Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 16 Lug 2021, 18:55
Si ma 4 3 3 con sole 2 ali è piu folle di un 3 5 2 fatto con solo 2 punte (e ce semo passati) .

Saro strano io.

È quello che stiamo dicendo, però.

Felipe lo abbiamo preso.

Se esce Correa, Sarabia (come sembra) + un altro (a cifre più o meno contenute a seconda delle uscite).

La quarta un giovane a rotazione, perché non siamo il PSG.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: LeonKennedy il 16 Lug 2021, 18:51
Giocheremo 4 3 3

Servono 4 ali. Abbiamo solo FA.

Se pur ci vogliamo accontentare di sole 3 servono altre 2 ali forti.

Come fate a pensare di fare un campionato con solo 2 ali?

Non abbiamo solo FA comunque.

Non mi pare sia stato ceduto Correa ancora.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2021, 18:57
È quello che stiamo dicendo, però.

Felipe lo abbiamo preso.

Se esce Correa, Sarabia (come sembra) + un altro (a cifre più o meno contenute a seconda delle uscite).

La quarta un giovane a rotazione, perché non siamo il PSG.

Ah ok basta che siano 3 e non due!
E tutti d'accordo  :)

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 18:59
Non abbiamo solo FA comunque.

Non mi pare sia stato ceduto Correa ancora.

Se non cedi Correa non fai mercato. O cedi Correa (il meno funzionale per Sarri e lui HA CHIESTO LA CESSIONE) o ne cedi un altro.

Correa è da vendere con buona pace di tutti. Anche di chi si ostina a inserirlo nelle fanta formazioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
- Felipe Anderson;
- Correa (o Brandt);
- un terzo esterno dal mercato (Shaqiri?) affidabile;
- uno tra Jony e Adekanye
- Moro (under 22)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2021, 18:45
Per me o arriva Sarabia o Brandt.

Infatti so due titolari, impossibile che uno dei due fa la panchina.
Ora mi direte Fa, ma Fa viene per fare il titolare.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Giusto per commentare tutti sti potenziali acquisti, vorrei ricordare agli "ottimisti" che è arrivato Sarri e non Abramovič  :^^
Poi eh... sognare non costa nulla ma qui stiamo alle comiche.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: SanLazio il 16 Lug 2021, 19:11
Infatti so due titolari, impossibile che uno dei due fa la panchina.
Ora mi direte Fa, ma Fa viene per fare il titolare.

Avere negli anni le rose risicate ormai ha impattato pure su noi tifosi incredibile  :D

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2021, 19:09
Per me gli esterni dovrebbero essere:
- Felipe Anderson;
- Correa (o Brandt);
- un terzo esterno dal mercato (Shaqiri?) affidabile;
- uno tra Jony e Adekanye
- Moro (under 22)
credo anche adekanye non occupi posti in lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non è una questione di impattare i tifosi.

È sano realismo, niente di più e niente di meno.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Una terza ala serve.
Una terza mezz'ala serve.
Come abbiamo 3 terzini per due posti, i centrali di difesa 4+1(Kamenovic)ad oggi ci sei.
Due

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 16 Lug 2021, 19:22
Non è una questione di impattare i tifosi.

È sano realismo, niente di più e niente di meno.

Ma quale realismo. Abbiamo fatto la CL. So anni che il limite è la lunghezza della rosa e ancora devo legge titolari e riserve. Dai su.

Famo il 4 3 3 con due ali poi se una se fa me e l'altra va in diffida giocamo co Moro o Romero da una parte e Jony dall'altra.

Allungamo sta cazzo de panchina che giocheremo 50 partite pure quest'anno se Dio vole.

Non chiedo una batteria di ali FA BRAND SARABIA ORSOLINI

Ma manco FA e Sarabia co due ragazzini dietro.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Se arrivasse Sarabia nell'operazione Correa( di cui io non credo vada al PSG), penso che escluderebbe Brandt... poi oh se arriva anche Brandt e ti presenti ai nastri di partenza  con 3 ali di quel livello, giù il cappello.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: LeonKennedy il 16 Lug 2021, 19:26
Ma quale realismo. Abbiamo fatto la CL. So anni che il limite è la lunghezza della rosa e ancora devo legge titolari e riserve. Dai su.

Famo il 4 3 3 con due ali poi se una se fa me e l'altra va in diffida giocamo co Moro o Romero da una parte e Jony dall'altra.

Allungamo sta cazzo de panchina che giocheremo 50 partite pure quest'anno se Dio vole.

3 buoni ci vogliono...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sì ma calma, stai andando in puzza per qualcosa che nessuno ha detto ;)

Come puoi leggere nei post precedenti (miei e di altri), l'importante è coprire le priorità.

Tre "titolari" per due ruoli in ogni zona del campo.

Se si chiedono quattro ali di spessore, significa che non si ha presente la nostra condizione finanziaria (ma quella generale italiana, direi).

Aver fatto la CL non capisco cosa c'entri.

A meno di non pensare che la CL ci abbia portato 50 cocuzze da spendere a buffo sul mercato (spoiler: non è così).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Il sito di Cardone parla di offerta Tottenham per correa di 20 milioni più 5 di bonus.bonus non facilmente raggiungibili e offerta rispedita al mittente sperando in un rilancio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

M'hai convinto.
Cominciamo a chiama' tutti i numeri con prefisso +971 e diciamo "buy
SS Lazio!"

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Luka romero ha rifiutato il rinnovo con il mallorca ed il fratello ha cominciato a seguire la lazio su instagram...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: LeonKennedy il 16 Lug 2021, 19:02
Ah ok basta che siano 3 e non due!
E tutti d'accordo  :)

Se non cedi Correa non fai mercato. O cedi Correa (il meno funzionale per Sarri e lui HA CHIESTO LA CESSIONE) o ne cedi un altro.

Correa è da vendere con buona pace di tutti. Anche di chi si ostina a inserirlo nelle fanta formazioni.
Finché non parte abbiamo Correa.
Quando partirà compreremo le ali (una o due).

Non si può dire che non abbiamo ali e allo stesso tempo non contare Correa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026

Pare che è il primo anno che segui il mercato della Lazio però.

OlandeseVolante

*
Lazionetter
* 119
Citazione di: Ardaizinho il 16 Lug 2021, 19:48
Il sito di Cardone parla di offerta Tottenham per correa di 20 milioni più 5 di bonus.bonus non facilmente raggiungibili e offerta rispedita al mittente sperando in un rilancio
Penso che cedere Correa sotto i 30/35 milioni fissi (a meno di formule con ampi bonus facilmente raggiungibili) sarebbe un errore. Non ne sono un grandissimo estimatore per questioni di testa e continuità ma è uno che se imbrocca la stagione a mio avviso ne vale anche più di 50. Bisogna vedere esattamente quanto lui voglia partire, quanto Sarri pensa di poterlo utilizzare e se la società riesce a trovare opzioni alternative per monetizzare. Penso che alla fine sarà lui a partire, ma mi roderebbe abbastanza il culo se lo perdessimo per cifre che non riflettono il suo potenziale puramente per una necessità di cedere. Poi ovviamente bisognerà vedere anche il mercato che ne scaturirà, ma 20 fanno ridere francamente.

Discussione precedente - Discussione successiva