Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:38
Guardate io ripeto a pappagallo quello che so.
Con La Rosa a disposizione oggi non puoi non fare il. 4-3-3.
Con quella che hai oggi.

Un conto è dire che con la rosa di oggi non puoi fare il 433, ed un conto è dire che l'idea è di fare il 4312.

Sarri ha detto chiaramente che l'idea è di fare il 433, il 4312 verrà impiegato se il mercato ad fa in quella direzione per necessità.

Io per ora ragionerei in ottica 433.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:45
Appunto, ora.
Ora non hai scelte, domani si vedrà.
Via subito La e il Tucu. Per quanto mi riguarda troppa pazienza hanno avuto.

Sarri sta facendo il 433 e si è portato Shehu e Adekanye con Jony e Moro, apposta. Se voleva fare il 4312 portava altro.

Io mi baso su fatti perché per esperienza giornalisti o amici di amici sono quasi sempre nel torto.

Ora è da 433 perché non c'è un trequartista ad Auronzo e si sarebbe portato 4 punte e non 4 ali.

Il resto per me son chiacchere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:18
Ma ancora che ci si pensa?
Ma via prima de subito LA e il Tucu, monetizzare e prendere i giocatori che vuole il comandante è che hanno voglia di partecipare al progetto con convinzione.
Perché raga', l'idea è fare il 4-3-1-2. Fissa.
Poi quello che se racconta è altro.

Non mi sembra proprio e ti ha pure spiegato il perché ,col 4312 le mezzali le sacrifichi tantissimo in copertura . Essendo le mezzali di qualità il punto di forza di questa rosa ovvio voglia sfruttarne al massimo le doti.
Poi ora dipende da Luis Alberto .e dalla mezzala che potrebbe arrivare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.226
Se arriveranno offerte all'altezza venderemo e sostituiremo, qualsiasi giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: JamesHerriot il 11 Lug 2021, 13:08
Non mi sembra proprio e ti ha pure spiegato il perché ,col 4312 le mezzali le sacrifichi tantissimo in copertura . Essendo le mezzali di qualità il punto di forza di questa rosa ovvio voglia sfruttarne al massimo le doti.
Poi ora dipende da Luis Alberto .e dalla mezzala che potrebbe arrivare.

Infatti se partono loro arrivano Brandt e Sarabia, profili così, e continui col 433 e mezz'ali di qualità.

Correa ha detto chiaramente che lo farebbe giocare ala sinistra, che è poi dove lo vedevano tutti, i miei dubbi erano che li ci poteva giocare LA. Sarri ha invece chiarito che li vede mezz'ala e basta, no regista e no alla e no trequartista, quindi per me ora la squadra è fatta, con il solo dubbio della tenuta di Leiva.

Poi se qualcuno chiede di essere ceduto, si interverrà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 12:18
Ma ancora che ci si pensa?
Ma via prima de subito LA e il Tucu, monetizzare e prendere i giocatori che vuole il comandante è che hanno voglia di partecipare al progetto con convinzione.
Perché raga', l'idea è fare il 4-3-1-2. Fissa.
Poi quello che se racconta è altro.

scusami eh, sei smentito dalle parole e dai fatti.
Sarri dice che vuole fare il 433, spiega perché il 4312 non sarebbe la cosa migliore (sfianca mezzali), si porta ad auronzo giovani che possano fargi iniziare le prove di 433, che effettivamente inizia.
Però siccome a te hanno detto un'altra cosa questa deve esse?

Potresti ipotizzare che quello che ti hanno riferito è semplicemente sbagliato?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2021, 13:21
scusami eh, sei smentito dalle parole e dai fatti.
Sarri dice che vuole fare il 433, spiega perché il 4312 non sarebbe la cosa migliore (sfianca mezzali), si porta ad auronzo giovani che possano fargi iniziare le prove di 433, che effettivamente inizia.
Però siccome a te hanno detto un'altra cosa questa deve esse?

Potresti ipotizzare che quello che ti hanno riferito è semplicemente sbagliato?

Ma infatti è chiaramente così.

Altrimenti è una chat di insider con una linea diretta al subconscio di Sarri.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: cris61 il 11 Lug 2021, 05:59
Infatti sono io che non comprendo un testo scritto, dove ho scritto che c'è la farà? mi sembra di aver scritto SE.. c'è la farà potrebbe essere stato il  :asrm ad aver cambiato l'interpretazione del testo?
hai scritto "se ce la fa" non "se ce la farà", almeno il tuo di testo... comunque non è quello il problema è che te ne esci a buffo con "professorino" "che problemi hai" così a buffo, senza senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 13:16
Infatti se partono loro arrivano Brandt e Sarabia, profili così, e continui col 433 e mezz'ali di qualità.

