Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Probabilmente è giunta davvero l'ora di chiudere certi rapporti e ricominciare. Abbiamo un nuovo ed entusiasmante coach e anche per lui sarà tutto più semplice implementare il suo gioco con gente fresca e vogliosa.

LA e Correa sono due grandi giocatori ma forse 🤔 perderli non farebbe troppo male in questo modulo di Sarri.

Ma certo devono arrivare un bel pacco di soldi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326
Io invece su Correa non sono arrabbiato, perché comunque si è comportato sempre da professionista, non hai mai detto una parola fuori posto, non ha mai disertato un allenamento... ha fatto una decisione che è quella di cambiare aria, la rispetto, speriamo che arrivano più soldi possibili.

P.S. a campionato ancora in corso, dissi che Correa l'avrei venduto e avrei accettato anche 30 mln, qui mi attaccarano perché Correa valeva almeno 50... per me
Se prendiamo 35 dobbiamo apri lo spumante.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Millenovecento Lazio il 11 Lug 2021, 08:15
Probabilmente è giunta davvero l'ora di chiudere certi rapporti e ricominciare. Abbiamo un nuovo ed entusiasmante coach e anche per lui sarà tutto più semplice implementare il suo gioco con gente fresca e vogliosa.

LA e Correa sono due grandi giocatori ma forse 🤔 perderli non farebbe troppo male in questo modulo di Sarri.

Ma certo devono arrivare un bel pacco di soldi.

Io Luis almeno quest'anno non vorrei perderlo...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: ProLazioMea il 11 Lug 2021, 00:12
guarda, io non lo so e non lo voglio sapere cosa spererebbe un merdoso, ma ti dico che se lotito lo mettesse fuori rosa da qui a fine contratto, gli farei una statua all'ingresso di casa mia. sta gente si merita che qualcuno gli insegni a campare, e sarebbe un bel monito per tutti. sennò al prossimo ritiro rischi che sta giostra la fanno in 5. già la fece keità mi pare. lo metti fuori rosa e ogni sgarro una multa. a fine anno ce deve pagà lui a noi visto il tipo. ha 29 anni ormai, e altri 4 anni di contratto. ha finito la carriera se a lotito je gira male. e spero che je giri male se luis alberto non si redime.....che è la prima speranza ovviamente.
Il problema e' che questo prenderebbe 4 maglioni per pascere le pecore a formello. Sarebbe meglio venderlo e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.886
LA resta, spero a questo punto anche Correa dato che Sarri ne ha parlato bene e il mercato per me può anche essere chiuso qui per ora. Quando si saranno ceduti tutti gli esuberi, si può intervenire a centrocampo magari e con terzini, ali e difensore di riserva.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 08:39
LA resta, spero a questo punto anche Correa dato che Sarri ne ha parlato bene e il mercato per me può anche essere chiuso qui per ora. Quando si saranno ceduti tutti gli esuberi, si può intervenire a centrocampo magari e con terzini, ali e difensore di riserva.

Beppe scusami non lo prendere come un attacco ma come fai a scrivere una cosa del genere?

Sarri vuole giocare 4 3 3 e a oggi non abbiamo un ala che sia una di ruolo ad Auronzo a immagazzinare il suo credo di gioco. Gli esuberi sai quanto ci metti a piazzarli? Manco sai se li piazzerai tutti...

Correa ha chiesto di cambiare aria. Ce lo hanno detto in tutte le salse compreso Sarri in conferenza. Prendiamone atto e facciamocene una ragione: Correa verrà ceduto per finanziare il mercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Per me se restano tutti e due, siamo forti.

Ma come faremo mercato per tappare gli altri buchi...? Perché di buchi ce ne sono tanti davvero...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: ProLazioMea il 11 Lug 2021, 00:12
guarda, io non lo so e non lo voglio sapere cosa spererebbe un merdoso, ma ti dico che se lotito lo mettesse fuori rosa da qui a fine contratto, gli farei una statua all'ingresso di casa mia. sta gente si merita che qualcuno gli insegni a campare, e sarebbe un bel monito per tutti. sennò al prossimo ritiro rischi che sta giostra la fanno in 5. già la fece keità mi pare. lo metti fuori rosa e ogni sgarro una multa. a fine anno ce deve pagà lui a noi visto il tipo. ha 29 anni ormai, e altri 4 anni di contratto. ha finito la carriera se a lotito je gira male. e spero che je giri male se luis alberto non si redime.....che è la prima speranza ovviamente.

Capisco che la tua sia una provocazione e posso appoggiarla, in parte, ma ci sono diversi problemi
In primis perdi la più grande fonte di gioco della squadra, un giocatore che ti fa suonare tutta l'orchestra e non puoi rimpiazzarlo...
In secundis ti fa causa e al 99 % la perdi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: FantaTare il 10 Lug 2021, 00:39
https://www.alfredopedulla.com/%ef%bb%bfcorrea-resta-in-orbita-psg-luis-alberto-la-chiarezza-e-gli-scambi-improbabili/

Tutto fermo per Correa.
Niente accordo, ad oggi, sul conguaglio. Sarabia ha mercato in Liga, e potrebbe preferire tornare lì.
Non si escludono rilanci di Psg e Tottenham, solo soldi. Ma per ora nulla si muove...

Tucuuuuuuu!
Resta con noi, e famo 'sto Correa-Immobile-Felipe.
Cassetta con gli esuberi vari, per Basic.
Poi un paio di prestiti in entrata, con formule varie.
Su.

Correa ha appena festeggiato la coppa America...era improbabile che si muovesse qualcosa prima...basti pensare che Chiellini e pure Messi al momento sono svincolati.

