Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Corsican laziale il 04 Lug 2021, 11:24
Ufficializzare almeno Hysaj è troppo difficile ?

Evidentemente stanno sistemando qualche dettaglio.

Non siamo manco al ritiro, non andiamo in ansia per delle quisquilie.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ecco.
Sennò pare solo io...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Comunque cardone non è proprio da buttare, magari si può riciclare.
#green #joke

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.846
Sono dei privilegiati altro che poverini. Scrivono tutto e il contrario di tutto. Cazzate in libertà per prendere lo stipendio.beati loro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.998
Pedullà ad oggi mi pare le abbia prese più o meno tutte, al di là di "tra 2-3 giorni si chiude per Hysaj"

Kamara sarebbe assurdo perché è forte e giovane, quindi lo cercheranno in tanti, però è quello che avrebbe più senso a centrocampo.

Correa però mi sa vada ceduto e credo vogliano soldi per andare a prendere altro rispetto a Sarabia.

Certo è che Hysaj, Kamara, Basic, Brandt e FA con le sole cessioni di Correa e Escalante sarebbe un mercato da 11.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.009
Citazione di: Laziolubov il 04 Lug 2021, 10:10
e noi, storicamente preferiamo 3 giocatori da 8 rispetto a uno da 25 e poi ci ritroviamo con rose di 40 persone che non sappiamo a chi rifilare. Lotito ha un po' la sindrome del Dixan IMHO. Non capendo poi che giocatori conosciuti con valutazione importate avranno sempre un mercato poi ci sono gli sconosciuti con una valutazione importante tipo Muriqi ma lì si va nel campo dell'esoterismo

Che è però la strategia che ci sta permettendo di avere giocatori come Immobile, LA, SMS, solo per citare i top, e di competere per i primi posti

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2021, 10:04
Perché?
Perché si parlerebbe solo di mercato e ad oggi ho paura che qualsiasi cosa dica possa essere strumentalizzato. Per cui aspettiamo che lotito ci dia solide realtà perché al momento so solo chiacchiere, una settimana LC, quella dopo Torreira, poi ecco  il croato ed oggi kamara.. se al momento ancora non riusciamo a prendere un giocatore svincolato come hisay che è richiesto da sarri, non vedo come si possa pensare di andare a trattare giocatori con altre società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.045
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2021, 11:51
Pedullà ad oggi mi pare le abbia prese più o meno tutte, al di là di "tra 2-3 giorni si chiude per Hysaj"

Kamara sarebbe assurdo perché è forte e giovane, quindi lo cercheranno in tanti, però è quello che avrebbe più senso a centrocampo.

Correa però mi sa vada ceduto e credo vogliano soldi per andare a prendere altro rispetto a Sarabia.

Certo è che Hysaj, Kamara, Basic, Brandt e FA con le sole cessioni di Correa e Escalante sarebbe un mercato da 11.

Quanto valuti Correa?
Ad occhio e croce, calcolando parametro zero Hysaj e Basic (retrocessione Bordeaux), per gli altri 3 non ti bastano 50 milioni (FA 7- Kamara 18 - Brandt 25).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.009
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Lug 2021, 09:56
Be', credo / spero che gliel'abbia detto...; certo che ha quanto si sente e legge, è difficile per un tifoso farsi un'idea chiara.

Avremo le amichevoli per capirci qualcosa, e anche quelle saranno esperimenti.
Io questa voglia di protagonismo attivo del tifoso non la capisco, abbiamo un nuovo allenatore, deve ancora testare chi abbiamo, ha fatto delle richieste che immagino prevedano percorsi alternativi, ad oggi pretendiamo noi tifosi di sapere.

Cose che ancora non sono definite al 100%.

E se anche lo fossero, saperlo noi significherebbe che lo saprebbero anche avversari e procuratori e ciò renderebbe più complicato il raggiungimento di obiettivi.

Ma il problema siamo noi tifosi che non sappiamo  :roll:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: Charlot il 04 Lug 2021, 11:57
Quanto valuti Correa?
Ad occhio e croce, calcolando parametro zero Hysaj e Basic (retrocessione Bordeaux), per gli altri 3 non ti bastano 50 milioni (FA 7- Kamara 18 - Brandt 25).

