Anche oggi Kame ha giocato a csn e pare stia facendo bene. Da ciò che ho visto sul tubo, di terzino di spinta IMHO ha davvero poco.
Dati i 2 attuali portieri per assodati, mi pare che la difesa stia prendendo forma:
dx: Marusic/Lazzari
cdx: LF/Vavro
csn: Ace/Kame
sn: Hysaj/Fares
Fares dice che vuole restare e giocarsi le carte da terzino con Sarri.
Patric e Radu potrebbero essere i jolly.
Convengo che con Kamara avremmo un upgrade mostruoso perché si andrebbe a compensare alla bisogna sia il cc sia il difensore cdx. Se davvero lo cedessero per Escalante e i 15 mio ("un fiorino"), bisognerebbe andarlo a prendere di corsa.
Per centrocampo e attacco, aspettiamo le ultime novità. Intanto LA è tornato e come prevedevo ammetterà di essere un minkione ma sarà a disposizione.
Ho la netta sensazione che Sarri sappia perfettamente cosa vuole e abbia dato indicazioni stringenti sui profili da acquistare/tenere, allo scopo di poter "allenare" e "fare Calcio" alla sua maniera. Campioni a fine carriera tipo Callejon / Ribery ecc...? Non credo proprio. Penso a giovani che abbiano potenzialità e fortissima motivazione. In ritiro sembrano tutti stregati.
Di una cosa sono certo, forse come non mai questa sessione di mercato, grazie al Mister, sarà tra le più efficaci della gestione LotiTare. Daje Mister!!!!!