Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Sarabia possibile infortunio all'adduttore

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
mars72

*
Lazionetter
* 2.051
Citazione di: seagull il 03 Lug 2021, 19:07
No, meglio Mou  :asrm
Che tra l'altro e' migliorato da quando era all'inter
:asrm :asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.891
Citazione di: MauroLaziale il 03 Lug 2021, 16:57
io lo pagherei comunque versando l'offerta fatta da noi,anche con questi gesti potresti acquisire stima ed un domani ricavarne benefici.

Non sia mai che ci facciamo degli amici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2021, 18:29
Comunque Pereira era abbastanza quotato.

Lo prendemmo in prestito, quindi chissene.

Peruzzi figlio per quel poco che ha fatto vedere è molto meglio di Pereira. Al derby paró abbastanza bene. È un mistero che con l'infortunio di Furlanetto non abbia più avuto occasioni? Mah!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.912
Citazione di: mars72 il 03 Lug 2021, 20:14
Che tra l'altro e' migliorato da quando era all'inter
:asrm :asrm
Vincono confederation, coppa Italia, campionato e bonsai.
Quadriplete

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Lug 2021, 20:52
Peruzzi figlio per quel poco che ha fatto vedere è molto meglio di Pereira. Al derby paró abbastanza bene. È un mistero che con l'infortunio di Furlanetto non abbia più avuto occasioni? Mah!

In amicizia, fai cascare le palle con questo patriottismo spicciolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Il PSG avrebbe pronta la prima offerta da recapitare alla Lazio per Joaquin Correa. Lo riporta dalla Spagna Todo Fichajes, che spiega come il Paris Saint-Germain sia disposto a mettere sul piatto 15 milioni più il cartellino di Pablo Sarabia, una delle stelle della Nazionale di Luis Enrique. Da Parigi sono sicuri che questa offerta possa soddisfare le richieste della Lazio, che per Correa chiede circa 40 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2021, 22:32
Il PSG avrebbe pronta la prima offerta da recapitare alla Lazio per Joaquin Correa. Lo riporta dalla Spagna Todo Fichajes, che spiega come il Paris Saint-Germain sia disposto a mettere sul piatto 15 milioni più il cartellino di Pablo Sarabia, una delle stelle della Nazionale di Luis Enrique. Da Parigi sono sicuri che questa offerta possa soddisfare le richieste della Lazio, che per Correa chiede circa 40 milioni.
Offerta più che onesta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2021, 22:43
Offerta più che onesta
Non che l'offerta non sia onesta però non sono sicuro che la Lazio possa accettarla perché credo che con quei soldi debba fare tutto il mercato.
Supponiamo che il valore di Sarabia sia 25 mil., per cui Correa verrebbe pagato circa 40 mil.
Il prezzo di Correa sarebbe onesto, però il fatto è che la Lazio non pagherebbe mai un giocatore 25 milioni, anche perché in questo mercato deve acquistarne diversi, quindi boh, magari il prezzo è anche corretto però non credo che vada in porto in questi termini.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.846
Sarabia a bilancio sta a 9 milioni e non dobbiamo valutarlo troppo se tra le altre cose dobbiamo dare anche una percentuale per il trasferimento di correa al Siviglia. Correggetemi se sbaglio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Anche io temo che la Lazio abbia bisogno di contante per fare altre operazioni e quindi, pur se allettante, questo scambio + moderato conguaglio non si possa fare.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2021, 22:50
Non che l'offerta non sia onesta però non sono sicuro che la Lazio possa accettarla perché credo che con quei soldi debba fare tutto il mercato.
Supponiamo che il valore di Sarabia sia 25 mil., per cui Correa verrebbe pagato circa 40 mil.
Il prezzo di Correa sarebbe onesto, però il fatto è che la Lazio non pagherebbe mai un giocatore 25 milioni, anche perché in questo mercato deve acquistarne diversi, quindi boh, magari il prezzo è anche corretto però non credo che vada in porto in questi termini.

Più che altro bisogna capire se Sarabia sia un esterno offensivo che vale 25 milioni che comunque è una bella cifretta. Io non lo conosco per niente ma sempre un nazionale spagnolo è.
Calcolando che Basic potrebbe pure venire a 0 (e a 'sto punto non credo sia un caso che Tare sia andato su di lui). Con i quindici restanti, intanto prenderesti un Felipe Anderson e rimarrebbero 7/8 milioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 18.011
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2021, 23:11
Più che altro bisogna capire se Sarabia sia un esterno offensivo che vale 25 milioni che comunque è una bella cifretta. Io non lo conosco per niente ma sempre un nazionale spagnolo è.
Calcolando che Basic potrebbe pure venire a 0 (e a 'sto punto non credo sia un caso che Tare sia andato su di lui). Con i quindici restanti, intanto prenderesti un Felipe Anderson e rimarrebbero 7/8 milioni.

7/8 milioni per andare a prendere un centrale di difesa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: Ranxerox il 03 Lug 2021, 23:11
Ma pure Anderson, visti i risultati negativi delle ultime due stagioni, sarebbe il caso di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
Lo so che gli scade il contratto tra un anno, ma potrebbe sempre rinnovare per un anno no?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.846
Pedullà se non altro diceva pure di " rilancio" Tottenham per correa con offerta solo soldi di 30 milioni.stiamo parlando di Pedullà ma visto i cazzari dell' informazione dell' etere romano e gli agganci con Sarri in questo mercato mi fido più di lui.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2021, 23:13
Ma pure Anderson, visti i risultati negativi delle ultime due stagioni, sarebbe il caso di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.
Lo so che gli scade il contratto tra un anno, ma potrebbe sempre rinnovare per un anno no?

Sì ma non hanno tutti gli anelli al naso.

Se venisse a 8-9 milioni sarebbe già un'operazione clamorosa dal punto di vista meramente economico, dopo averlo venduto 3 anni fa per qualcosa come 35.

Grazie che a noi converrebbe, ma se lo riprendiamo sarà proprio perché già così l'operazione è super vantaggiosa (poi tocca vedere come finirà, certo).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Sono d'accordo con la considerazione di trax su Sarabia

La Lazio non ha bisogno di fare troppe plusvalenze. Non "rovinarci" il bilancio con una contropartita gonfiata è essenziale per fare anche altro, anche perché Sarabia se lo prendi ora te lo porti a fine carriera, non lo venderai mai. 12-13, max 15 Sarabia più 16-18 cash forse sarebbe l'ideale realistico. Per Kehrer già sarebbe diverso perché ci sono 4 anni in meno e un potenziale rinnovo o vendita in più.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2021, 23:13

Non si può fare. Ha solo un ultimo anno di contratto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Ardaizinho il 03 Lug 2021, 23:15
Pedullà se non altro diceva pure di " rilancio" Tottenham per correa con offerta solo soldi di 30 milioni.stiamo parlando di Pedullà ma visto i cazzari dell' informazione dell' etere romano e gli agganci con Sarri in questo mercato mi fido più di lui.
beh 30 ml cash già si inzia a ragionare....

Discussione precedente - Discussione successiva