Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FantaTare il 28 Giu 2021, 14:52

Tra le righe, immagino volesse dire che per Correa la Lazio, incasserà 40 milioni e forse qualcosa in più.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Brixton il 28 Giu 2021, 15:46
Faccio sommessamente notare che Brandt nasce come esterno offensivo (prevalentemente di fascia sinistra) e in quel ruolo si afferma e arriva in nazionale. Da mezzala ci inizia a giocare con continuità solo nell'ultimo periodo con il Bayer Leverkusen (girone di ritorno 2018/19) e nei due anni con il Dortmund (di cui l'ultimo, tra l'altro, si può probabilmente considerare il peggiore della sua carriera).

Da quello che ricordo io è andata esattamente così, anzi per me l'hanno rovinato accentrandolo. Il suo campionato spaziale l'ha fatto partendo sempre da sinistra. Io ricordo così. Però qua dicono di no, non saprei. Se poi per ala intendiamo solo gente alla callejon ok, ma Sarri ha giocato spesso con willian esterno, lo stesso insigne non è un'ala classica nel senso stretto del termine. Il ruolo può essere interpretato in 200 modi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Un giocatore come Brandt se non viene da un'annata negativa secondo me non ce lo possiamo permettere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.614
Maxsimovic
Gollini
Cragno
Ilicic
Torreira
Pezzella 1
Pezzella 2
Romero
Hincapie'
Insigne
Loftus Check
Brandt
Kostic
Basic
Anderson
Nandez
Shaquiri
Angileri
Berardi
Pulgar
Baselli
Orsolini
Daamsgard

proseguisce ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2021, 15:59
A me Brandt come esterno d'attacco non quel fattore d'imprevedibilità necessario a scardinare le squadre che attuano il catenaccio.

Sicuramente ci può giocare ed è un bel giocatore, ma lo vedrei meglio a centrocampo.

Ovviamente ma magari arrivasse  :)
E certo come no!
Questo fenomenale attaccante ha fatto 6 (SEI goal )  :o :o   in 2 (Due) stagioni al DVB. Ma state a scherza'?????

E noi diamo via Correa per questo????

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2021, 15:58

Stiamo facendo un'altra enorme cazzata di mercato...  :=)) :beer: prendiamola a ride.

Dici che tocca avvisà Sarri perchè ste cose non le sa?

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2021, 16:05
E certo come no!
Questo fenomenale attaccante ha fatto 6 (SEI goal )  :o :o   in 2 (Due) stagioni al DVB. Ma state a scherza'?????

Invece correa sfonda le porte 😀

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.951

Lazzari non piace a Sarri o non lo ritiene adatto come terzino puro, l'inda lo vuole, si prende Hysaj che è un jolly un po' come Marusic, poi si vedrà.

Sarri vede Luis Alberto alla Insigne, quindi ci stiamo concentrando su 2 centrocampisti, uno di quantità e uno di qualità: Basic e Brandt, il secondo eventualmente è intercambiabile con LA, il primo ha la sua alternativa in Leiva.

Davanti il centravanti sarà Immobile, come detto ala sx la faranno LA/Brandt, si vedrà, e giocheranno come Insigne. Sotto questo aspetto, come per Lazzari, Correa non viene considerato adatto, quindi si proverà a cederlo per andare poi a prendere un'ala destra di ruolo, come appunto Felipe Anderson.

Poi si sta puntellando la squadra con giovani interessanti come l'equadoregno o il nuovo Messi, in aggiunta ia 4 della primavera, su tutti Moro. Eventualmente si proverà a rinnovare il prestito di Pereira.

Così più o meno si proverà ad arrivare al ritiro, poi si vedrà.

E mi pare uno dei migliori piani messi in atto da una squada con il budget acquisiti/stipendi della Lazio, manco a Bergamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.524
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2021, 16:05
E certo come no!

Capito si,? Gli altri so sempre mejo dei nostri...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2021, 15:45
Brandt ha fatto vedere cose egregie SOLO dietro le punte a Leverkusen..., io manco mi ricordo di averlo visto nei due incontri di CL che abbiamo fatto contro di loro. E comunque Brandt esterno alto significa questo centrocampo
SMS                  Basic                  LA
che a me sembra una porta mezza spalancata su una difesa che già fa pena... :x

Per questo dico che non vedo un disegno coerente ma un minestrone..., e non si è ancora parlato della difesa stessa... :S

Spiaze, ma quest'anno sono abbondantemente prevenuto... 8)
Beh la difesa sarà completamente rivoluzionata, la presenza di due terzini non obbligherà il mediano centrale di andare a tamponare sulle fasce e questo non esclude che possa allungare la vita sportiva dello stesso Leiva. Hysaj sembra preso, Marusic ancora con noi, non mi pare che si sta prospettando una difesa colabrodo. Questo BASIC non lo conosco ma da quanto si vede su YouTube almeno dal punto di vista fisico non gli si può dir niente. Davanti non si sa ancora quali esterni di attacco arriveranno ma se c'è un ruolo dove i giocatori abbondano èproprio quello,  quindi al contrario io sono ottimista

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.951
Citazione di: Egobrain il 28 Giu 2021, 16:09
Capito si,? Gli altri so sempre mejo dei nostri...