Correa 35M almeno al PSG, son pieni di soldi. Poi spero si piazzi anche altro tipo Fares e qualcosa in cassa ci sia.
Brandt magari lo riesci a prendere a meno, idem Kamara con contropartita.

Poi bisogna vedere se vengono con i nostri parametri di stipendio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma la valutazione che noi facciamo dei giocatori (nostri e altrui) non è la stessa che fa il mercato.

Se vogliamo 35 (almeno) per Correa, Brandt con 20-25 è praticamente impossibile.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Stiamo trattando o comunque cercando di prendere dei bei giocatori in più reparti , questo dimostra la voglia della società di creare una squadra forte anche per livelli molto alti.
Penso che Hisaj ormai sia sicuro che venga da noi, è un ottimo terzino che sono convinto che farà ottime cose nella Lazio, gli altri giocatori come Brandt, Sarabia che a me piace molto , Kamara, sono tutti bei colpi da prendere per allestire una squadra ancora più forte di quella attuale.
Credo che venderemo Correa, Escalante e Strakosha e prenderemo più giocatori forse 5-6 .
I nuovi acquisti potrebbero essere : un nuovo portiere, un difensore, Hisaj, un centrocampista e un attaccante laterale dotato di velocità e dribbling come piacciono a Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2021, 12:08
A molti non piace sentirselo dire.

Ma la valutazione che noi facciamo dei giocatori (nostri e altrui) non è la stessa che fa il mercato.

Se vogliamo 35 (almeno) per Correa, Brandt con 20-25 è praticamente impossibile.

Ah bè allora prendiamo Sarabia più soldi e con quelli e Escalante ci prendi Kamara

Io dicevo Brandt perché mi pare di cerchi quello. Sarabia poi sarebbe alla destra, quindi come FA, non credo lo cerchino

Se però mi dite che se Correa il PSG lo paga 35 alla noi Brandt lo dobbiamo per forza passare 35 (che non mi sembra venga da stagioni assurde), allora salta tutto il discorso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298

Hysaj/Lazzari
Ramos
Acerbi
Marusic/Hysaj

Savic
Kamara
Basic

Anderson
Immobile
L. Alberto

Che livello sarebbe secondo voi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Manco Correa viene da una grande stagione, eh.

Brandt non è il FA della situazione, non ha brillato ma ha giocato tanto.

Comunque il problema resta quello.

Se per Correa ti offrono Sarabia + 10 milioni (l'offerta quella è, al momento), con quei soldi Kamara non lo prendi.

(Oltre al fatto che Sarabia sarebbe un'operazione "strana", visto che probabilmente il PSG punta a pompare le valutazioni).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2021, 12:14
Strakosha

Hysaj/Lazzari
Ramos
Acerbi
Marusic/Hysaj

Savic
Kamara
Basic

Anderson
Immobile
L. Alberto

Troppe incognite, per me.

Giocatori "da rosa" messi titolarissimi non mi convincono (non tutti assieme).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2021, 12:14
Strakosha

Hysaj/Lazzari
Ramos
Acerbi
Marusic/Hysaj

Savic
Kamara
Basic

Anderson
Immobile
L. Alberto

È quella che avevo in mente, con Kamara che all'occorrenza passa in difesa ed entra Leiva.

Poi per me FA resta un titolare ed un top player in serie A, se gioca ala destra. E quello è il ruolo di LA, quello dove rende da top player, ma magari son io.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2021, 12:17
Troppe incognite, per me.

Giocatori "da rosa" messi titolarissimi non mi convincono (non tutti assieme).

Ma i giocatori da rosa ci sarebbero? Basic e FA? Perché per me sono top in serie A

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2021, 12:22
Ma i giocatori da rosa ci sarebbero? Basic e FA? Perché per me sono top in serie A

Sì, ma è una tua opinione.

Quello che hanno fatto nella recente carriera dice l'esatto contrario.

(Io sono favorevole a entrambi, detto e ripetuto, ma è un rischio enorme se anche solo uno dei due non rende come speriamo).

Discussione precedente - Discussione successiva