Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2021, 09:00
Certo che 'sta infatuazione per Correa associata allo schifare Felipe Anderson non a capisco.
Ok uno sta qua, l'altro no, un son 2 anni e mezzo che scende in campo (che gioca mi sembra un tantino eccessivo) laltro no, ma Correa da noi a dimostrato 1/4 di Felipe Anderson.
Detto questo, se si riescono a prendere Hjsay, Basic e Felipe Anderson senza fare cessioni, Sarri decidesse che LA deve scomparire nel centro del campo e ci presentassimo con
Strakosha
Lazzari/Marusic
LF
Acerbi
HJSAY
Milinkovic
Luis Alberto
BASIC
FELIPE ANDERSON
Immobile
Correa
Ci metterei la firma, anche a questa.
Dove hai letto l'infatuazione per Correa?
Ma soprattutto lo schifo per Pipe?
Bah.
Ho solo scritto che non ci credo a Correa venduto a 45, né tantomeno a 30+contropartite importanti.
E ho aggiunto che se bisogna comprare tanto per comprare (perché se riprendi Pipe tenendo Correa per me è il secondo nonsense dopo Muriqi- Caicedo), tanto vale investire su quello che hai. E in questo caso, sì, in molti schifano Correa in maniera un po' pretestuosa. Credo che in assenza di meglio varrebbe la pena puntare su di lui. Poi se felipe Anderson, sarabia e Brandt sono così più forti di lui allora va bene anche a me, figurati, non faccio drammi per le cessioni dei giocatori della Lazio dai tempi di Nesta.