Quindi fino a oggi è stata fuffa...vediamo che succede da Lunedi in poi, ma coi tempi del mercato e della Lazio non mi aspetto una soluzione a stretto giro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.886
Citazione di: LeonKennedy il 11 Lug 2021, 08:50
Beppe scusami non lo prendere come un attacco ma come fai a scrivere una cosa del genere?

Sarri vuole giocare 4 3 3 e a oggi non abbiamo un ala che sia una di ruolo ad Auronzo a immagazzinare il suo credo di gioco. Gli esuberi sai quanto ci metti a piazzarli? Manco sai se li piazzerai tutti...

Correa ha chiesto di cambiare aria. Ce lo hanno detto in tutte le salse compreso Sarri in conferenza. Prendiamone atto e facciamocene una ragione: Correa verrà ceduto per finanziare il mercato.

Sarri ha detto che Correa gli piacerebbe averlo e lo farebbe giocare attaccante esterno sinistro. A destra c'è Felipe, LA, Leiva e Milinkovic a centrocampo

Squadra titolare fatta

Se poi Correa invece vuole andarsene e trova la squadra di andrà a prendere un'ala.

Poi come scritto per le alternative ci si muoverà una volta piazzati gli esuberi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
al momento l'unico mercato su cui dobbiamo focalizzarci è quello in uscita.
Se è vero che manco Kamenovic abbiamo ufficializzato per questa ragione è inutile guardare ai vari nomi.
Occorre sfoltire esuberi, gente che non ha più voglia, gente che non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore.
Questa è la priorità, tutto il resto viene dopo.
Come infatti ha detto anche Tare.

ledesma87

*
Lazionetter
* 952
Ragazzi scusate ma Kamenovic si è capito perchè è rimasto a Formello e perchè dalla conferenza stampa di Sarri sembrerebbe non nei piani?

Grazie

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.205
Citazione di: ledesma87 il 11 Lug 2021, 09:38
Ragazzi scusate ma Kamenovic si è capito perchè è rimasto a Formello e perchè dalla conferenza stampa di Sarri sembrerebbe non nei piani?

Grazie
Il maledetto indice di liquidità

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
Citazione di: bizio67 il 11 Lug 2021, 09:41
Il maledetto indice di liquidità

1) ma che vale solo per noi?
2) manco un giocatore da 2 milioni te poi permette??? ma che regola è

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2021, 09:48
1) ma che vale solo per noi?
2) manco un giocatore da 2 milioni te poi permette??? ma che regola è

Non ricorriamo a indebitamento, nè la proprietà mette soldi nella Lazio. Quindi sì, fondamentalmente vale solo per noi, dato che tutte le altre big ricorrono ad almeno uno (se non ad entrambi) gli strumenti.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo da tanto.
Prima cosa AS roma merda a tutti. Secondo mettere sullo stesso piano Lupo e Tucu secondo me è sbagliato. Tucu lo sostituisci facile con un'intuizione di mercato Lupo la vedo più complicata. Il mister quando parlava degli interni (Sergio e Lupo) gli brillavano gli occhi. Detto questo poi che Luis sia una prima donna insopportabile penso sia pacifico per tutti ma se si chiarisce col mister per me va bene così e forza Luis.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: keyes27 il 11 Lug 2021, 10:01
Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo da tanto.
Prima cosa AS roma merda a tutti. Secondo mettere sullo stesso piano Lupo e Tucu secondo me è sbagliato. Tucu lo sostituisci facile con un'intuizione di mercato Lupo la vedo più complicata. Il mister quando parlava degli interni (Sergio e Lupo) gli brillavano gli occhi. Detto questo poi che Luis sia una prima donna insopportabile penso sia pacifico per tutti ma se si chiarisce col mister per me va bene così e forza Luis.
Intanto benvenuto ✌️
Sottolineo che il chiarimento il mister lo ha chiesto con tutta la squadra: dettagli che non sono dettagli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Rimanesse solo chi crede nel progetto e crede di poter vincere con e nella Lazio.

Rimane che a un link in più o in meno su un social eviterei di dare importanza

Contenuto sponsorizzato

aticche78

*
Lazionetter
* 431
A mio avviso questo è il momento giusto per un "tana libera tutti" senza troppe ripercussioni.
Mi spiego: allenatore nuovo, modulo nuovo, schemi ed allenamenti nuovi; in pratica si parte da zero e ripartire coi "vecchi" invece che con nuovi innesti non ti porta vantaggi se non dal punto di vista del gruppo (e non ne sono neanche convinto visto gli ultimi sviluppi ...).
Quindi a mio avviso se c'è chi è scontento e vuole andarsene, portasse i $ e la squadra, e a stretto giro di posta!!
Poi starà alla bravura di mister e DS fare una squadra competitiva sfruttando i soldi e soprattutto le contropartite per rimpiazzare chi è partito.
Ipotesi (di fantasia): Correa vuole partire destinazione Parigi? Ok te ne vai a braccetto con Muriqi e fai entrare Draxler e Paredes e magari qualche spiccio; Luis Alberto vuole andare alla Juve? Ok, ciarea, ma mi porti 15-20 cocuzze e Bentancour.
Via chi è scontento, dentro contropartite valide, motivate ed adatte al gioco di Sarri e si ricomincia alla grande!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.958

Su Kamenovic, però, non capisco cosa cambia se si allena ad Auronzo invece che a Formello. Capirei se fosse rimasto a casa, ma così mi pare strano.

Discussione precedente - Discussione successiva