Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Ardazinho, tu che sai cercare bene, guarda se trovi il sito sudamericano che aggiunge sta cosa che io tutto quello che trovo riporta ad Eldesmarque :beer:
guarda sono impedito a postare  :=))
Comunque se andate su facebook e scrivete hincapé Lazio vi escono tutti i post e i siti che in Sudamerica parlano di Lazio.riprendono l' intervista che hai postato e scrivono che la squadra é la Lazio.citano la squadra di caicedo

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2021, 20:55
Non te la ricordi o stai a tenè il punto.
Non fu questione di errori, fu questioni che non giocò in evidente polemica.
Non corse apposta, con i compagni che gli sbroccavano (oltre a noi).
Posso citare i netter che stavano con me allo stadio (o se vogliono interverranno loro stessi) in cui notammo distintamente che non era né un fatto di stanchezza (era appena entrato) né di confusione tattica, né di scarsa forma.
Voleva proprio far vedere la sua contrarietà.

Non capita spesso vedere i compagni che sbroccano a uno in particolare.
Poi se vogliamo dire che non successe questo ok (perché per dire che non fece niente di sbagliato tocca dire che non fece quanto sto raccontando), ma stiamo cancellando quel che invece accadde.
Aggiungo che a fine partita Inzaghi stava per mettergli le mani addosso. Lo fermò Manzini.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Adler Nest il 27 Giu 2021, 21:00
FD, per quello che hanno detto dovresti però anche  sfanculare pure Luis Alberto e Acerbi....

NO.
LA e Acerbi non hanno fatto cazzate in campo.
Quello conta. Tanti giocatori fanno cazzate. Sono il primo che dice di prendere gli attriti senza mai esasperarli. Ma non esiste, non esiste mai, che non giochi perché te mettono al 70esimo o perché ti mettono dove non ti aggrada. Manco un vaffanculo all'allenatore in un momento della partita, cosa su cui si passa sopra e se capisce, ma che tu proprio stai in mezzo al campo come un brocco con quella faccia da cazzo e quello sguardo da tonto. Non esiste. MAI.
é proprio inconcepibile per me. Una roba che meritava gli mettessero le mani addosso.

Poi liberissimi di rivolere uno così. Io lo considero una mezza tacca. n'omm 'e nient.
Per dimostrare di meritare quella maglia ne deve magnà de merda. Ma tanta.
Dopo sta scorpacciata sarei anche disposto a riconsiderarlo uno da sostenere. Fino a quel giorno tifo crociato.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io mi terrei stretto caicedo con gli schemi di sarri diventa più forte di zapata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2021, 21:07
NO.
LA e Acerbi non hanno fatto cazzate in campo.
Quello conta. Tanti giocatori fanno cazzate. Sono il primo che dice di prendere gli attriti senza mai esasperarli. Ma non esiste, non esiste mai, che non giochi perché te mettono al 70esimo o perché ti mettono dove non ti aggrada. Manco un vaffanculo all'allenatore in un momento della partita, cosa su cui si passa sopra e se capisce, ma che tu proprio stai in mezzo al campo come un brocco con quella faccia da cazzo e quello sguardo da tonto. Non esiste. MAI.
é proprio inconcepibile per me. Una roba che meritava gli mettessero le mani addosso.

Poi liberissimi di rivolere uno così. Io lo considero una mezza tacca. n'omm 'e nient.
Per dimostrare di meritare quella maglia ne deve magnà de merda. Ma tanta.
Dopo sta scorpacciata sarei anche disposto a riconsiderarlo uno da sostenere. Fino a quel giorno tifo crociato.
devi pure ammetere però che quell'anno inzaghi lo esasperò,anche lo stesso ciro mi sembra che lo sfanculò inzaghi in una partita noi magari tutte le dinamiche che ci sono dentro uno spogliatoio non le conosciamo,al contrario di quello che fece keita lui si che era da prendere a pizze senza un domani

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2021, 20:57
Tanto non fece nulla di sbagliato che addirittura ce fecero gli articoli:

http://www.radiosei.it/articoli/3335-tensione-dopo-lazio-genoa-inzaghi-riprende-felipe-anderson-il-brasiliano-non-ci-sta

In cui riprendono sia il fatto che fosse svogliato, sia i fischi dello stadio che i rimproveri dei compagni (in un articolo tutt'altro che velenoso nei suoi confronti).
Ma non fece nulla di sbagliato. Ok.

