Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932
Citazione di: SanLazio il 09 Lug 2021, 10:14
Per me è Grave Peppe.
Nuovo allenatore, nuovo ciclo e tu non ti presenti? Puoi essere forte quanto vuoi,
Ma questi comportamenti da bombonkinkia nn mi sono mai piaciuti. E credo nemmeno in società.

E infatti, se non era davvero concordato (perchè io ai giornalisti italiani, sportivi e non, non credo, figurati a gente che campa di click) lo multi. Punto.

Non "te ne puoi andare", come se gente tipo Maradona, Best, Gascoigne, fossero sempre i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene raccogliendo i palloni.  Contava quel che facevano in campo e LA in campo ha sempre dato il 100%,

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2021, 10:15
eggià.
è arrivato Felipe. felipe esclude categoricamente LC.
So' scelte.

Ma Loftus-Cheek è extra? E non si può non tesserare Kamenovic nel caso?

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: genesis il 09 Lug 2021, 10:18
Leiva non ce la più, non può fare il titolare.
se arriverà BASIC si alterneranno anche con Escalante. ma io prima di dare per finito Leiva aspetterei , per alcune gare rimane il più forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il 30% della vendita va al Liverpool.

Di offerte sopra i 30 non ce ne sono state.

Dove lo mandiamo?

Ricucire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2021, 10:20
E infatti, se non era davvero concordato (perchè io ai giornalisti italiani, sportivi e non, non credo, figurati a gente che campa di click) lo multi. Punto.

Non "te ne puoi andare", come se gente tipo Maradona, Best, Gascoigne, fossero sempre i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene raccogliendo i palloni.  Contava quel che facevano in campo e LA in campo ha sempre dato il 100%,

non si tratta di credere ad abbate e magliocchetti.
Ma che un permesso di un'intera settimana non si è mai visto, se non per ragioni più che gravi.
Ad essere implausibile è il permesso di una settimana, pure se Abbate e Magliocchetti stessero muti.

Qui non parliamo di un ritardo all'allenamento, ma di uno che torna quando gli pare.
E giustificarlo sulla base delle sue qualità, facendo paragoni con Maradona e Gascoigne, è folle.
Folle perché legittima un principio potenzialmente letale per l'intero spogliatoio. Non scherziamo proprio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
al netto di questo caso, non puoi inserire queste clausule in fase di acquisto e poi aver paura di rimanerne schiavo. pazienza, abbiamo perso DV a zero (a spanne 35/40mln di buco), sopravviveremo anche se dovremo dare 10 mln ai reds.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2021, 10:22
Ma Loftus-Cheek è extra? E non si può non tesserare Kamenovic nel caso?

Si, LC in quanto inglese è extra.
Non penso proprio che Kamenovic, appena preso e portato ad Auronzo, non venga tesserato.
Poi tutto può essere, ma anche qui, cerchiamo di fare ipotesi plausibili e non campate in aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2021, 10:42
Ma che un permesso di un'intera settimana non si è mai visto, se non per ragioni più che gravi.
Ad essere implausibile è il permesso di una settimana, pure se Abbate e Magliocchetti stessero muti.

Qui non parliamo di un ritardo all'allenamento, ma di uno che torna quando gli pare.
E giustificarlo sulla base delle sue qualità, facendo paragoni con Maradona e Gascoigne, è folle.
Folle perché legittima un principio potenzialmente letale per l'intero spogliatoio. Non scherziamo proprio.

ma poi anche fosse LA non è ne maradona ne gazza.
è un calciatore di ottimo livello grazie alla Lazio. ce ne sono tanti uguali, più giovani e pure più forti. acquistabili, si. questa umoralità e insofferenza non sta ne in cielo ne in terra.
sembra che soffriamo della sindrome di stoccolma verso i calciatori. ma chi se li incula. morto un papa se ne fa un altro.

questo al netto dell'episodio mancato arrivo, io l'avrei lanciato con la catapulta fuori da formello al primo giorno utile post fattaccio su twitch.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: HummingBard il 09 Lug 2021, 10:33
Per l'ennesima volta.

Il 30% della vendita va al Liverpool.

Di offerte sopra i 30 non ce ne sono state.

Dove lo mandiamo?

Ricucire.

Proprio per questo motivo, uno scambio alla pari con Insigne sarebbe perfetto.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Kamenovic prossimo anno non lo vedo alla Lazio ma in prestito, min credo sarri si affidi a lui ma vedremo in ritiro. Purtroppo sembra che ci sia l atletico dietro Luis Alberto, a quel punto potrebbe prp essere De paul il sostituto anche se non credo Lotito investirà mai tale cifra. Su leiva titolare ho qualche remora, non è il play che sarri predilige, il palleggiatore forte sul corto e sulla ricerca della verticalizzazione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2021, 10:42
al netto di questo caso, non puoi inserire queste clausule in fase di acquisto e poi aver paura di rimanerne schiavo. pazienza, abbiamo perso DV a zero (a spanne 35/40mln di buco), sopravviveremo anche se dovremo dare 10 mln ai reds.

