Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2021, 11:53
In realtà ho l'impressione che a causa dell'indice di liquidità non abbiamo chiuso niente.
Hysaj è svincolato, si sta allenando con la squadra ma il suo contratto non mi sembra sia stato depositato.
Qui non c'è:
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato

e la Lazio non ha fatto comunicati ufficiali.
Felipe Anderson si sta allenando con il West Ham ....

Giocheranno entrambi con noi l'anno prossimo, il loro problema è lo stesso che c'era con Fares l'anno scorso. Inutile creare allarmismi, c'è questo problema che verrà risolto, ci vorrà un po' di tempo, ma Hysaj e Felipe sono da considerare a tutti gli effetti dei nuovi acquisti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Egobrain il 11 Lug 2021, 11:47
A me mi si da dello strumentale e del romanista ma al secondo giorno di ritiro il Comandante sta a fa le prove di 433 con Shehu e Moro sugli esterni PD e PM (e se FA arriva prossima settimana come sembra saranno quasi 10 giorni senza esterni alti tit. o semitit).

Si, ok, è un problema di tutte le squadre (La Roma che non chiude Xhaka, la Juve Locatelli, Milan che perde i pezzi, Inda peggio) però alle squadre di Sarri serve tempo, tempo e tempo. Non me la prendo con nessuno, ma ho sempre creduto che avere la rosa al completo in sede di raduno ti da qualche punto in più a fine stagione. Mo linciatemi.
Tranquillo, solo il padreterno quando chiama non aspetta.
Sarri mica è scemo che sperava veramente di partire con la squadra fatta.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.855
Sarri mi é sembrato molto tranquillo e conscio della situazione e ció nonostante ha detto che la Lazio attuale é ottima per lui...ergo non fasciamoci la testa prima di.

Su Rugani...booo....sono 76 sessioni di mercati che spunta il suo nome. A me sembra che sia uno cui manca l´occhio della tigre. Come Riserva non sarebbe male e conosce Sarri, ma mi sembra che praticamente ci diano su ogni giocatore di Sarri...poco ci manca a Maccarone vice-Immobile

Sullo scambio Romagnoli- Luis Alberto e soldi...assolutamente no. Luis Alberto sposta molto di piú.
E´ vero che Acerbi sta invecchiando, ma a mio modo di vedere una buona fase difensiva si puó costruire sempre...uno come Luis Alberto sposta parecchio perché ha qualitá tecnica fuori dal comune.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Diciamo che al netto di tutte le difficoltà oggettive, molto passerà anche per il lavoro di Tare perché riuscire a vendere bene un calciatore non è mai stato il suo merito principale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ammazza dai, Tare quando è riuscito a vendere ha venduto sempre in modo eccellente.
Il problema sta nel quando semmai.
:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Problema è che a fronte di poco cash c'è una marea di esuberi, serie A molte società hanno una 40ina di giocatori.

Pochi soldi, molta offerta.
Servono miracoli, e molta flessibilità.
Anche qualche buon canale, intendo procuratori portanti.

Noi siamo flessibili?
Noi abbiamo buoni canali?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.589
Ma via prima de subito LA e il Tucu, monetizzare e prendere i giocatori che vuole il comandante è che hanno voglia di partecipare al progetto con convinzione.
Perché raga', l'idea è fare il 4-3-1-2. Fissa.
Poi quello che se racconta è altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma "monetizzare" come, se di offerte (decenti) non ce ne sono?

Mica annunci la vendita e il giorno dopo c'è chi porta i 50 milioni che vogliamo.

Infatti in questi ultimi anni l'offerta migliore sono stati i 25 maglioni del Siviglia.

Il resto sono vaneggiamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.516
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:18
Ma ancora che ci si pensa?
Ma via prima de subito LA e il Tucu, monetizzare e prendere i giocatori che vuole il comandante è che hanno voglia di partecipare al progetto con convinzione.
A me non sembra da quello che ha detto in conferenza stampa. E non mi pare non abbia detto le cose in maniera trasparente, anzi. Ha chiaramente lasciato intendere che nel 4312 le mezzali fanno un lavoro dispendioso che depotenzia le loro qualità rispetto ad un 433 con meno compiti difensivi per SMS e LA.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:18
Ma ancora che ci si pensa?

Ma allora perchè lavoriamo sul 4-3-3, e l'allenatore ripete di voler partire da questo schieramento?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.798
Va bene ma il problema non è dire "monetizziamo" il problema è dirlo pensando che un giocatore di 29 anni che non conta niente a livello internazionale possa valere 45 o 50 milioni.

DePaul (che per me è pure più completo oltre che più giovane, partita di stanotte incredibile) a 35, il riferimento è quello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.886
Non so che si dica nelle segrete stanze, Sarri ha detto che vuolfare il 433 perché è il modulo più adatto a mezzali che segnano, come le nostre, che implicitamente significa che punta su LA, e che vorrebbe avere Correa per farli fare l'ala sinistra. Quindi non so che significhi "cediamolo e prendiamo ci vuole Sarri" dato che Sarri sembra volere loro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: FantaTare il 11 Lug 2021, 12:26
Ma allora perchè lavoriamo sul 4-3-3, e l'allenatore ripete di voler partire da questo schieramento?
Guardate io ripeto a pappagallo quello che so.
Con La Rosa a disposizione oggi non puoi non fare il. 4-3-3.
Con quella che hai oggi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2021, 12:29
Va bene ma il problema non è dire "monetizziamo" il problema è dirlo pensando che un giocatore di 29 anni che non conta niente a livello internazionale possa valere 45 o 50 milioni.

DePaul (che per me è pure più completo oltre che più giovane, partita di stanotte incredibile) a 35, il riferimento è quello.

+ 8 di bonus sembrerebbe.
Per me la valutazione e' corretta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.886
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:38
Con quella che hai oggi.

Veramente a meno di non giocare con Escalante o Cataldi, lasciando fuori uno tra Correa e FA, il modulo migliore ora, dopo le parole di Sarri, è il 433

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.798
Citazione di: flender il 11 Lug 2021, 12:39
+ 8 di bonus sembrerebbe.
Per me la valutazione e' corretta.

E infatti per me quella di LA dovrà essere sui 30 più bonus, sui 35 totali. Che per un cagacazzi di 29 anni sarebbero tanta roba. Sono pochissimi i 29enni venduti a cifre superiori.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 12:40
Veramente a meno di non giocare con Escalante o Cataldi, lasciando fuori uno tra Correa e FA, il modulo migliore ora, dopo le parole di Sarri, è il 433
Appunto, ora.
Ora non hai scelte, domani si vedrà.
Via subito La e il Tucu. Per quanto mi riguarda troppa pazienza hanno avuto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Spero di rimanere molto altro tempo.
Hamsik? Spero di diventare come lui.
Leader? Sì,  dopo 7 anni mi sento un po' leader".

Questo, signori, è un campione vero.
Completo.
Dentro e fuori dal campo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:38
Con quella che hai oggi.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva