanche a sognarmelo. solo amore. a quel punto non avremmo neanche bisogno di metterlo sulla maglia, l'arcobaleno
AN❤️PZ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 16:02
che domanda è, perdona?

ma al PSG va a fare la riserva che nell'ultima mezz'ora puó svoltarti

Correa si è dimostrato uno che sente la grande gara. Al PSG questo serve, alla Lazio meno

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 16:02
che domanda è, perdona?

Riformulo, che ha fatto Correa in tre anni per cui dovremmo preferirlo a un rientrante Anderson?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2021, 16:00
Negli ultimi 2 anni non ha giocato nel suo ruolo?

Magari funziona solo da noi. Speriamo.

Questa cosa di "dallo a Sarri" è un po' al limite ormai. Secondo me. È molto bravo, ma ha allenato sempre bei giocatori.

A Londra giocava esterno a sinistra su una linea a 4. E non andò manco male.

Ma mai seconda punta (come contro il Salisburgo quando subentrato a posto del Mago  ha aperto le acque o nel famoso scontro diretto con l Inter dove prende palla al limite area nostra e 8sexondu dopo segna ad handanovic).

Tucu Ciro Felipe al calcio d inizio fermi sulla linea di centrocampo.
E dietro Sergio e Luis.

Il fischio d inizio lo da direttamente lo psicologo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Felipe Anderson dell'ultimo anno è il Ciro Immobile di Siviglia.

Io non lo rivolevo.

Ma mi state facendo andare in puzza.

Magari torna, viva Pipe.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2021, 15:58
a me sembra lineare:

Inappuntabile.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Felipe Anderson ha fatto 3 mesi nella Lazio che pareva Cr7. Poi è sparito. Carattere non proprio da guerriero, poi anni a non combinare nulla, non l'ha capito il west ham né il Porto. Ora mi sta bene torni ma non a 10 mln e non a fare il titolare. Leggo perculamenti a Lazzari [...], l'anno scorso era l'unico innesto nuovo in una stagione in cui poi abbiamo ambito allo scudetto.
Ha mandato la Juventus al manicomio più volte, protagonista in Supercoppa. Io boh

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2021, 16:08
A Londra giocava esterno a sinistra su una linea a 4. E non andò manco male.

Ma mai seconda punta (come contro il Salisburgo quando subentrato a posto del Mago  ha aperto le acque o nel famoso scontro diretto con l Inter dove prende palla al limite area nostra e 8sexondu dopo segna ad handanovic).

Tucu Ciro Felipe al calcio d inizio fermi sulla linea di centrocampo.
E dietro Sergio e Luis.

Il fischio d inizio lo da direttamente lo psicologo.

Inappuntabile.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2021, 16:10
Felipe Anderson ha fatto 3 mesi nella Lazio che pareva Cr7. Poi è sparito. Carattere non proprio da guerriero, poi anni a non combinare nulla, non l'ha capito il west ham né il Porto. Ora mi sta bene torni ma non a 10 mln e non a fare il titolare. Leggo perculamenti a Lazzari [...], l'anno scorso era l'unico innesto nuovo in una stagione in cui poi abbiamo ambito allo scudetto.
Ha mandato la Juventus al manicomio più volte, protagonista in Supercoppa. Io boh

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2021, 16:05
Riformulo, che ha fatto Correa in tre anni per cui dovremmo preferirlo a un rientrante Anderson?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Tom_Frost il 27 Giu 2021, 16:10

Non è sparito, non è più stato fatto giocare dove ha giocato in quei 3 mesi, perché è tornato Candreva. Poi gli furono preferiti prima Keita poi LA, e ha dovuto giocare terzino alternandosi con Basta. Diventano uno dei migliori anche in quel ruolo, che non voleva fare (giusto per capire l'impegno)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io mi sarei rotto il cazzo di sentire "tre mesi" ogni due post.

Leggetevi le statistiche.

Ha fatto le fiamme con noi, pure in un ruolo non suo.

Ebbasta, su.

(Poi le critiche per ALTRO ci possono stare, eh).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Discussione precedente - Discussione successiva