Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Entrate senza uscite credo sia impossibile per via degli stipendi o sbaglio?
Comunque la campagna deve essere di rafforzamento e in linea con le richieste del mister. Gli andrà bene Sarabia ? Andrà bene alla Lazio uno che prende 4 milioni netti ?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Tu devi stare più sereno.
Lo vuoi un ☕?

Ha ragione... :s

Diciamo che potrei accontentarmi di Bobby e Jony davanti con Felipetto e Moro, ma di grazia, datemi un DIFENSORE e un TERZINO SERIO!

Perché continuate a mettere il convalescente fracico-cronico di Felipe Ramos, come un titanico titolare di 'sta squadra...

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:00
Certo che 'sta infatuazione per Correa associata allo schifare Felipe Anderson non a capisco.
Ok uno sta qua, l'altro no, un son 2 anni e mezzo che scende in campo (che gioca mi sembra un tantino eccessivo) laltro no, ma Correa da noi a dimostrato 1/4 di Felipe Anderson.

Detto questo, se si riescono a prendere Hjsay, Basic e Felipe Anderson senza fare cessioni, Sarri decidesse che LA deve scomparire nel centro del campo e ci presentassimo con

Strakosha
Lazzari/Marusic
LF
Acerbi
HJSAY
Milinkovic
Luis Alberto
BASIC
FELIPE ANDERSON
Immobile
Correa

Ci metterei la firma, anche a questa.
con quei 3 a centrocampo passano che è una bellezza. Quando la palla la hanno gli avversari me metto a ride

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 09:16
Ha ragione... :s

Diciamo che potrei accontentarmi di Bobby e Jony davanti con Felipetto e Moro, ma di grazia, datemi un DIFENSORE e un TERZINO SERIO!

Perché continuate a mettere il convalescente fracico-cronico di Felipe Ramos, come un titanico titolare di 'sta squadra...

Quindi un 4-3-3 con una batteria di ali composta da uno che non gioca da 2 anni, uno che c'ha 4 partite fra i professionisti, un primavera che ancora deve sviluppare un fisico per fare il calciatore professionista e la controfigura di Luis Fonsi.

Mi sento male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.007
Citazione di: Sergente il 30 Giu 2021, 09:16
con quei 3 a centrocampo passano che è una bellezza. Quando la palla la hanno gli avversari me metto a ride

Infatti io cedo Correa, prendo un centrocampista (non Torreira che è alto 1.20, uno bravo) e metto LA davanti. Ma siccome la gente si esalta con Correa in campo e LA regista, intanto ho messo quelli con i tre nomi più gettonati dai giornalai.

Anche perché l'unico che potremo cedere, oltre forse a Fares, è proprio Correa. Lazzari mi sa che resta ed è un bel gruzzoletto in meno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Per me Sarabia dipende quanto te lo valutano.
A 10-12 ok.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.915
Jony titolare dell'albergo di auronzo, immagino
E Muriqi? Titolare della rappresentativa boscaioli Auronzo?!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:24
Infatti io cedo Correa, prendo un centrocampista (non Torreira che è alto 1.20, uno bravo) e metto LA davanti. Ma siccome la gente si esalta con Correa in campo e LA regista, intanto ho messo quelli con i tre nomi più gettonati dai giornalai.

Anche perché l'unico che potremo cedere, oltre forse a Fares, è proprio Correa. Lazzari mi sa che resta ed è un bel gruzzoletto in meno.

Luis Alberto tiene troppo la palla fra i piedi per fare il regista con Sarri.

Non sto dicendo che non sarebbe in grado ma ci sarebbe molto da lavorare in ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.007
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 09:21
Quindi un 4-3-3 con una batteria di ali composta da uno che non gioca da 2 anni, uno che c'ha 4 partite fra i professionisti, un primavera che ancora deve sviluppare un fisico per fare il calciatore professionista e la controfigura di Luis Fonsi.

