Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.944
Ma un giro del genere quanto sarebbe fantascientifico?

Dopo aver preso quasi a zero Hysaj, Anderson e Basic, cedi Correa al PSG per Sarabia più soldi, i soldi li usi per prendere Torreira (o Kamara con Escalante come contropartita, ma mi pare di capire sia fuori portata) e poi ti fai prestare Brandt con obbligo di riscatto in caso di Champions (mi pare aprissero al prestito).

Poi cedi Caicedo, Fares, Akpa e magari Patric (di quelli che erano in rosa l'anno scorso) e i soldi li investi eventualmente in un difensore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FantaTare il 07 Lug 2021, 16:40
Vedere YellowZack e purple zack nella stessa pagina mi mette un po' a disagio  :=))

https://www.sololalazio.it/2021/07/07/la-lazio-annuncia-felipe-anderson-dopo-tre-anni-le-strade-si-riuniscono/

Felipe Anderson, da domani, è di nuovo della Lazio.
:s

Possiamo anche chiudere il topic calciomercato.
Pipe più altri 10 in campo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 07 Lug 2021, 16:40
Vedere YellowZack e purple zack nella stessa pagina mi mette un po' a disagio  :=))

https://www.sololalazio.it/2021/07/07/la-lazio-annuncia-felipe-anderson-dopo-tre-anni-le-strade-si-riuniscono/

Felipe Anderson, da domani, è di nuovo della Lazio.

Questa cosa dell'agenzia biancoceleste è surreale comunque

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 07 Lug 2021, 16:44

Dopo aver preso quasi a zero Hysaj, Anderson e Basic, cedi Correa al PSG per Sarabia più soldi, i soldi li usi per prendere Torreira (o Kamara con Escalante come contropartita, ma mi pare di capire sia fuori portata) e poi ti fai prestare Brandt con obbligo di riscatto in caso di Champions (mi pare aprissero al prestito).

Poi cedi Caicedo, Fares, Akpa e magari Patric (di quelli che erano in rosa l'anno scorso) e i soldi li investi eventualmente in un difensore.

Tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: YellowZack il 07 Lug 2021, 16:35
No, non lo è
Oddio, la nemesi di Purple Zack :)
Tipo Flash e l'Anti Flash...
Solo su questo forum :D

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me Felipe Anderson è il giocatore più bello mai visto con la nostra maglia.

bentornato bibbitaro  :ssl :ssl :ssl

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2021, 16:46
Oddio, la nemesi di Purple Zack :)
Tipo Flash e l'Anti Flash...
Solo su questo forum :D

non so se arrabbiarmi o esserne orgoglioso.

seriamente, me fa troppo ride :lol:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.284
Scusate l'ignoranza, ma l'agenzia biancoceleste cosa e'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: HummingBard il 07 Lug 2021, 16:45
Tanto.

E se esclusdessimo Brandt?

Perché un'ala forte e un centrocampista forte servono a prescindere, e quelli li devi prendere con i soldi di Correa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Beppe78 il 07 Lug 2021, 16:44

Caicedo fermate eh?! Ma perché cederlo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 07 Lug 2021, 16:48
E se esclusdessimo Brandt?

Perché un'ala forte e un centrocampista forte servono a prescindere, e quelli li devi prendere con i soldi di Correa.

Per me partire con FA titolare è un azzardo troppo elevato, e non possono essere due ragazzini le prime alternative

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2021, 16:50
Per me partire con FA titolare è un azzardo troppo elevato, e non possono essere due ragazzini le prime alternative

Esatto per quello dicevo che se si potesse arrivare a Sarabia usando Correa e a Brandt in prestito, monte ingaggi permettendo, non sarebbe male.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2021, 16:49
Caicedo fermate eh?! Ma perché cederlo?

Perché tre punte "pronte" non hanno senso, anche a napoli Sarri dopo l'infortunio di Milink ci mise Mertens perhcé non ne aveva altre. E siccome Muriqi la vedo dura cederlo, Caicedo è il più probabile visto che magari ha anche mercato e mi pare uno stipendio comunque importante.

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
ragazzi però l'agenzia ufficiale non fa gli annunci, pubblica articoli come se fosse un giornale sportivo che si occupa di Lazio.

Magari questa volta veramente ha fatto un annuncio o data un'anticipazione, ma su Lazio Style Radio quando ci fu la questione dell'articolo su Sarri lo spiegarono ampiamente che l'agenzia non fa annunci ufficiali.

Nel frattempo io aspetto speranzoso. Aspetto lui e il Mister il questi giorni.

Mentre scrivo su LSR dicono che il domani inteso nell'articolo non è "domani inteso come giovedì" ma "un domani"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MasterMind il 07 Lug 2021, 16:50

se FA è una scommessa, qualsiasi giocatore è una scommessa. su.

FA l'anno scorso non à giocato per incomprensioni con l'allenatore, come Pandev l'ultimo anno da noi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2021, 16:55
se FA è una scommessa, qualsiasi giocatore è una scommessa. su.

FA l'anno scorso non à giocato per incomprensioni con l'allenatore, come Pandev l'ultimo anno da noi.

Per carità, ma infatti la paghi come tale. E considerando che giocherai con 2 esterni, oltre a lui ne devi prendere altri 2 almeno. 

Iniziare con lui, che se canna la stagione ti ritrovi con Raul Moro o Romero, è una follia totale

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Beppe78 il 07 Lug 2021, 16:52
Esatto per quello dicevo che se si potesse arrivare a Sarabia usando Correa e a Brandt in prestito, monte ingaggi permettendo, non sarebbe male.

Perché tre punte "pronte" non hanno senso, anche a napoli Sarri dopo l'infortunio di Milink ci mise Mertens perhcé non ne aveva altre. E siccome Muriqi la vedo dura cederlo, Caicedo è il più probabile visto che magari ha anche mercato e mi pare uno stipendio comunque importante.

Ho la sensazione che alla fine Muriqi tornerà al Fenerbache

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.612
dei nuovi ad Auronzo non arrivera' nessuno se prima non vendiamo mettetevelo in testa e quindi non vi fare abbindolare da notizie tipo " domani è il giorno di Anderson " o di un altro....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque,  raga, fa veramente troppo caldo.
Non può essere che Lui.
Sta arrivando, preparate le creme solari.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2021, 17:00
Ho la sensazione che alla fine Muriqi tornerà al Fenerbache

Ancora meglio allora

Io comunque mi son mezzo innamorato di Brandt, che all'occorrenza può anche fare la mezz'ala al posto di LA con Basic al posto di Milinkovic e Leiva per Torreira (o chi per lui, il sogno resta Kamara).

Prendendo anche Sarabia avresti questo che se la gioca con Anderson (ed entrambi per me possono pure fare il "Mertens") e Moro dietro ai tre.
A meno che Romero non sia considerato subito da prima squadra.ì, che allora presterei Moro, visto che rischia di non giocare mai e ha 19 anni e deve giocare.

YellowZack

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2021, 16:47
non so se arrabbiarmi o esserne orgoglioso.

seriamente, me fa troppo ride :lol:

:lol: ǝpıɹ oddoɹʇ ɐɟ ǝɯ 'ǝʇuǝɯɐıɹǝs

˙osoılƃoƃɹo ǝuɹǝssǝ o ıɯɹɐıqqɐɹɹɐ ǝs os uou

Discussione precedente - Discussione successiva