Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Lovato,Kamenovic,Hysaj,Basic,Felipe Anderson (più magari qualche altro colpo random)sarebbe una buonissima campagna acquisti ai tempi del covid, ovviamente senza cedere nessuno dei big

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
Citazione di: Er_PeLaNz il 30 Giu 2021, 13:10
Lovato,Kamenovic,Hysaj,Basic,Felipe Anderson (più magari qualche altro colpo random)sarebbe una buonissima campagna acquisti ai tempi del covid, ovviamente senza cedere nessuno dei big

perchè sei della Roma, evidentemente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
Mah, se la punta di diamante del mercato sarriano è Felipe Anderson, molto scetticismo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

per l'Udinese potrebbe anche andare, però hanno già ceduto De Paul.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
quanto cacate il cazzo per FA, se al comandante va bene anche a me va bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mah, se la punta di diamante del mercato sarriano è Felipe Anderson, molto scetticismo.

non può essere la punta di diamante del mercato sarriano una minestra riscaldata, pure indisciplinata.
Chissà chi l'ha scritto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Giu 2021, 13:14
quanto cacate il cazzo per FA, se al comandante va bene anche a me va bene.

ok, però bisogna vedere se il comandante abbia mai detto ''va bene''.

neogia

*
Lazionetter
* 2.117
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2021, 13:10
perchè sei della Roma, evidentemente.

Mamma mia comunque fateve na vita ....appena uno da un opinione diversa ed ha la sfortuna di avere meno de 200 post it parte sto mantra del "sei della Roma" !! Veramente roba da psichiatria seria ....

Ad ogni modo rispetto alle ultime due sessioni di mercato io anche trovo che sarebbe comunque una campagna acquisti più funzionale e più intelligente, certo  mi auguro che ci scappi qualche altro colpo ma preferirei che venisse fatto con intelligenza, almeno dopo il ritiro in maniera tale da dare al Comandante l'opportunità di valutare gli elementi della rosa attuale.

:asrm (te basta come garanzia? altrimenti va benissimo anche aggiungere dell'Ansiolin a dosaggio medio-basso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.101
Quindi i parigini devono far uscire uno fra Di Maria e Draxler prima di prendere Correa.

Draxler qui da noi con 15 milioni e Correa da loro, nulla di più facile.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.529
Citazione di: neogia il 30 Giu 2021, 13:18
Mamma mia comunque fateve na vita ....appena uno da un opinione diversa ed ha la sfortuna di avere meno de 200 post it parte sto mantra del "sei della Roma" !! Veramente roba da psichiatria seria ....

Ad ogni modo rispetto alle ultime due sessioni di mercato io anche trovo che sarebbe comunque una campagna acquisti più funzionale e più intelligente, certo  mi auguro che ci scappi qualche altro colpo ma preferirei che venisse fatto con intelligenza, almeno dopo il ritiro in maniera tale da dare al Comandante l'opportunità di valutare gli elementi della rosa attuale.

:asrm (te basta come garanzia? altrimenti va benissimo anche aggiungere dell'Ansiolin a dosaggio medio-basso)
Io sarei d'accordo con te, e di brutto, se non fosse però che Er Pelanz è veramente della Roma.

Avevamo già scritto una prima volta chiedendo cortesemente di farla finita con questo accanimento contro un utente tifoso della LAZIO.
Questo è il secondo. Il terzo non sarà affatto cortese e prescriverà ban invece che ansiolitici.
Siete avvisati.

LazioNet Staff

neogia

*
Lazionetter
* 2.117

Io credo (anzi mi auguro) che si voglia prima dare a Sarri lìopportunità di valutare la rosa, vedere se alcune soluzioni tattiche sono attuabili con i giocatori che abbiamo attualmente e poi in caso intervenire mettendo inm vendita coloro che il Mister non reputerà adatti.
Sarebbe una strategia di intervento molto intelligente  (sicuramente meglio delle ultime due dove si è comprato un pò a pene-di-segugio) e permetterebbe di non svendere giocatori che invece potrebbero essere utilizzati: per esempio un Correa, qualora si adattasse al modulo di Sarri, sarebbe un peccato darlo via perchè è comunque un top-player (quando je va). Idem dicasi di Lazzari. Certo ste valutazioni non possono essere fatte su carta, le facciamo noi perchè siamo tifosi, ma un allenatore serio come è Sarri io credo che sia giusto le faccia in campo. Mi auspico quindi una campagna acquisti pre e post Auronzo.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.436
Ragazzi, se (se perché in realtà nessuno può saperlo con certezza tranne Sarri e Tare) i nomi per il mercato della Lazio sono Basic, Felipe Anderson, Brandt più qualche riserva, ho qualche difficoltà nel capire quale potrebbe essere il disegno tattico.
Secondo voi qual è?

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.043
Sarebbe, ai nastri di partenza, il mercato migliore degli ultimi 3-4 anni (il che è tutto dire). Non capisco l'ironia, alla fine penso che il mercato in entrata non sarà dissimile da questo (con magari al posto di Lovato un esterno alto di buone speranze).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 13:19
Quindi i parigini devono far uscire uno fra Di Maria e Draxler prima di prendere Correa.

datemi Di Maria e muoio felice.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2021, 13:24
Ragazzi, se (se perché in realtà nessuno può saperlo con certezza tranne Sarri e Tare) i nomi per il mercato della Lazio sono Basic, Felipe Anderson, Brandt più qualche riserva, ho qualche difficoltà nel capire quale potrebbe essere il disegno tattico.
Secondo voi qual è?
io tifo spudoratamente per un 4312

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: robylele il 30 Giu 2021, 13:16
ok, però bisogna vedere se il comandante abbia mai detto ''va bene''.

si da per scontato che sia così  :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.101
Citazione di: Inzaghino87 il 30 Giu 2021, 13:25
datemi Di Maria e muoio felice.

Il Fideo guadambia tanto.

Draxler ha rinnovato a 5 milioni a stagione, con il decreto crescita se po fà.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2021, 13:24
Secondo voi qual è?

4-3- ... da valutare in ritiro.
Si tratterebbe, in avanti, di nomi in grado di giocare sia 4-3-3, che con un trequartista o due mezzepunte.
----
L'acquisto di Basic mi fa pensare che Luis Alberto possa giocare più avanti, in un 4-3-1-2 o 4-3-2-1.
Come mediano o mezzala, occhio ad Escalante (che piace a Sarri), che è molto dinamico.
----
Penso - e spero - che Basic, Felipe, Romero e Hysaj siano fattibili prima del ritiro (senza uscita di Correa).
Sarebbe un buon inizio.

Dalle valutazioni su Vavro (Hincapiè?) e dalle uscite di Correa (Brandt?) e Fares (Angileri?), dipenderà la fine del lavoro.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.455
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 13:19

Draxler credo abbia ingaggio molto alto, ma non lo so per certo.

Discussione precedente - Discussione successiva