Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pippe a Correa e poi Insigne niente di che  :beer: 

Basic sarà un colpaccio. Segnatelo. McTominay stiamo comprando a prezzo di saldo. Ci spero un sacco.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.877

Piano con l´ottimismo...non mi sembra ci siano le basic per la fumata bianca

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.664
Cesio

*
Lazionetter
* 18.011
Citazione di: RG-Lazio il 29 Giu 2021, 20:35

Piano con l´ottimismo...non mi sembra ci siano le basic per la fumata bianca

Infatti. Abbiamo l'accordo con il giocatore ma ci fai poco, a meno che il giocatore stesso non faccia pressioni sulla società per abbassare le richieste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Pedullà dice di accordo totale con basic

https://twitter.com/alfredopedulla/status/1409932669220233216?s=21
Alto, un pò legnoso, a volte sgraziato nei movimenti..
Chi è? Novaretti? no, sarà Vavro? ah no è Muriqi?

Tare ha due filtri su football manager. Il primo è provenienza: Albania, il secondo è Fisico: un manico di scopa di 2 metri.

Sarà arrivato il momento di fare "cancella filtro" o no?

Felice di essere smentito, ma se pò di che sono scettico?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.297
Basic è albanese ed un manico de scopa alto 2 m?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 21:09
E' un croato di 1.90.
I filtri li usa anche separati  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2021, 21:05

Tare ha due filtri su football manager. Il primo è provenienza: Albania, il secondo è Fisico: un manico di scopa di 2 metri.

Basic non è albanese. È 1.90 mi pare ed è forte.

Piuttosto nel mio immaginario le ali del 4 3 3 e soprattutto del 4 3 3 di Sarri devono fare il fuoco...siamo sicuri che FA sia l'identikit giusto?

Ad ogni modo dovremmo comprare anche le ali di riserva. 

Prego che un'ala sia uno che salti l'uomo sistematicamente e soprattutto sia continuo durante la stagione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.768
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2021, 21:14
E' un croato di 1.90.
I filtri li usa anche separati  :=))

Non me hai azzeccata una.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2021, 21:09
È uguale, d'altronde in squadra siamo pieni di albanesi alti 2 metri.
Reina, Marusic, L. Felipe, Acerbi, Lazzari, Leiva, Milinkovic, L. Alberto, Lulic (Fares), Immobile, Correa. Questo solo per l'11 titolare.
Se ha messo i filtri, ha messo i filtri... :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2021, 21:05

Ma scettico si.... Ci mancherebbe
Ci sei andato con la mano pesante, non lo conosco quanto te, io ho visto un po' di video e basta e non mi pare esattamente cosi. Non mi pare manco lento e non vedo accostamenti con i nomi fatti (cioè secondo me è forte eh) però più che legittimo lo scetticismo, soprattutto dopo gli ultimi mercati fatti.

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2021, 21:18
Non me hai azzeccata una.
Che ci sarebbe da azzeccare?

Basic è fisicamente un profilo che Tare ha riproposto tantissime volte il piu delle volte, cannando malamente. Lungagnone di 2 metri. Ah scusami, sono 190 centimetri. 10 in meno.

Come il fatto di portare un albanese per sessione di mercato tra prima squadra e primavera.
C'è stato un periodio in cui avevamo solo portieri albanesi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Eventualmente insieme a Basic prendiamoci pure Vecino dall'inda e a centrocampo una bella pezza l'avremmo già messa.
Pure Miahila davanti sarebbe una scommessa interessante ma non da titolare già da quest'anno. Il ragazzo ha grosse potenzialità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.085
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2021, 20:28
Ma è mai possibile che tra domanda e offerta c'è sempre una differenza di 4/5 milioni.
Basic è a scadenza 2022,questo è da considerare,il Bordeaux ovviamente ci prova a sparare alto all'inizio,ma poi,se il calciatore ha accordo e testa con un altro club,devi abbassare le pretese altrimenti te lo tieni un anno demotivato e poi lo perdi a zero.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Tom_Frost il 29 Giu 2021, 21:23
Ma scettico si.... Ci mancherebbe
Ci sei andato con la mano pesante, non lo conosco quanto te, io ho visto un po' di video e basta e non mi pare esattamente cosi. Non mi pare manco lento e non vedo accostamenti con i nomi fatti (cioè secondo me è forte eh) però più che legittimo lo scetticismo, soprattutto dopo gli ultimi mercati fatti.
Partendo dal fatto che non sapremo ancora come giocheremo, se con le ali o il 3/4ista, credo però che una certezza la abbiamo, ossia che SMS sarà titolare.
Per questo motivo, il motivo del mio scetticismo è dovuto alle caratteristiche di Basic (che in un ottica di NON ricostruzione del modulo e stile di gioco) lo trovo poco adatto a giocare accanto a SMS e a un regista.
SMS - regista - Basic secondo me è un centrocampo male assortito. Troppo lento e compassato.
Basic non ha caratteristiche di rottura, è un costruttore un mezzo offensivo.

Inserirlo invece in una squadra dove hai già i titolari allora si che sarebbe un acquisto che capirei di più,  il tipo da acquisto da fare per provare a beccare il crack.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.297
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2021, 21:28
Basic, e vabbè..
Non ti piace proprio eh :=))
Eppure ne parlano bene.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.297
Citazione di: JuMaD81 il 29 Giu 2021, 21:30
Partendo dal fatto che non sapremo ancora come giocheremo, se con le ali o il 3/4ista, credo però che una certezza la abbiamo, ossia che SMS sarà titolare.
Per questo motivo, il motivo del mio scetticismo è dovuto alle caratteristiche di Basic (che in un ottica di NON ricostruzione del modulo e stile di gioco) lo trovo poco adatto a giocare accanto a SMS e a un regista.
SMS - regista - Basic secondo me è un centrocampo male assortito. Troppo lento e compassato.
Basic non ha caratteristiche di rottura, è un costruttore un mezzo offensivo.

Inserirlo invece in una squadra dove hai già i titolari allora si che sarebbe un acquisto che capirei di più,  il tipo da acquisto da fare per provare a beccare il crack.
Lo hai visto giocare quante volte?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2021, 21:26
Eventualmente insieme a Basic prendiamoci pure Vecino dall'inda e a centrocampo una bella pezza l'avremmo già messa.
Vecino te lo devono regalare e ti devono pagare l'ingaggio.
Le zavorre all'inda non gliele dobbiamo togliere, non capisco perchè dovremmo risolvere i problemi degli altri con giocatori che non ti fanno crescere gran che

Discussione precedente - Discussione successiva