Beh, se ci ha fatto l'articolo radio sei allora hai ragione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cris61 il 27 Giu 2021, 21:12
devi pure ammetere però che quell'anno inzaghi lo esasperò,anche lo stesso ciro mi sembra che lo sfanculò inzaghi in una partita noi magari tutte le dinamiche che ci sono dentro uno spogliatoio non le conosciamo,al contrario di quello che fece keita lui si che era da prendere a pizze senza un domani

i vaffanculo ce stanno. Scappano.
Se tu dai il fritto che te ce manni con l'allenatore sai che me frega.
Ma se offri quello spettacolo vergognoso stai sabotando la squadra in un momento complicato.
Sei un cretino e me tengo basso co cretino.

A me che Inzaghi lo esasperò o meno importa poco.
L'avrei rispettato di più se si fosse rifiutato di entrare. Almeno lì si sarebbe limitato a non contribuire, non a lasciarci in 10.

Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 21:16
Beh, se ci ha fatto l'articolo radio sei allora hai ragione.

Si, ho ragione. Con o senza radiosei. Ti ho preso quell'articolo perché, se leggi, è tutt'altro che velenoso. Anzi, se lo coccola ancora. Vuoi che ti prendo lazionews24? Repubblica?
perché svariati articoli lo riportano.

ah talmente non fece niente di sbagliato e niente successe che il giorno dopo non si allenò e non venne convocato per napoli.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2018/02/07/news/lazio_felipe_anderson_salta_allenamento_lite_inzaghi-188267984/

Sempre perché non fece "niente di sbagliato". Infatti normalissimo che uno come FA salti l'allenamento e non venga convocato per una sfida come quella di Napoli in cui entrò Nani.

A me la revisione storica, "scurdammece o passat", che mi infastidisce.
Intendiamoci: se mi si dice che si ritiene quella cosa superata e superabile mi sembra del tutto legittimo.
Ma se si dice "non è successo niente" francamente me stranisco.
Perché anderson fece il pezzo di merda, oltre ai miei ricordi ci sono almeno quattro articoli a riportarlo per finire con questo dettaglio appena raccontato.
Per favore, non dimo che non successe nulla. io l'avrei gonfiato de botte uscito dallo stadio, cosa che non succede quando un giocatore gioca male. Assolutamente.
Non avrei mai voluto gonfiare di botte Muriqi, mai. FA gli avrei fatto una faccia come un pallone.

Quindi si, è successo eccome.
Legittimo ritenere che sia passato, altrettanto legittimo ritenere che quel giocatore non deve tornare, anche perché godo come un riccio a sentire che rimpiange Roma. Continuasse pure.
Anzi io lo chiamerei, farei tutto, poi al momento della firma gli direi "scusa, ma in realtà non ci va".
E prendi un altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma poi scusami: me pare ovvio che dici "non capisco perché ce l'avete con lui" se neghi quanto accadde.
Uno te lo fa presente, l'hai domandato tu.

Altra cosa è sull'essere rancorosi con chi lo rivorrebbe.
Io non ho alcun rancore verso chi lo rivorrebbe, è un desiderio dettato da attaccamento quindi è sempre una cosa bella. Riposta nella persona sbagliata, facilmente diretto a un palo in faccia come in tante infatuazioni, ma comunque una cosa che merita rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
In quel Lazio-Genoa successe esattamente quel che si è raccontato: entrò col broncio camminando in campo, un ragazzino impuntato!
Gli disse male perché alla fine perdemmo pure la partita.

Però, ad onor del vero, ricordo che  chiese scusa pubblicamente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Vabbè no sei sereno su FA ma manco un po'. Addirittura gonfiare di botte. Stai fori con l'accuso.

Chiudo qui perché francamente mi vergogno per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Sono punti di vista di noi tifosi Fat non è che uno abbia più ragione di un'altro,per me per esempio quest'anno  il comportamento che ha avuto LA dopo ogni sostituzione dove rigirava il calendario per le imprecazioni non è stato un bel comportamento irrispettoso verso l'allenatore e il compagno che lo stava per sostituire(e delle partite ha fatto davvero pena)per chiuderla se verrà FA sarò contento altrimenti prenderemo qualche altro giocatore che va bene per il gioco di Sarri dobbiamo partire sempre da questo presupposto.un saluto :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
In quel Lazio-Genoa successe esattamente quel che si è raccontato: entrò col broncio camminando in campo, un ragazzino impuntato!
Gli disse male perché alla fine perdemmo pure la partita.

Però, ad onor del vero, ricordo che  chiese scusa pubblicamente.

esatto. camminava.
Camminava cazzo. Venti minuti a camminare anche quando la palla era nella sua zona.
Io ce l'ho ancora davanti agli occhi, altro che "non fece niente di sbagliato".
Ha camminato polemicamente per venti minuti, che poteva fa de peggio, gettare la maglia e sputarci sopra? Boh, po esse.

Citazione di: syrinx il 27 Giu 2021, 21:29
Vabbè no sei sereno su FA ma manco un po'. Addirittura gonfiare di botte. Stai fori con l'accuso.

Chiudo qui perché francamente mi vergogno per te.

no che non lo sono e ti sto spiegando perché. Hai chiesto tu il motivo del rancore.
Bene, è questo.
"Addirittura gonfiarlo", beh era il sentore prevalente quella sera (Inzaghi compreso, come giustamente viene ricordato). Perché non esiste comportarsi così. Un ragazzino strapagato che si permette davantio a decine di migliaia di persone de fa i capricci. Due pizze sarebbero state sicuramente educative. magari fosse successo. Mammagari, altro che vergogna.

Mica sto a dì che lo gonfierei oggi. A me oggi basta che non torna a rompe er cazzo co quel broncio che me fa venì i nervi. Già abbiamo dato.
Di giocatori ce ne sono una tonnellata. Non serve Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cris61 il 27 Giu 2021, 21:33
Sono punti di vista di noi tifosi Fat non è che uno abbia più ragione di un'altro,per me per esempio quest'anno  il comportamento che ha avuto LA dopo ogni sostituzione dove rigirava il calendario per le imprecazioni non è stato un bel comportamento irrispettoso verso l'allenatore e il compagno che lo stava per sostituire(e delle partite ha fatto davvero pena)per chiuderla se verrà FA sarò contento altrimenti prenderemo qualche altro giocatore che va bene per il gioco di Sarri dobbiamo partire sempre da questo presupposto.un saluto :since

ma certo cris. Infatti ho scritto che mi sembra assolutamente comprensibile ritenere quell'episodio acqua passata e rivolerlo.
Punti di vista.
Ad esempio a me quanto fatto da Acerbi importa zero (so questioni de sordi, da risolvere con la società) e ancora meno LA e i suoi video. Zero proprio. L'importante è che in campo fa il suo.
Me è, appunto, la mia prospettiva.
Ci sta benissimo quello che dici.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.943
Due cose. Sono usciti tanti nomi di ala sinistra, ma ala destra è uscito solo FA. Può essere un indizio

Poi, Hincapie è extra, quanti ne possiamo tesserare? 1 o 2?
Certo che averci tre centrali mancini su 4 mi pare strano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Felipe l'ha fatta grossa. Negarlo non è corretto. Poi, che sia stato troppo grossa addirittura per negargli un ritorno alla Lazio, non so.

Dico solo che se un giocatore mi sbrocca in quel modo, mi lascia un dubbio profondo circa la usa possibilità di cimentarsi ai livelli iper professionali della serie A.

Aggiungo ancora  che io sono stato  innamorato cotto per anni di Felipe, fino a quando ho capito che il calcio non è la sua priorità. Aveva tutto per sfondare, tutto, anche la capacità di sacrificarsi in campo. Ma - a mio giudizio  ovviamente - non c'è al primo posto il hai lavoro. Temo neanche al secondo, al terzo o al quarto. E concludo che forse la ragione del suo  percorso professionale così dimesso sta tutta qua.

Siccome l'ho amato tanto, preferisco conservarlo nel ricordo di com'era a 25 anni, pronto per spiccare il volo, invece che rischiare di rivederlo adesso, bolso e un po' ingrigito, venire a lottarsi un posto per giocare mezz'ora in Europa league.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2021, 21:37
Due cose. Sono usciti tanti nomi di alla sinistra, ma alla destra è uscito solo FA. Può essere un indizio

Poi, Hincapie è extra, quanti ne possiamo tesserare? 1 o 2?
Certo che averci tre centrali mancini su 4 mi pare strano.
a destra si parla anche di Orsolini
Possiamo tesserare 2 extracomunitari ma uno in teoria é kamenovic

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Come tutti sono andato sul tubo ed ho scritto Hincapiè...ovvio che per un difensore è più difficile concentrare le belle giocate ma 4 minuti di scivolate🤔😳😁 (non è un giudizio)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Come mediano vedrei bene il Sanchez del Portogallo ...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Come tutti sono andato sul tubo ed ho scritto Hincapiè...ovvio che per un difensore è più difficile concentrare le belle giocate ma 4 minuti di scivolate🤔😳😁 (non è un giudizio)

Si era lo stesso video mio 😄
Cmq non mi dispiace per niente, dipende dai costi ecc

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Discussione precedente - Discussione successiva