Correa ha detto chiaramente che lo farebbe giocare ala sinistra, che è poi dove lo vedevano tutti, i miei dubbi erano che li ci poteva giocare LA. Sarri ha invece chiarito che li vede mezz'ala e basta, no regista e no alla e no trequartista, quindi per me ora la squadra è fatta, con il solo dubbio della tenuta di Leiva.

Poi se qualcuno chiede di essere ceduto, si interverrà.
la squadra è fatta? ancora non abbiamo comprato quasi nessuno...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Laziolubov il 11 Lug 2021, 16:23
la squadra è fatta? ancora non abbiamo comprato quasi nessuno...

Strakosha
Lazzari/Marusic
Luiz Felipe
Acerbi/Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 16:31
Strakosha
Lazzari/Marusic
Luiz Felipe
Acerbi/Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa
Estremamente offensiva come tipologia di squadra ma, IMO, lotti per lo scudetto con questa formazione.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2021, 16:37
Estremamente offensiva come tipologia di squadra ma, IMO, lotti per lo scudetto con questa formazione.

Sarri ha ipotizzato una cosa del genere in conferenza stampa: Milinkovic e LA mezz'ali, Correa ala, Anderson lo ha voluto lui, Lazzari è lui che vuole fare il terzino.

Poi bisogna vedere quanto si applicano, ma l'idea iniziale e questa mi sembra di capire.

Poi servono sicuro altre ali e un vice Leiva come minimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Per chi é riuscito a vedere le prime partitelle Cataldi e escalante in che posizione li ha messi Sarri? Tra regista e interno intendo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2021, 16:43
Per chi é riuscito a vedere le prime partitelle Cataldi e escalante in che posizione li ha messi Sarri? Tra regista e interno intendo

Non l'ho vista ma pare Escalante vice Leiva. Cataldi giocava con Leiva.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 16:45
Non l'ho vista ma pare Escalante vice Leiva. Cataldi giocava con Leiva.
Grazie. Io nei miei pensieri con sarri immaginavo il contrario. Si vede che ci capisco poco  :D

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 16:40
Sarri ha ipotizzato una cosa del genere in conferenza stampa: Milinkovic e LA mezz'ali, Correa ala, Anderson lo ha voluto lui, Lazzari è lui che vuole fare il terzino.

Poi bisogna vedere quanto si applicano, ma l'idea iniziale e questa mi sembra di capire.

Poi servono sicuro altre ali e un vice Leiva come minimo.

per me deve essere Leiva a fare il vice di quello nuovo...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2021, 16:37

Dovresti giocare molto corto con poca distanza tra difesa e attacco quindi con difesa molto alta e pressing sul primo possesso degli avversari come fa Mancini col la nazionale. Una volta che eludono il pressing sono guai!

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Giako77 il 11 Lug 2021, 17:10
Dovresti giocare molto corto con poca distanza tra difesa e attacco quindi con difesa molto alta e pressing sul primo possesso degli avversari come fa Mancini col la nazionale. Una volta che eludono il pressing sono guai!

Sembra così infatti, che poi è offensiva perché c'è gente brava a fare gol e assist, ma Sarri ha detto che LA i movimenti difensivi li sa fare, Milinkovic è buono anche in copertura e poi Anderson è uno che in passato si è sacrificato spesso , idem Immobile gioca molto per la squadra, non sta ad aspettare solo palla.

Più dubbi su Correa, ma se giochi corto per me si può fare. In fondo la nazionale italiana gioca con un solo vero giocatore più bravo a interdire che ad attaccare e i terzini è gente che nasceva quasi ala (forse il solo Di Lorenzo è un classico terzino da sempre, come da noi Hysaj)

Concordo che uno al posto di Leiva forse serve, ma il problema di Leiva è sempre stata la tenuta in un centrocampo in cui c'era solo lui, visto che nel 3-5-2 di inzaghi le mezz'ali dovevamo allargarsi sugli esterni, lasciando molto campo a Leiva da dover coprire. Col 433 son le ali che si abbassano e quindi le mezz'ali giocano più vicine al centro, quindi a Leiva.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Laziolubov il 11 Lug 2021, 16:20
hai scritto "se ce la fa" non "se ce la farà", almeno il tuo di testo... comunque non è quello il problema è che te ne esci a buffo con "professorino" "che problemi hai" così a buffo, senza senso
Hai ragione leggendo la tua risposta,lo forse interpretata male  e ti chiedo scusa per me è chiusa qui col massimo rispetto per tutti :beer: :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva