Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Basic, Kamara e Orsolini e siamo al top. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.042
In rassegna si legge che per Brandt avrebbero aperto per il prestito con diritto a 25-30.
Magari.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 07:57
In rassegna si legge che per Brandt avrebbero aperto per il prestito con diritto a 25-30.
Magari.

Dio volesse.
Li si che sarebbero arcobaleni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 07:57
Magari.

per quale oscuro motivo un giocatore, pagato 25 milioni due anni fa, quindi prima della crisi dovuta alla pandemia, che in questi due anni ha deluso le aspettative tanto da essere fuori dal progetto tecnico del Borussia, dovrebbe costare come due anni fa se non di più ?
spiegatemelo, perchè con la stessa logica io per Fares voglio 10/12 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.042
Citazione di: mazzok il 16 Lug 2021, 08:38
per quale oscuro motivo un giocatore, pagato 25 milioni due anni fa, quindi prima della crisi dovuta alla pandemia, che in questi due anni ha deluso le aspettative tanto da essere fuori dal progetto tecnico del Borussia, dovrebbe costare come due anni fa se non di più ?
Non costa uguale.
Te lo darebbero in prestito, se si dimostra quello da 25 mio glieli dai altriementi no. Ma si tutelano, perché avendo 25 anni pensano sia quello da 25 mio.

Noi ad esempio, per ora, Fares non lo diamo in prestito.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mazzok il 16 Lug 2021, 08:38

Perché 25 milioni era la clausola rescissoria con la quale si poteva liberare dal Leverkusen. Il valore del giocatore all'epoca sfiorava i 50 milioni

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 08:42
Non costa uguale.
Te lo darebbero in prestito, se si dimostra quello da 25 mio glieli dai altriementi no. Ma si tutelano, perché avendo 25 anni pensano sia quello da 25 mio.

Noi ad esempio, per ora, Fares non lo diamo in prestito.

Fares, che a me piaceva e lo volevo, non lo diamo in prestito perchè ci tornerebbe a casa l'anno seguente. Se qualcuno mette sul piatto il suo valore a bilancio parte seduta stante.

Penso sia lo stesso ragionamento del Borussia. Ma dal nostro punto di vista, se vai su quelle cifre sarebbe un'operazione alla Pereira, il prossimo anno tornerebbe a Dortmund.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Ma Jovetic non è extra ? Perché Pedulla  continua con sto Nome?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Faccio notare che Brandt é piú scommessa di Felipe Anderson.

Chiariamoci Brandt rientra nella fascia dei talenti discontinui come Correa e Felipe. Non parliamo di un Sergej e ci mancherebbe pure...a me piace l´idea di prendere questi giocatori un pó Bohémien e facciamo benissimo.

Il mio appunto é non aspettiamoci la continuitá performativa di un Sergej o di un Ciro.   

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Tutti gli esterni d'attacco e di estro sono discontinui, tranne forse i top player di cui noi non possiamo aspirare...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Brandt più scommessa di Felipe forse su Marte o Venere.

O non avete seguito il calcio negli ultimi due anni.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: SanLazio il 16 Lug 2021, 09:10
Tutti gli esterni d'attacco e di estro sono discontinui, tranne forse i top player di cui noi non possiamo aspirare...

la penso allo stesso modo...e proprio per questo Felipe praticamente regalato potrebbe essere l´affare del mercato.

Anche perché dobbiamo considerare il periodo d´adattamento psico-sociale oltre che tecnico, per questo partire con Correa nel tridente sarebbe un plus. Tuttavia pare voglia andare via e dunque amen. Viva brandt

Per essere un mercato virtuoso dovrebbe comunque essere Correa out/ Brandt, mediano e difensore in. Perderemmo in attacco, ma miglioreremmo il valore complessivo della rosa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Felipe Anderson - Immobile - Brandt mi piacerebbe molto.

Kamara farebbe il mediano?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Secondo me quello forte veramente dei nomi usciti è proprio kamara

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2021, 09:15

Ha i numeri di Felippetto. Ma anche tre anni meno.
Non sono scommesse. Nessuno dei due.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Brandt è in caduta libera da anni... un affare buono solo per il Dortmund che altrimenti se lo sarebbe tenuto ben stretto. Basta con sto alter ego di Goetze.

Kamenovic sembra essere il prefetto sostituto di Acerbi. (Hysaj e Radu se la giocheanno sulla sinistra, Fares dovrebbe partire)

Problemi per Vavro, che secondo me non è abbastanza veloce (e sveglio) per il modulo di Sarri. Lì se intervieni bene con un centrale destro forte, fai una difesa coi fiocchi.

Marusic (Lazzari)     Ramos (Top Difensore destro)     Acerbi (Kamenovic)   Hysaj (Radu)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813

No, in Italia dove Brandt necessita di un periodo di adattamento da tutti i punti di vista, sociale, linguistico, tecnico, tattico. Le poche volte che l´ho visto, Brandt ha giocato a centrocampo, da trequartista...se Sarri lo vede ala stabilmente a me va benissimo.

Felipe é tornato a casa e ha giá giocato con quasi tutti i nostri, che non é cosa da poco. E´nel suo ambiente dove in quasi tutte le stagioni ha garantito assist e dribbling oltre a qualche goal (abbastanza per un´ala)

Ribadisco che sono scommesse che farei, perché su chi sa giocare a calcio la scommessa é sempre da fare.

Comunque facciamolo prima arrivare Brandt...direi magari Brandt,

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Le incognite su Brandt sono legate al fatto che arriverebbe in un campionato dove tutto è diverso rispetto a quello a cui era abituato, senza parlare mezza parola di italiano, e in cui gli verrebbe richiesto di ricoprire un ruolo in cui non dà il meglio (esterno, con quel passo compassato, io non lo vedo proprio). Aggiungendo al tutto il fatto che non sia proprio un cuor di leone.

Prima di spendere 30M per un profilo simile io ci penserei non una, ma dieci volte.

Discussione precedente - Discussione successiva