Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2021, 13:25
Ma infatti è chiaramente così.

Altrimenti è una chat di insider con una linea diretta al subconscio di Sarri.
Ma infatti tutto può essere sia chiaro o magari ho capito male io, cosa più che probabile.
Però qui non si tratta di amici di amici...mi sembra di avervelo dimostrato dicendovi dell'arrivo di Sarri tre giorni prima dell'ufficialità, di LA che non aveva il permesso e delle maglie ben due mesi prima.
Poi non è che a 50 anni ho l'obbligo di scrivere qui dentro sia chiaro eh!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: cris61 il 11 Lug 2021, 18:06
Hai ragione leggendo la tua risposta,lo forse interpretata male  e ti chiedo scusa per me è chiusa qui col massimo rispetto per tutti :beer: :ssl
:beer:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 16:31
Strakosha
Lazzari/Marusic
Luiz Felipe
Acerbi/Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa
ah beh allora siamo a posto, ci possiamo aggiungere anche Muriqi dopo la doppietta di oggi

Verdi - Celesti 2-0 (Muriqi, Muriqi)

15': Partitella finita. Vincono i verdi con la doppietta di Muriqi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2021, 20:40
Ma infatti tutto può essere sia chiaro o magari ho capito male io, cosa più che probabile.
Però qui non si tratta di amici di amici...mi sembra di avervelo dimostrato dicendovi dell'arrivo di Sarri tre giorni prima dell'ufficialità, di LA che non aveva il permesso e delle maglie ben due mesi prima.
Poi non è che a 50 anni ho l'obbligo di scrivere qui dentro sia chiaro eh!

Ma non ti offendere. Nessuno ti ha attaccato. Hai dimostrato che le informazioni le hai.

Ma se Sarri dice una cosa diversa permettermi di credere a lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 00:23
Ma non ti offendere. Nessuno ti ha attaccato. Hai dimostrato che le informazioni le hai.

Ma poi potrebbe semplicemente avere notizie di prima mano dalla società, e quindi l'ingaggio di Sarri e le maglie, ma la parte tattica è strettamente di competenza dello staff tecnico

Non ci vedrei nulla di strano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2021, 00:23

Ma ragazzi, figuriamoci se mi offendo!!! Pace!!!  :beer:
Per quanto riguarda la tattica, sicuramente c'era confusione senza dubbio,la notizia sul modulo, discutibile, mi era arrivata durante la grana LA.
In ogni caso, se ho altre info, sicuramente le condividerò con voi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326
Se Luis viene ceduto, secondo me i possibili sostituti potrebbero essere Zaccagni e Vanaken.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Laziolubov il 11 Lug 2021, 21:59
ah beh allora siamo a posto, ci possiamo aggiungere anche Muriqi dopo la doppietta di oggi

Verdi - Celesti 2-0 (Muriqi, Muriqi)

15': Partitella finita. Vincono i verdi con la doppietta di Muriqi

Vai a vedere che Tare, con un allenatore capace, alla fine ne aveva imbroccati molti di più di acquisti

Comunque quella è la titolare, dietro se Vavro, Durmisi, Escalante, Cataldi, Moro, Jony e Muriqi non convicono, va fatto qualcosa.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: SanLazio il 12 Lug 2021, 09:29
Boga come lo vedete largo a sinistra?
per dirla con le parole di Lotito, penso che per Boga il problema non sarebbero le capacità tecnico-agonistiche ma la compatibilità economico-finanziaria (credo vogliano 40 pippi) :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.797
per me non vogliono 40 e se sperano di farci più di 25 sono pazzi.
anzi, per me a quelle cifre lo impacchettano.
credo andrà all'atalanta alla fine.

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Rainman il 12 Lug 2021, 10:15
per dirla con le parole di Lotito, penso che per Boga il problema non sarebbero le capacità tecnico-agonistiche ma la compatibilità economico-finanziaria (credo vogliano 40 pippi) :=))

40 milioni boga mi sa che muore di vecchiaia a sassuolo, 25 più bonus sarebbe molto più congeniale. Comunque va risolta la grana Luis molto velocemente, perché con Luis o senza Luis cambia molto, e bisogna intervenire per individuare un sostituito ( non facile)

Ebolz

*
Lazionetter
* 219
Ceballos in prestito oneroso e i soldi di LA su una mezzala giovane di corsa (Kamara?).
Per me non ci andiamo a perdere.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Ebolz il 12 Lug 2021, 11:16
Ceballos in prestito oneroso e i soldi di LA su una mezzala giovane di corsa (Kamara?).
Per me non ci andiamo a perdere.
A
Ceballos ai tempi della nazionale spagnola u21 fece molto bene , ma nelle successive stagioni un flop dietro l'altro come a Londra sponda arsenal. Cosa vi fa pensare che venendo alla Lazio possa essere di aiuto in qualche modo ?? Io se devo sostituire luis Alberto opterei per qualcosa di diverso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.214
Ceballos vuole rimanere al Real Madrid. Toglietelo pure dalla lista.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Sergente il 12 Lug 2021, 11:21
A
Ceballos ai tempi della nazionale spagnola u21 fece molto bene , ma nelle successive stagioni un flop dietro l'altro come a Londra sponda arsenal. Cosa vi fa pensare che venendo alla Lazio possa essere di aiuto in qualche modo ?? Io se devo sostituire luis Alberto opterei per qualcosa di diverso.
Gli spagnoli sono sempre una scommessa.
Profeti in patria, molto spesso da noi falliscono. LA è stata una splendida eccezione, che potrebbe far ben sperare.
Ceballos è uno che da del tu al pallone. Una scommessa che nonostante le ultime stagioni, io farei sicuramente.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque visto i caratteri abbastanza difficili dei nostri spagnoli, li farei tutti fuori.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: erlaziale il 12 Lug 2021, 11:25
Ceballos vuole rimanere al Real Madrid. Toglietelo pure dalla lista.

Se Ancelotti gli fa capire che lo inchioda alla panchina, ci mette poco a cambiare idea.

Ceballos è forte forte, come Luis non adatto alla Premier, ma da noi farebbe le onde.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sergente il 12 Lug 2021, 11:21
A

Che hai descritto paro paro come andò con Luis Alberto? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva