Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Magari Brandt, anche se io preferirei Kostic.
Brandt, Kamara e un buon difensore e l'anno prossimo ti giochi lo scudetto, vista l'attuale situazione della serie A. Senza troppa scaramanzia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
i giocatori che ripetono più di due annate esaltanti in carriera sono pochissimi. a tutti i livelli.

il giocatore da prendere è proprio FA, come fu Immobile.

Brandt sarebbe perfetto come Shaqiri, ma poi dipende dalla caratteristiche di gioco e su questo deve decidere Sarri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026

"No, non mi vedo da esterno alto, ne ho parlato anche con Sarri. Ho bisogno di attaccare campo".

(Immaginiamo Lazzari e Anderson sulla stessa fascia. Velocità assurda).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
1. Il punto non era se la Lazio e' piu' forte del BVB, ma che nella nostra rosa solo SMS era alla loro altezza. Ma manco per niente
2. Il paragone con AKAK, Cataldi e Escalante e' immotivato. Non prenderebbe il loro posto.
3. Il paragone andrebbe fatto con Correa. Meglio il tedesco o l'argentino? propenderei per l'argentino, ma qui si entra nel campo delle preferenze personali e delle opinioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 12:19
Lazzari:

"No, non mi vedo da esterno alto, ne ho parlato anche con Sarri. Ho bisogno di attaccare campo".

su sta cosa ci avevo preso quando parlavamo del ruolo di Lazzari  :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2021, 12:06
Il messaggero scrive che per Brandt il presidente abbia parlato con il vice presidente del Dortmund tal pieper a Roma. Fosse vero se si muove il presidente qualcosa di concreto c'è

Il Messaggero quando tornerà a beccare 8-9 notizie di seguito potrà essere di nuovo considerato attendibile

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2021, 12:16
Un Leitner più talentuoso...😂😂
Si scherza.
Se arriva, arcobaleni 🌈 quelli avanzati dal ritorno della luce che abbaglia le tenebre.
Pero Leitner aveva un senso. Giovanissimo, U21 tedesco, costo basso.
Dovremmo fare più operazioni di questo tipo.
Poi altro che arcobaleni🌈🌈🌈.. pure unicorni ed elfi...  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 12:19
Lazzari:

Una prece per Millenovecento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2021, 12:17
cmq pure noi abbiamo vinto 1 coppa 2 anni fa e 1 coppa un anno e mezzo fa.
non penso che quest'anno eravamo cosi inferiori al Borussia, al quale abbiamo rotto il chiulo.
Paragonare il campionato italiano a quello tedesco, peraltro, e' impossibile.
La prima tedesca rompe di sicuro la prima italiana. Ma la 5a tedesca non batte la 5a italiana e cosi' via...
Considerando anche che ci sono squadre che pur in valor assoluto superiori ad altre, possono soffrire il loro gioco e perderci sistematicamente.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 350
Shaqiri no ve prego, giocatore inutile a tutti i livelli, per favore no.
Sarà che a me piacciono i giocatori di gamba che corrono bene e questo mi sembra un granchio.
Infatti mi risultava sgradevole pure Rambaudi. Tare te prego Shaqiri no, mi infastidirebbe vederlo con la maglia della Lazio.
:ssl :asrm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: mezzasquadra il 16 Lug 2021, 12:24
Shaqiri no ve prego, giocatore inutile a tutti i livelli, per favore no.
Sarà che a me piacciono i giocatori di gamba che corrono bene e questo mi sembra un granchio.
Infatti mi risultava sgradevole pure Rambaudi. Tare te prego Shaqiri no, mi infastidirebbe vederlo con la maglia della Lazio.
:ssl :asrm
Rambaudi non era un giocatore di gamba?  :o

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Vincelor il 16 Lug 2021, 12:19
1. Il punto non era se la Lazio e' piu' forte del BVB, ma che nella nostra rosa solo SMS era alla loro altezza. Ma manco per niente
2. Il paragone con AKAK, Cataldi e Escalante e' immotivato. Non prenderebbe il loro posto.
3. Il paragone andrebbe fatto con Correa. Meglio il tedesco o l'argentino? propenderei per l'argentino, ma qui si entra nel campo delle preferenze personali e delle opinioni
1. SMS probabilmente è l'unico giocatore che enterebbe stabilmente nelle loro rotazioni, considerato come giocano. Un altro sarebbe FA. Immobile? No, non giocherebbe mai nel BVB. Infatti lo hanno preso e mandato via
2. Il paragone va fatto perchè un conto è giocarti il posto con AkAk e Cataldi, uno è giocartelo con Witsel e Reus. Se ti chiami Brandt, con noi sei la primissima scelta, nel BVB sei uno del gruppo
3. Correa a detta di Sarri giocherebbe solo esterno a sinistra. Non abbiamo una opinione su Brandt ma nella sua carriera ha giocato sia interno di CC che esterno alto. Se Correa rimanesse bene, ma Brandt è probabilmente più funzionale potendo eventualmente coprire più ruoli, IMHO

Contenuto sponsorizzato

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 350
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2021, 12:35
Rambaudi non era un giocatore di gamba?  :o
Si per carità, ma era un fatto estetico, intendo una bella falcata, non mi piaceva come correva, stessa cosa per Shaqiri e poi nelle partite che ho visto della Svizzera all'Europeo mi sembra uno che aiuta poco, non mi sembra di avergli mai visto pressare un avversario

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Hysaj/Marusic Felipe Acerbi Marusic
Milinkovic Basic Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Brandt/Correa

Se Basic si rivelasse funzionale li sarebbe tanta roba sta squadra. Tanta tanta roba

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Hanno smentito Insigne a Cardone, direi che è il momento di aprire il topic di benvenuto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2021, 13:07
Hanno smentito Insigne a Cardone, direi che è il momento di aprire il topic di benvenuto.
:lol:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.500
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2021, 13:03
Reina

Se Basic si rivelasse funzionale li sarebbe tanta roba sta squadra. Tanta tanta roba
Brand alternativo a Correa o soltanto uno dei due?
Perchè Basic e Brandt senza la cessione di Correa è qualcosa di impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: JuMaD81 il 16 Lug 2021, 12:46
1. SMS probabilmente è l'unico giocatore che enterebbe stabilmente nelle loro rotazioni, considerato come giocano. Un altro sarebbe FA. Immobile? No, non giocherebbe mai nel BVB. Infatti lo hanno preso e mandato via
2. Il paragone va fatto perchè un conto è giocarti il posto con AkAk e Cataldi, uno è giocartelo con Witsel e Reus. Se ti chiami Brandt, con noi sei la primissima scelta, nel BVB sei uno del gruppo
3. Correa a detta di Sarri giocherebbe solo esterno a sinistra. Non abbiamo una opinione su Brandt ma nella sua carriera ha giocato sia interno di CC che esterno alto. Se Correa rimanesse bene, ma Brandt è probabilmente più funzionale potendo eventualmente coprire più ruoli, IMHO
1. LA neanche? Acerbi? Correa?
2. Non capisco il paragone tra le riserve della Lazio e i titolari del BVB. Dovesse essere considerato un centrocampista, Brandt se la giocherebbe con SMS e LA. In attacco con Correa. IMHO ne esce sempre perdente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2021, 13:03
Reina

Correa via, in Kamara per Escalante + soldi:

Strakosha
Lazzari Luiz Felipe Acerbi Hysaj
Milinkovic Kamara Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Brandt

Io sgno questa (titolare, Marusic, Radu, Leiva, Basic prime scelte)

Discussione precedente - Discussione successiva