Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Un terzino deve arrivare per forza, e anche un'altra ala
Lo ha detto chiaramente Sarri, manca un terzino, una punta è di troppo e non è detto che esca Caicedo.
Presumibilmente servono 4 ali, 2 giocatori per ruolo insomma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: JuMaD81 il 09 Lug 2021, 18:39
Lo ha detto chiaramente Sarri, manca un terzino, una punta è di troppo e non è detto che esca Caicedo.

Esattamente

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JuMaD81 il 09 Lug 2021, 18:39

Quello che non è detto è che debbano essere due per ruolo di pari valore. Non solo tra titolare e alternativa (GAC)
pure tra riserva e riserva.

Tipo, puoi pure pensare di avere, faccio per dire, jony come ala alternativa se pensi sia meglio avere uno più importante, non immediatamente titolare, in un altro ruolo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2021, 18:55
Quello che non è detto è che debbano essere due per ruolo di pari valore. Non solo tra titolare e alternativa (GAC)
pure tra riserva e riserva.

Tipo, puoi pure pensare di avere, faccio per dire, jony come ala alternativa se pensi sia meglio avere uno più importante, non immediatamente titolare, in un altro ruolo.
Vabbè manco è verosimile avere 22 giocatori dello stesso livello, non ce li ha nessuno in Italia.
Il senso è 22 giocatori, 2 per ruolo, tutti sanno quale è la loro collocazione in campo.
22 giocatori funzionali. Se Sarri riterrà Jony adatto a stare nei 22 io sono con lui.
Dopo il modo in cui ha parlato oggi, per me può fare davvero quello che vuole, anche tenere Jony e Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.028
Che bello vedere giocare Shapovalov... Peccato che perda mannaggia a tutto  :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.234
La questione del terzino sinistro è strana. Forse Kamenovic è considerato in più.

Nel caso manca un mancino: Angileri?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Spero in ogni caso che se ci sarà bisogno di un terzino darà l'ultima cosa sistemata a fine mercato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: JuMaD81 il 09 Lug 2021, 18:57
Vabbè manco è verosimile avere 22 giocatori dello stesso livello, non ce li ha nessuno in Italia.
Il senso è 22 giocatori, 2 per ruolo, tutti sanno quale è la loro collocazione in campo.
22 giocatori funzionali. Se Sarri riterrà Jony adatto a stare nei 22 io sono con lui.
Dopo il modo in cui ha parlato oggi, per me può fare davvero quello che vuole, anche tenere Jony e Lukaku.

ma infatti la mia era una considerazione. Se Jony, sempre nome a caso, ti permette di avere quel 22esimo uomo utile ai compiti specifici richiesti dal mister perché così, altro nome a caso, hai risorse per andare a prendere Orsolini a me va bene.

è che nel contare 22, 24 uomini utili in questo momento oltre agli acquisti dobbiamo contare sicuramente qualcuno dei rientranti dai prestiti o quelli che magari erano ai margini. Ma immagino che sapremo molto di più già dopo le prime fasi di ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.891
Numericamente, se non parte nessuno dei big, serve un terzino, un difensore e due ali (con Moro non considerato).

Non è poco, ma son tutte terze scelte, non credo servano chissà quanti soldi

Discorso diverso se parte in big o Sarri dopo il ritiro ritiene qualcuno non adatto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Completiamo il centrocampo con Basic (forse addirittura a zero) e ci affidiamo a Leiva ancora un anno (brrrrr).

Chiediamo il rinnovo del prestito di Pereira allo UTD.

Valutiamo Vavro.

Vediamo come spendere i pochi soldi rimanenti in cassa (terzino se Kamenovic non convince, difensore se Vavro non ecc).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.891
Citazione di: HummingBard il 09 Lug 2021, 20:03
Se non parte nessuno (ipotesi).

Completiamo il centrocampo con Basic (forse addirittura a zero) e ci affidiamo a Leiva ancora un anno (brrrrr).

Chiediamo il rinnovo del prestito di Pereira allo UTD.

Valutiamo Vavro.

Vediamo come spendere i pochi soldi rimanenti in cassa (terzino se Kamenovic non convince, difensore se Vavro non ecc).

Leiva non convince tantissimo neppure a me, però è anche vero che col 433, come detto da Sarri le mezzali stanno più strette perché si abbassano le ali in fase di copertura (diventa un 4-5-1 in pratica, mentre prima in 5-3-2), e quindi Leiva dovrà coprire una zona di campo minore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Basta che lo si segua senza remore. Poi va bene tutto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Secondo me non cedere nessuno dei big in un anno così è un errore. Un po' perché per complementare l'arrivo di Sarri serve aria fresca pure in campo, e un po' perché hai la possibilità di prendere giocatori più funzionali al modo di giocare dell'allenatore.

Poi se sarà veramente una estate di vacche magre dove è impossibile vendere bene si resta così, ma non è lo scenario ideale, imho.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Il reset tecnico tattico è una opportunità da sfruttare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.388
Ma credo sia d'accordo anche la dirigenza.
Il problema vero è trovare il compratore (al giusto prezzo) ...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Si meritassero le loro laute commissioni

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.880
Boh io non li capisco Correa e Luis Alberto, è arrivato un allenatore coi contro[...] a Formello, e uno chiede la cessione, e l'altro fa il deficiente, vabbene i soldi e tutto, però andando via da qui giocherebbero titolari? Mah.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Qualcuno sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.934
Citazione di: FantaTare il 09 Lug 2021, 21:35
Ma Luka Romero?

Qualcuno sa qualcosa?
Ma perché tanto entusiasmo per Romero? 16 anni, neanche 2 partite da professionista. Ho visto un video di un paio di minuti e non ho visto niente di sconvolgente, anche perché le riprese erano quelle dei tornei giovanili e non si capiva molto. C'è qualcosa che non so?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: neogrigio il 09 Lug 2021, 21:42
Ma perché tanto entusiasmo per Romero? 16 anni, neanche 2 partite da professionista. Ho visto un video di un paio di minuti e non ho visto niente di sconvolgente, anche perché le riprese erano quelle dei tornei giovanili e non si capiva molto. C'è qualcosa che non so?

A livello giovanile è un nome molto quotato.

Se ingaggiato, guadagnerebbe un ingaggio fuori categoria, per la sua età.

Come minimo, sarei curioso  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva