Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
luis si potrebbe scambiare col lipsia per dani olmo?  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La cessione di Luis Alberto non ha alcun senso logico, a parte forse per i giornalisti romatristi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2021, 11:59
luis si potrebbe scambiare col lipsia per dani olmo?  :beer:
Eh, magari  :beer:

JJ67

*
Lazionetter
* 353
La lista dei convocati e le prime partite di allenamento ci confermano intendimento di proporre 433. Al netto dei primavera aggregati, la squadra titolare e le alternative più probabili sembrerebbero:
Reina (Strako)
Marusic (Lazzari)
LF (Vavro)
Ace (Radu)
Hysaj (Durmisi!)
SMS (Cataldi)
LL (Escalante)
LA
FA
Ciro (Muriqui)
Correa

Secondo me, partissero il Tucu e LA,  con l'arrivo di Basic, Kamara e un esterno sinistro coi cotrocaxxi risolveremmo il 90% dei problemi:
Reina (Strako)
Marusic
LF (Kamara)
Ace
Hysaj
SMS
Kamara (LL)
Basic
FA
Ciro
XX (Fate voi)

Posso magna' tranquillissimo.

PS mi dispiace per Jordan: speravo avesse una chance specialmente in virtù del fatto che gli hanno preferito Durmisi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
La lista dei convocati e le prime partite di allenamento ci confermano intendimento di proporre 433. Al netto dei primavera aggregati, la squadra titolare e le alternative più probabili sembrerebbero:
Reina (Strako)
Marusic (Lazzari)
LF (Vavro)
Ace (Radu)
Hysaj (Durmisi!)
SMS (Cataldi)
LL (Escalante)
LA
FA
Ciro (Muriqui)
Correa

Secondo me, partissero il Tucu e LA,  con l'arrivo di Basic, Kamara e un esterno sinistro coi cotrocaxxi risolveremmo il 90% dei problemi:
Reina (Strako)
Marusic
LF (Kamara)
Ace
Hysaj
SMS
Kamara (LL)
Basic
FA
Ciro
XX (Fate voi)

Posso magna' tranquillissimo.

PS mi dispiace per Jordan: speravo avesse una chance specialmente in virtù del fatto che gli hanno preferito Durmisi.
Per favore basta Reina titolare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Ma secondo voi è vera la notizia riguardante Rugani oppure è un'invenzione perché ha già giocato con Sarri.
E quale sarebbe il suo ruolo? Controfigura di Vavro per le scene pericolose?  :)

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
non ci cascano eh?  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.692
Con il massimo rispetto per tutti ma non riesco proprio a capire perchè c'è sempre la voglia matta di vendere i nostri pezzi migliori.

E' stato con FA, poi con SMS ora il Tucu e LA.
La vendita funzionale ad un rafforzamento della rosa è da tenere in considerazione ovviamente soprattutto se hai un giovane in rampa di lancio per il ruolo che lasci scoperto e con i soldi o le contropartite riesci a chiudere qualche buco nella formazione.

In altro senso sono sempre per ricucire ed andar avanti con i migliori.
Mia personalissima opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: JuMaD81 il 12 Lug 2021, 12:48
ma dare LA al chelsea per Jorginho?
non ci cascano eh?  :=))
ma certo, jorginho probabile pallone d'oro, capitano del chelsea campione d'europa, viene a giocare qui, mi sembra sensato. e anche la mossa del chelsea di accettare n bifolco piantagrane che 3 stagioni fa stava per smettere col calcio in cambio. :-D

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2021, 12:52
ma certo, jorginho probabile pallone d'oro, capitano del chelsea campione d'europa, viene a giocare qui, mi sembra sensato. e anche la mossa del chelsea di accettare n bifolco piantagrane che 3 stagioni fa stava per smettere col calcio in cambio. :-D
Se gli diamo anche Patric secondo me ci pensano  :)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
io la cessione più intelligente, se proprio dobbiamo, la vedo all'arsenal che ha le contropartite più verosimili per noi tra torreira, ceballos, xhaka

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Con il massimo rispetto per tutti ma non riesco proprio a capire perchè c'è sempre la voglia matta di vendere i nostri pezzi migliori.

La vendita funzionale ad un rafforzamento della rosa è da tenere in considerazione ovviamente soprattutto se hai un giovane in rampa di lancio per il ruolo che lasci scoperto e con i soldi o le contropartite riesci a chiudere qualche buco nella formazione.

Quoto
Come scritto per me la formazione titolare è già fatta, con l'incognita sulla tenuta di Leiva.

Io non cederei nessuno, mai, soprattutto se è bravo. Poi noi facciamo sempre 1 a 1 e ad oggi non vedo chi possa venire qua e sostituire LA ai nostri parametri.

Teniamo tutti, facciamoli finalmente giocare a calcio e cresciamo giovani che li possono sostituire in futuro

Non ha senso cedere se non hai già in mano un sostituto migliore, e se non hai problemi di bilancio.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Il calciomercato è il gioco preferito dai tifosi, e nulla ha a che fare con il valore tecnico della squadra.
Per due mesi all'anno prevale questo sentimento: vendere ti dà i soldi per sognare il nome nuovo, esotico, che spaccherà tutte le difese o erigerà un muro invalicabile ai tentativi avversari.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.829

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Corsican laziale il 12 Lug 2021, 13:19
Non è Fares il vice Hysaj ?

Il vice Hysaj sarà chi non sarà possibile vendere tra Durmisi e Fares.

Se restano entrambi, uno pascola a Formello (Durmisi).

Se vanno via entrambi, arriverà un nuovo giocatore.

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Vorrei un mediano coi fiocchi... :pp

Mi seduce l'idea di vedere Marusic e Fares sulle fasce finalmente liberati dai compiti d'incursori (iniziativa, dribblig, cross ...). La gamba non gli manca per correre avanti e indietro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Reina (Strako)
Marusic
LF (Kamara)
Ace
Hysaj
SMS
Kamara (LL)
Basic
FA
Ciro
XX (Fate voi)

No, se Basic va a sostituire Luis Alberto ci indeboliamo tantissimo. Lì ci deve stare un Brandt o un Ceballos, giocatori di quel livello.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: ProLazioMea il 12 Lug 2021, 12:52

io penso che LA possa essere descritto anche diversamente da come lo descrivi tu.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.671
ma se non se presenta e sputa sulla Lazio direi che è lui che vuole andarsene...

Discussione precedente - Discussione successiva