Se le offerte sono di 25/30 milioni (bonus compresi) e il 30% va al Liverpool, nsomma.

Chi ci compri con quei soldi?

Senza indebolire le squadra.

Magari ci riesce il colpaccio, ma sulla carta sarebbe un deprezzamento assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.892

Concordo su tutta la linea, rischia di essere un boomerang pericoloso per lo spogliatoio, dove ognuno poi si sente legittimato a far il cazzo che gli pare, mi dispiace ma stavolta non deve passare, multone e vediamo se ti calmi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2021, 10:46
ma poi anche fosse LA non è ne maradona ne gazza.
è un calciatore di ottimo livello grazie alla Lazio. ce ne sono tanti uguali, più giovani e pure più forti. acquistabili, si. questa umoralità e insofferenza non sta ne in cielo ne in terra.
sembra che soffriamo della sindrome di stoccolma verso i calciatori. ma chi se li incula. morto un papa se ne fa un altro.

questo al netto dell'episodio mancato arrivo, io l'avrei lanciato con la catapulta fuori da formello al primo giorno utile post fattaccio su twitch.

LA non è Maradona o Gazza, ma nella Lazio attuale è più importante di Gazza in quella di inizio anni 90.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Il problema Luis Alberto rientrerà per forza. Personalmente non vedo altre soluzioni.
Da VDM, ricordo anni di ritiri, con giocatori definiti "aventiniani", che non raggiungevano il ritiro prima di ridiscutere contratti più onerosi. Certo, erano altri tempi e Bosman era ancora lontano, ma queste cose sono sempre successe e sempre succederanno. Purtroppo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932

Ma chi ha scritto che torna quando gli pare?
Io son rimasto che aveva permesso fino a sabato, cioè domani.

Ha scritto qualcosa di ufficiale la società?

Perché anche quello che dice Pedullà, che finora c'ha sempre preso, ci ho creduto quando a Sarri ho sentito dire "vorrei parlare da allenatore della Lazio alla presentazione" e quando ho visto Hysaj sulla cyclette.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.804
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2021, 11:03
LA non è Maradona o Gazza, ma nella Lazio attuale è più importante di Gazza in quella di inizio anni 90.

opinioni.
nessuno è indispendabile se sostituito in modo degno. specie se devo stare sotto botta di certi atteggiamenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 09 Lug 2021, 10:50
Kamenovic prossimo anno non lo vedo alla Lazio ma in prestito, min credo sarri si affidi a lui ma vedremo in ritiro. Purtroppo sembra che ci sia l atletico dietro Luis Alberto, a quel punto potrebbe prp essere De paul il sostituto anche se non credo Lotito investirà mai tale cifra. Su leiva titolare ho qualche remora, non è il play che sarri predilige, il palleggiatore forte sul corto e sulla ricerca della verticalizzazione

cioè de paul appena preso viene rivenduto?
tipo monopoli che vai in prigione senza passare dal via?
Non è questione di cifra investita da Lotito, ma che sarebbe proprio una cosa senza senso.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.932
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2021, 11:21
opinioni.
nessuno è indispendabile se sostituito in modo degno. specie se devo stare sotto botta di certi atteggiamenti.

Per me ci son 3 giocatori che non sono sostituibili alla Lazio, perchè giocatori equivalenti (o migliori, che ci sono hai voglia) costano troppo, non necessariamente come cartellini, ma soprattutto come ingaggio. E poi chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lasci non sa quel che trova.

Questi tre giocatori, per me, sono Milinkovic, Immobile e Luis Alberto.

Ora dei tre, solo Milinkovic è (per me) un vero top player assoluto, gli altri son grandi giocatori, con Immobile che andando per i 32 è in fase calante.

Si possono anche cedere per carità, ma non potendo fare 1 a 1, devi prendere 2-3 giocatori che ti garantiscono miglioramenti in tutte le zone del campo, cosa che non è semplice quest'anno. Soprattutto se da LA prendi 30M visto che il 30% devi darlo al Liverpool e di sicuro non lo vendi a più di 45M, anche se non so a chi.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2021, 11:24
cioè de paul appena preso viene rivenduto?
tipo monopoli che vai in prigione senza passare dal via?
Non è questione di cifra investita da Lotito, ma che sarebbe proprio una cosa senza senso.

Il dt dell Udinese ieri ha detto che non è ancora definita la cessione

Discussione precedente - Discussione successiva