Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.077

Come spesso accade, ogni estate spuntano utenti come le lumache che ho raccolto oggi (tanta pioggia).

EOT

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Pedullà dice "occhio a Milan e Lazio per Berardi"

Bah

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Tom_Frost il 28 Giu 2021, 00:26
Pedullà dice "occhio a Milan e Lazio per Berardi"

Bah
Berardi per me è un giocatore normalissimo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2021, 00:36
Berardi per me è un giocatore normalissimo comunque.

Quoto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Pure io. Ma tanto per fortuna non verrà mai trattato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me, é molto bravo. Ma.... Fa una puzza forte di riomico. Perfetto per le merde, pussa via.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ma se venisse da noi farebbe molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è tutto uguale, tutto un calcolo, la vita non è una strada lunga e dritta.
Esistono i sentieri, e a volte le persone si prendono e si portano dentro.
Addirittura, capita si muoia un po' per poter vivere.

Torna a casa, Felipe.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bisogna saperle capire, le persone.
Non è tutto uguale, tutto un calcolo, la vita non è una strada lunga e dritta.
Esistono i sentieri, e a volte le persone si prendono e si portano dentro.
Addirittura, capita si muoia un po' per poter vivere.

Torna a casa, Felipe.

Tu, tu... quel vinello freddo e pieno di solfiti lo devi lasciá stare... hai capito???? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Prendetela con le pinze doppie, nella sala scommesse del mio paese stasera c'era un villeggiante che si vantava di essere amico di Tare e diceva che siamo vicinissimi a Pulgar della Fiorentina. Non lo conoscevo e non mi sono intromesso nella discussione, origliavo soltanto a debita distanza, sicuramente sarà una boutade però non potevo non raccontarvela :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2021, 01:08
Tu, tu... quel vinello freddo e pieno di solfiti lo devi lasciá stare... hai capito???? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Il problema è che io sono sempre così   :beer:

Comunque.
Serio.
È così come ho scritto.
Non era proprio un bel momento per Felipe.
Ciò non giustifica, ciò comprende.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Praticamente in 20 giorni scarsi ci hanno già accostato una ventina di giocatori diversi. Uno nuovo al giorno... :=))

Comunque Berardi (che non è un fenomeno ma stiamo sicuramente più su rispetto ad un Orsolini) c'ha 295 partite tra i professionisti e 105 gol. Quindi proprio "ar sugo" non è, come esterno d'attacco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Spero mai Berardi. Ma sto tranquillo che Ciro si farebbe esplodere a Formello dato che l'ho visto mandare a fanculo più volte perché non la passava mai

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Er_PeLaNz il 28 Giu 2021, 01:11
Prendetela con le pinze doppie, nella sala scommesse del mio paese stasera c'era un villeggiante che si vantava di essere amico di Tare e diceva che siamo vicinissimi a Pulgar della Fiorentina. Non lo conoscevo e non mi sono intromesso nella discussione, origliavo soltanto a debita distanza, sicuramente sarà una boutade però non potevo non raccontarvela :D

Premesso che Tare non si fida e non parla neanche con la propria immagine nello specchio, figuriamoci con uno pseudo amico che se la canta in pubblico. Tu, però...hai coraggio 😉😁🤣🤣🤣🤣

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Premesso che Tare non si fida e non parla neanche con la propria immagine nello specchio, figuriamoci con uno pseudo amico che se la canta in pubblico. Tu, però...hai coraggio 😉😁🤣🤣🤣🤣

Sono il primo a non crederci, l'ho riportata più come episodio curioso che come notizia 😆

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.865
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2021, 23:16
vabbé però parliamo di cose profondamente diverse.
Evito di commentare quel primo tempo, meglio. Preferisco tenere per me ciò che penso.

Io di anni di stadio ne avevo molti meno, ma comunque davvero non avevo mai visto una roba del genere da parte di UN giocatore specifico. Un sabotaggio così chiaro ed esplicito non mi era mai capitato.
Ed effettivamente non avevo pensato rispetto a syrinx sta cosa della tv. Avevo dato per scontato che fosse allo stadio.
è assolutamente chiaro che questa sensazione dalla tv fosse notevolmente attenuata, seguendo il gioco l'inquadratura.
Ma chi era allo stadio e potè guardare i movimenti di anderson per tutto il tempo quanto stava accadendo era assolutamente palese. Per questo partirono i fischi.
Non si può dire che Anderson fosse odiato, partirono bordate di fischi. Più i compagni. Più inzaghi.

Mo oh tutti quanti impazziti? Eddai su.
Va benissimo averne la nostalgia, va benissimo auguarsi il ritorno, ma questo non può cancellare quel che fu.
Altro che capro espiatorio. Non perdemmo per lui, ma lui fu indecente.
Non sbagliò, fu indecente.
Io la vidi dalla tv. Fu chiaro anche attraverso lo schermo. Mi strappo le peggiori imprecazioni udite dall'essere umano.
FA sbaglio alla grande con un atteggiamento puerile fin troppo evidente.
Cosa che giudaiscariota da fine psicologo avrebbe dovuto preventivare o ovviare.
Bruciato per bruciato dopo 10 minuti li doveva cambiare come ha fatto gasparetto con ilicic.
Detto questo, se viene in prestito con diritto di riscatto, peggio di pereira non può fare, consentendoti una alternativa sia a destra che a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.865
Citazione di: Giako77 il 28 Giu 2021, 01:48
Spero mai Berardi. Ma sto tranquillo che Ciro si farebbe esplodere a Formello dato che l'ho visto mandare a fanculo più volte perché non la passava mai
OT che poi non capisco come faccia Mancini a lasciare fuori Chiesa....
Fine OT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
Discussione precedente - Discussione successiva