Mi sento male.

Sarri gioca con 15-16 giocatori non di più
Ci stanno le liste e noi abbiamo solo 2 del vivaio + 4 italiani (compreso Fares).
Ci sono 17 slot over 21 e stranieri.

Se non cedi hai 3 punti: Immobile, Caicedo e Muriqi
Hai 78 giocatori che rientrano e devi piazzare

Al di là che Felipe Anderson se gioca svogliato si lega al p...e 4/5 delle ali in serie a, ma appena verrà ceduto Correa si faranno gli acquisti. Prima non è possibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:27

Al di là che Felipe Anderson se gioca svogliato si lega al p...e 4/5 delle ali in serie a, ma appena verrà ceduto Correa si faranno gli acquisti. Prima non è possibile

lo scrivi ogni volta, basta. è una cazzata.

ao magari se scrocia sul tapis roulant.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.007
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 09:27
Luis Alberto tiene troppo la palla fra i piedi per fare il regista con Sarri.

Non sto dicendo che non sarebbe in grado ma ci sarebbe molto da lavorare in ritiro.

Infatti è quello che scrivo.
Se prendi Basic è perché LA gioca davanti e dietro ci metti Leiva. Non si scappa.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 09:21

Mi sento male.
Pure io...
La mia era una battuta per dire che le priorità a mio avviso erano e restano la difesa e il filtro di centrocampo.

Se poi voi mi dite che invece la priorità è l'attacco, e ci mettete Brandt e Felipetto, allora è impossibile tenere a freno all'insostenibile tracimare del pessimismo.   :S

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
L'insostenibile leggerezza di Millenovecento Lazio

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.007
lo scrivi ogni volta, basta. è una cazzata.

ao magari se scrocia sul tapis roulant.

Se arriva vedremo, io ignoro quel che ha fatto da quando è andato via, ricordo quel che faceva qua. E quel che faceva qua, fino al 2018 non lo vedo fare a nessun ala in A, manco i fenomeni tipo Kulusevski, Chiesa, Insigne, Orsolini, e compagni cantante.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:29
Infatti è quello che scrivo.
Se prendi Basic è perché LA gioca davanti e dietro ci metti Leiva. Non si scappa.

Leiva non regge la stagione.
LA davanti significa 4312, un modulo che purtroppo Sarri non farà a quanto dicono.  :s

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
LA tiene palla se non c'è uno straccio di gioco intendo movimento e deve portare la squadra sulle spalle.
LA è bravissimo a giocare a due tocchi.
Perché è molto tecnico e gioca a testa alta.
Dovete  vedere la testa, non i piedi.
Se gioca a testa alta con tanti tocchi il problema non è il giocatore,  ma ciò che ruota intorno a lui.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:27
Sarri gioca con 15-16 giocatori non di più
Ci stanno le liste e noi abbiamo solo 2 del vivaio + 4 italiani (compreso Fares).
Ci sono 17 slot over 21 e stranieri.

Se non cedi hai 3 punti: Immobile, Caicedo e Muriqi
Hai 78 giocatori che rientrano e devi piazzare

Che Sarri giochi con 16 giocatori al massimo è, per le liste, un bene. Puoi inserirci tutti i primavera che vuoi, tanto non li utilizzerà mai.

Felipe Anderson che da svogliato si lega alle palle 4/5 della ali della Serie A è un tantinello pretestuoso.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
L'insostenibile leggerezza di Millenovecento Lazio

Dai, dovrai sopportarmi solo oggi. Da domani torna il sereno, si aprono le porte, si annunciano i nuovi arrivi.

Da domani, insomma, inizia l'incazzatura, quella vera! :=))

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Me ne vado, ho rotto il caxxo abbastanza stamattina.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.529
Mo Sarabia è il nome di giornata fateme capi? Un altro che evapora già domani come Loftus Cheek e Kostic?

Discussione precedente - Discussione successiva