Se fai i 4-3-1-2 Correa ci sta tenerlo, se fail il 4-3-3 no perché si pesta i piedi con Luis Alberto.
Mi pare evidente che a questo punto uno dei due va ceduto per prendere giocatori più adatti

E tra Luis Alberto e Correa c'è la stessa differenza che intercorre tra Hakimi e Lazzari, più o meno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.820
Bava conferma la pista Felipe Anderson. richiesta sui 10 milioni noi siamo disposti ad arrivare a 7.il giocatore firmerebbe per 5 anni a qualcosa in più di 2 milioni più bonus.filtra fiducia anche se ancora non siamo in chiusura

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma infatti Brandt viene più a fare il centrocampista che l'ala.

Brandt Basic LA
         Milinkovic
  Felipe A. Ciro

Ho messo Milinkovic dietro le punte perché lo vedo meglio in quel ruolo, porterebbe più fisicità in attacco e soprattutto all'interno dell'area di rigore avversari con i suoi inserimenti senza palla e una buon feeling con il gol.

Volendo ci potrebbero giocare anche Brandt o LA.

A me sembra molto offensiva come formazione però mi sto regolando con le notizie che sta uscendo fuori con il calciomercato.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2021, 16:11
Se fai i 4-3-1-2 Correa ci sta tenerlo, se fail il 4-3-3 no perché si pesta i piedi con Luis Alberto.
Mi pare evidente che a questo punto uno dei due va ceduto per prendere giocatori più adatti

E tra Luis Alberto e Correa c'è la stessa differenza che intercorre tra Hakimi e Lazzari, più o meno.

in un 433, LA sarebbe mezzala, e Correa ala. Secondo me sarebbero complementari come lo sono attualmente visto che comunque Correa si defila molto sulla sinistra quando LA si accentra.

Io Correa ci penserei 10 volte a darlo via sopratutto per prendere Brandt e Anderson.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Un giocatore come Brandt se non viene da un'annata negativa secondo me non ce lo possiamo permettere.

Chiaro.

Mammagari Brandt. Non scherziamo.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2021, 15:45
Brandt ha fatto vedere cose egregie SOLO dietro le punte a Leverkusen..., io manco mi ricordo di averlo visto nei due incontri di CL che abbiamo fatto contro di loro. E comunque Brandt esterno alto significa questo centrocampo
SMS                  Basic                  LA
che a me sembra una porta mezza spalancata su una difesa che già fa pena... :x

Per questo dico che non vedo un disegno coerente ma un minestrone..., e non si è ancora parlato della difesa stessa... :S

Spiaze, ma quest'anno sono abbondantemente prevenuto... 8)
Io non conosco Basic ma so che e' un lungagnone con i piedi buoni.
E se noi giocheremo (come pare) con SMS e LA mezzali, ha molto piu' senso Basic di Torreira.
I cm sono molto importanti, a cc e non solo :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.411

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.411
Citazione di: trax_2400 il 28 Giu 2021, 16:17
Pare interessa della Lazio per Mihaila!
No, pare un fake  :)

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.951
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2021, 16:13
Ma infatti Brandt viene più a fare il centrocampista che l'ala.

Brandt Basic LA
         Milinkovic
  Felipe A. Ciro

Ho messo Milinkovic dietro le punte perché lo vedo meglio in quel ruolo, porterebbe più fisicità in attacco e soprattutto all'interno dell'area di rigore avversari con i suoi inserimenti senza palla e una buon feeling con il gol.

Volendo ci potrebbero giocare anche Brandt o LA.

A me sembra molto offensiva come formazione però mi sto regolando con le notizie che sta uscendo fuori con il calciomercato.

Ma infatti l'idea per me è quella, l'ho scritto anche stamattina

Milinkovic Basic Brandt
FA Immobile LA

Poi come te li giri come vuoi.

Cioè, ok può sembrare offensiva, ma con le dovute proporzioni 20 anni fa la Champions la vinsero con:

Xavi Busquets Iniesta
Villa Messi Pedro

Ora, noi possiamo prendere quelli che possiamo permetterci e Basic, Brandt e FA sarebbe tanta roba assieme a LA, Milinkovic e Immobile.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 28 Giu 2021, 16:19
Ma infatti l'idea per me è quella, l'ho scritto anche stamattina

Milinkovic Basic Brandt
FA Immobile LA

Poi come te li giri come vuoi.

Cioè, ok può sembrare offensiva, ma con le dovute proporzioni 20 anni fa la Champions la vinsero con:

Xavi Busquets Iniesta
Villa Messi Pedro

Ora, noi possiamo prendere quelli che possiamo permetterci e Basic, Brandt e FA sarebbe tanta roba assieme a LA, Milinkovic e Immobile.

Confronti a caso, ma vabbe'.
Comunque un tridente FA Immobile LA come FA Immobile Brandt e' totalmente male assortito.

Almeno uno degli esterni deve avere le capacita' di inserimento senza palla... cosa che non hanno ne LA, ne FA, ne Brandt.

Discussione precedente - Discussione successiva