Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2021, 11:51
Ma per me poi giudicare un anno in una carriera di un calciatore non ha molto senso. Leiva,Klose,Felipe Anderson, immobile e posso andare avanti.
Nella peggiore stagione della sua carriera ha fatto 31 presenze nel Dortmund. Il Borussia ha grande quantità ragazzi. Ha ancora 25 anni e molte presenze in nazionale tedesca.

valeva 50 milioni due anni fa.
dovremmo baciare il terreno se riuscissimo a prenderlo in prestito.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2021, 11:44
Il Borussia lo abbiamo suonato sia all'andata che al ritorno l'anno scorso eh.

Capisco l'esterofilia, loro saranno anche più forti e talentuosi di noi, ma anche senza esagerare.

PS:  Ovviamente meglio lui di Orsolini eh, anche se ripeto, come esterno ce lo vedo ancor meno di Correa.
Definire il valore assoluto di una squadra su una partita non ha gran che senso tanto è vero che poi sono passati da primi e noi siamo stati salvati da una traversa all'ultimo minuto contro il Bruges in casa. Il Bruges eh..

Abbiamo umiliato l'Atalanta a Bergamo, ma alla fine in champion's ci sono andati loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
per me Brandt con Milinkovic e il tizio andaluso sarebbe top serie A.
con Kamara avresti due reparti proprio forti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774

così in champions ci vai già al primo anno di sarri, per me. senza nascondersi troppo, apriresti un bel ciclo, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
In mediana vederli assieme è complicato ma avresti un ricambio come MAI negli ultimi anni.
Avere LA, LL, SMS, Brandt e Kamara (oltre a un cataldi per esempio) ti permetterebbe di giocare le due competizioni con la pipa in bocca senza perdere in qualità.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Per me poi questi sono gli acquisti da fare. Giocatori talentuosi che vengono da un' annata in chiaro scuro ma forti e ancora giovani. Non siamo il city che prende e compra il giocatore esploso. Abbiamo fatto così anche con correa ai tempi. Basta con mestieranti trentenni che non spostano nulla. Mia opinione

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

137 presenze
25 goal
30 assist

Giocando un po' in tutti i ruoli, esterno all'inizio,  poi seconda punta, esterno basso.

Non mi sembra malaccio.
Considerando le migliori performance da esterno off.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.038
Magari sottovaluto la nostra forza sul mercato.
Ma Brandt mi sembrerebbe un acquisto top. Il piu importante dall'arrivo di Leiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
Citazione di: JuMaD81 il 16 Lug 2021, 11:54
Definire il valore assoluto di una squadra su una partita non ha gran che senso tanto è vero che poi sono passati da primi e noi siamo stati salvati da una traversa all'ultimo minuto contro il Bruges in casa. Il Bruges eh..

Abbiamo umiliato l'Atalanta a Bergamo, ma alla fine in champion's ci sono andati loro.

ma poi con lo stesso sistema il celtic ci ha rotto l'ano due volte su due quindi sono più forti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.774
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 11:58
Ma Brandt mi sembrerebbe un acquisto top. Il piu importante dall'arrivo di Leiva?

per me il più importante dell'era Lotito, in linea con l'era Cragnotti.
Parliamo di uno che se non gli avessero cambiato ruolo farebbe il titolare con la germania, con cui ha 40 presenze a 25 anni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 11:58

Per me Brandt ha un fattore di rischio non bassissimo, ma un fattore potenziale pazzesco.
Se ti esplode vale i nostri top.
Se.
Un pizzico di fattore rischio in più rispetto al prezzo stimato.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Per me Brandt ha un fattore di rischio non bassissimo, ma un fattore potenziale pazzesco.
Se ti esplode vale i nostri top.
Se.
Un pizzico di fattore rischio in più rispetto al prezzo stimato.
Brandt va preso solo mitigando questo rischio. Prestito con riscatto.
Non succede, ma se succede hai un altro giocatore da potenziali 60 milioni

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JuMaD81 il 16 Lug 2021, 12:03

Sì.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JuMaD81 il 16 Lug 2021, 11:54

Rispondevo al commento di chi diceva che noi in pratica siamo un branco di seghe, con nessuno dei nostri che farebbe 20 presenze da loro. Non ho detto che noi siamo più forti di loro, nè mi sembra che sia io a dare un giudizio di valore assoluto.

Poi fate come ve pare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Il messaggero scrive che per Brandt il presidente abbia parlato con il vice presidente del Dortmund tal pieper a Roma. Fosse vero se si muove il presidente qualcosa di concreto c'è

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Mi fanno tagliare quelli che scrivono che sopravvalutiamo i nostri i giocatori.

Poi leggi che la nessuno della nostra rosa farebbe 22 presenze nel Dortmund.

Detto questo, mammagari Brandt.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2021, 11:47

si.
fanno la champions da 200 anni di fila, vendono giocatori da 100-150 milioni ogni anno, vincono (ultima coppa qualche mese fa) e hanno avuto un'annata appannata, dove sono arrivati comunque terzi e quindi in champions, mentre noi altre due giornate e avremmo fatto la conference league.

però siamo più forti noi.

Sta cosa è divertentissima, finché si rimane in ambiti divertenti eh:

si butta li un concetto da contestare ma che non ha detto nessuno, partono messaggi di approvazione/condivisione/rafforzo e in pochi minuti quel concetto diventa effettivamente un concetto espresso e da contrastare

Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2021, 12:04
Rispondevo al commento di chi diceva che noi in pratica siamo un branco di seghe, con nessuno* dei nostri che farebbe 20 presenze da loro. Non ho detto che noi siamo più forti di loro, nè mi sembra che sia io a dare un giudizio di valore assoluto.

Poi fate come ve pare.

Appunto
(*) correttezza per correttezza, dicevano giusto SMS

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.728
Citazione di: JuMaD81 il 16 Lug 2021, 12:03
Un Leitner più talentuoso...😂😂
Si scherza.
Se arriva, arcobaleni 🌈 quelli avanzati dal ritorno della luce che abbaglia le tenebre.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.038
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2021, 12:06
Il messaggero scrive che per Brandt il presidente abbia parlato con il vice presidente del Dortmund tal pieper a Roma. Fosse vero se si muove il presidente qualcosa di concreto c'è
Speriamo. Sarebbe un gran bell'acquisto.
:since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
cmq pure noi abbiamo vinto 1 coppa 2 anni fa e 1 coppa un anno e mezzo fa.
non penso che quest'anno eravamo cosi inferiori al Borussia, al quale abbiamo rotto il chiulo.
Paragonare il campionato italiano a quello tedesco, peraltro, e' impossibile.
La prima tedesca rompe di sicuro la prima italiana. Ma la 5a tedesca non batte la 5a italiana e cosi' via...

Discussione precedente - Discussione successiva