Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932
Pedullà dice che LA ci parlano quando torna e provano a ricucire, non ci sono trattative e vale almeno 45M.

Hysaj e Anderson certi, Basic in pugno.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.416
Di Marzio dice che FA sosterrà le visite mediche sabato e domenica va ad Auronzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.245

Lazzari/Hysaj
Ramos
Acerbi
Marusic/Hysaj

Savic
Leiva
Basic

L. Alberto

Immobile
Correa/Anderson

Per ora pare si vada verso questa se sono vere le voci.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
Citazione di: inmentesolote il 08 Lug 2021, 23:57
Di Marzio dice che FA sosterrà le visite mediche sabato e domenica va ad Auronzo
Di Marzio legge qui dentro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Non ho capito ma quindi Aquila ci sta parlando di una brusca frenata per Romero? O non ho capito na sega?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.245
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2021, 23:59
Non ho capito ma quindi Aquila ci sta parlando di una brusca frenata per Romero? O non ho capito na sega?
La seconda che hai detto mi sa :D

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Aquilaaaaaa, dacci un segno per Romero!

Anche un emoticon va bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591
Non ho capito ma quindi   ChAquila ci sta parlando di una brusca frenata per Romero? O non ho capito na sega?

No no su Romero sto attendendo risposte, sempre che non si facciano rodere che scrivo qui.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 08 Lug 2021, 23:55
Pedullà dice che LA ci parlano quando torna e provano a ricucire, non ci sono trattative e vale almeno 45M.

Hysaj e Anderson certi, Basic in pugno.

E tornerebbe il 15?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2021, 00:03
No no su Romero sto attendendo risposte, sempre che non si facciano rodere che scrivo qui.

Grazie

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: inmentesolote il 08 Lug 2021, 23:57

A meno che non sia già a Roma la vedo poco probabile come cosa.
Chi viene dall'Inghilterra non deve fare 5 giorni di isolamento fiduciario?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non credo ci sia qualcuno che dopo Fa, Hysaj e forse Romero si aspettava anche altri acquisti prima della partenza per il ritiro.

Sul modulo vedremo, per fare il 4-3-1-2 dovresti prendere un trequartista (o una mezz'ala se il trequartista lo facesse LA) ed una seconda punta di livello, e credo costino di più di un paio di esterni.

Quindi paradossalmente costerebbe meno il 4-3-3

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Caro Luis se non fosse stato per la Lazio ad oggi giocavi in un girona o un eibar qualunque! Abbassa un po' la cresta che ne abbiamo visti tanti andar via e sopravvivremmo anche a una tua partenza ma rispetta chi sin oggi ti ha rispettato e valorizzato! ma poi in un mercato dove solo il Psg sta spendendo ma chi ha la forza economica per acquistarlo? Il contratto fino al 2025 non l ho firmato io caro Luis, quindi prenditi altri 5/6 giorni pure per riflettere e se decidi di tornare fallo convinto altrimenti inizia a preoccuparti che di partite da qui ai prossimi 2/3 anni ne farei molto molto poche!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932
Ma LA non arriverebbe sabato? Da dove salta fuori il 15?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2021, 00:10
Non credo ci sia qualcuno che dopo Fa, Hysaj e forse Romero si aspettava anche altri acquisti prima della partenza per il ritiro.

Sul modulo vedremo, per fare il 4-3-1-2 dovresti prendere un trequartista (o una mezz'ala se il trequartista lo facesse LA) ed una seconda punta di livello, e credo costino di più di un paio di esterni.

Se Basic dovesse andare in porto secondo me la squadra è già fatta. L'altro esterno titolare arriverà dalla cessione di Correa e Leiva si piazzerà a comandare davanti alla difesa. Leiva è calciatore con grandissima intelligenza tattica, non sarà semplice
Togliergli il posto secondo me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932

Mi pare chiaro che Basic sarebbe la mezz'ala e LA il trequartista con Correa/ Anderson davanti assieme a Ciro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.591

Assolutamente condivisibile, mi limito a riportare quello che mi è stato detto e le fonti non sono l'amico di calcetto di poro Enrico 😁

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Auro_sfL il 09 Lug 2021, 00:08
A meno che non sia già a Roma la vedo poco probabile come cosa.
Chi viene dall'Inghilterra non deve fare 5 giorni di isolamento fiduciario?

Siamo sicuri che non ci sia un protocollo diverso per i calciatori professionisti?

Discussione precedente - Discussione successiva