Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
Per Basic pare sia fatta. Facciamo lo scambio Correa per Sarabia + 15K. Poi 15K + Escalante per Kamara. E infine un'altra ala a zero (Ribery? Pereira ancora in prestito?)

Strako + Reina

Marusic + Lazzari
Ramos + uno tra Patric e Vavro (pure Kamara può fare il centrale)
Acerbi + Radu
Hysaj + uno tra Fares, Durmisi e Kamenovic

SMS + uno Akpa e Cataldi
Kamara + Leiva
LA + Basic

Sarabia + X (Ribery? Pereira?)
Ciro + uno tra Caicedo e Muriqi
FA + uno tra Moro e Bobby (Romero?)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Citazione di: Luciano RE il 14 Lug 2021, 20:04
Per Basic pare sia fatta. Facciamo lo scambio Correa per Sarabia + 15K. Poi 15K + Escalante per Kamara. E infine un'altra ala a zero (Ribery? Pereira ancora in prestito?)
Sarebbe molto buono.
Se invece ci danno solo cash per Correa e al posto di Sarabia arriva Brandt allora diventa ottimo. Per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Ribery (contratto di 1 anno) a fare da chioccia a Romero e  Moro lo farei.

20-25 minuti a partita (con i 5 cambi ha senso) è ancora forte secondo me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2021, 20:18
Ribery (contratto di 1 anno) a fare da chioccia a Romero e  Moro lo farei.

20-25 minuti a partita (con i 5 cambi ha senso) è ancora forte secondo me.

Il problema è che la metà campionato in cui è ai box ti ritrovi con un giovane come prima alternativa, così facendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: Luciano RE il 14 Lug 2021, 20:04

Strako + Reina

Marusic + Lazzari
Ramos + uno tra Patric e Vavro (pure Kamara può fare il centrale)
Acerbi + Radu
Hysaj + uno tra Fares, Durmisi e Kamenovic

SMS + uno Akpa e Cataldi
Kamara + Leiva
LA + Basic

Sarabia + X (Ribery? Pereira?)
Ciro + uno tra Caicedo e Muriqi
FA + uno tra Moro e Bobby (Romero?)

La fonte su Basic?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2021, 20:26
Il problema è che la metà campionato in cui è ai box ti ritrovi con un giovane come prima alternativa, così facendo.
Verissimo, però c'è sempre la possibilità di avere in una situazione di emergenza un Marusic o un Lazzari o un Jony se non evapora prima della fine del ritiro.

Una cosa è certa, va fatta di necessità virtù e i soldi che girano sono pochi.
Un ricambio di qualità a centrocampo è più che necessario, due sarebbero un lusso e considerando che hai Cataldi/Escalante/AkAk non credo arrivino assieme un kamara e un basic senza uscite.
Lo stesso dietro. Hai Acerbi e LF che è di cristallo. Radu può essere una emergenza, Vavro se non sento Sarri che dice che ci punta davvero meglio che faccia le valigie...
Non sarà facile.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Anche oggi Kame ha giocato a csn e pare stia facendo bene. Da ciò che ho visto sul tubo, di terzino di spinta IMHO ha davvero poco.

Dati i 2 attuali portieri per assodati, mi pare che la difesa stia prendendo forma:
dx: Marusic/Lazzari
cdx: LF/Vavro
csn: Ace/Kame
sn: Hysaj/Fares
Fares dice che vuole restare e giocarsi le carte da terzino con Sarri.
Patric e Radu potrebbero essere i jolly.

Convengo che con Kamara avremmo un upgrade mostruoso perché si andrebbe a compensare alla bisogna sia il cc sia il difensore cdx. Se davvero lo cedessero per Escalante e i 15 mio ("un fiorino"), bisognerebbe andarlo a prendere di corsa.

Per centrocampo e attacco, aspettiamo le ultime novità. Intanto LA è tornato e come prevedevo ammetterà di essere un minkione ma sarà a disposizione.

Ho la netta sensazione che Sarri sappia perfettamente cosa vuole e abbia dato indicazioni stringenti sui profili da acquistare/tenere, allo scopo di poter "allenare" e "fare Calcio" alla sua maniera. Campioni a fine carriera tipo Callejon / Ribery ecc...? Non credo proprio. Penso a giovani che abbiano potenzialità e fortissima motivazione. In ritiro sembrano tutti stregati.
Di una cosa sono certo, forse come non mai questa sessione di mercato, grazie al Mister, sarà tra le più efficaci della gestione LotiTare. Daje Mister!!!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.846
Ma quell'ala sinistra del Parma che fine ha fatto?
Non se ne parla più,  era alternativa a FA7?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Giocando con il 4 3 3 ci vogliono 3 esterni d'attacco che girano, poi il 4 può essere anche Moro ed Adekanje

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chiellini ancora non ha firmato con la Juve.

Sarebbe l'unico over 33 che prenderei volentieri.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2021, 21:28
Chiellini ancora non ha firmato con la Juve.

Sarebbe l'unico over 33 che prenderei volentieri.
Di corsa pure io. L'ultimo vero difensore alla vecchia maniera.   

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.694
Con una operazione così il 30% sarebbe da calcolare su 50, non su 30, perché quello che conta sarebbe il valore assegnato a LA non solo la parte cash.

il problema vero è il valore con cui li scambi, se lo fai con un buon giocatore, che
dall'altra parte sta a bilancio per poco , lo puoi fare dando un valore ai cartellini di un paio di milioni di euro,
quindi alla fine il 30% ai reds sarebbe solo sul contante, il problema è trovare un giocatore forte
ilo cui valore residuo a bilancio sia bassissimo.
Detto ciò LA io non lo cederei mai, al massimo forche caudine e pizzoni vari al passaggio tra i compagni,
poi in campo doppie sedute di allenamentio (per mettersi a pari)e poi di nuovo in rosa (ammaccato ma voglioso, altrimenti altro giro de pizze)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2021, 19:36
Certo, io ne prenderei tre che non mi fido di Akpa e Cataldi e poco di Escalante, ma vanno ceduti prima

Il mio mercato ideale sarebbe chiudere Basic e Kamara senza dover cedere Correa, magari cedendo Akpa, Escalante, Caicedo, Fares, Durmisi, Patric e Jony, Adekanye. Poi farsi prestare Brandt.

Se cedi Correa ti servono due ali forti (la quarta per me può essere Moro) e allora non saprei chi.
E poi Belen

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rispetto allo scorso anno togliamo Fares, mettiamo negli 11 FA.
Un bel guadagno dal punto di vista tecnico.

Con Hysaj titolare, Radu scala in panchina.
E anche la panchina guadagna molto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ribéry mi è parso alla frutta nell'ultima stagione. Mi stuzzicherebbe più un giovane talento alla Luka Romero. Però mi fido di Iglone e di Sarri, se a loro va bene sono felice pure io se arriva Scarface.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Per quello che conta Pedullà dice che la Lazio ha offerto 7+2 per basic e il bordeaux vuole 8+3. Poi a domanda precisa dice che la Lazio proverà a prendere sia lui che Kamara

Io con Kamara cmq mi esalterei nel caso, vi avviso

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Kamara e Brandt e spacchiamo il culo ai passeri
Per me pure senza.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Ma Basic fa la la prima riserva delle mezze ali?

Discussione precedente - Discussione successiva