Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A parte la vendita di Correa, penso che fra ieri e oggi si decidano molte cose a livello di strategie. Alla fine ci sono ancora parecchi giorni di ritiro, magari qualche cambio (Durmisi, Troise con Cicirelli, Kiyine?) che possa consentire di scegliere il migliore degli esterni come quarto/quinto.

Al momento credo servano 2 esterni alti ancora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: CodyAnderson il 18 Lug 2021, 09:06
A parte la vendita di Correa, penso che fra ieri e oggi si decidano molte cose a livello di strategie. Alla fine ci sono ancora parecchi giorni di ritiro, magari qualche cambio (Durmisi, Troise con Cicirelli, Kiyine?) che possa consentire di scegliere il migliore degli esterni come quarto/quinto.
Cicirelli e Kiyine non hanno senso per me. Occupano posti in lista.

Adekanje (giusto?) e Moro no.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Credo che maistro occupi posto in lista. Mi pare sia 1998 correggetemi se sbaglio. L' unico sarebbe André Anderson

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Tornando alle liste poi i parametri UEFA credo siano diversi da quelli della serie A. Non basta essere under 23 per non occupare posti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.039
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2021, 09:08
Credo che maistro occupi posto in lista. Mi pare sia 1998 correggetemi se sbaglio. L' unico sarebbe André Anderson
E allora nel caso solo lui ha senso.
Giocatori di contorno che occupino posto in rosa non ha senso. Per me.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Su Twitter gira la foto del Tucu a Parigi. Sembra che domani degli emissari della Lazio abbiano un incontro con l'agente di Sarabia

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Il diacorso lista quest'anno non ha molto senso perché Sarri la rosa la vuole limitata (altrimenti se li sarebbe portati tutti). Per questo dico che sarebbe la cosa giusta valutare i migliori della Salernitana (che hanno cmq anni di esperienza da professionisti). Ho visto che se ne parla in rassegna comunque. Sarebbe una buona strategia quella di valutare separatamente i giocatori a disposizione.

Per assurdo Andrè Anderson è il meno adatto di tutti avendo sempre giocato come incursore centrale (adatto al 352, 4312 o 4231).

Penso che con questi comunque ci si metta poco a piazzarli in prestito in B.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: gianluca72 il 18 Lug 2021, 09:29
Su Twitter gira la foto del Tucu a Parigi. Sembra che domani degli emissari della Lazio abbiano un incontro con l'agente di Sarabia

Ha già deciso? Un "sopralluogo" turistico che indica volontà ben precise. Vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: gianluca72 il 18 Lug 2021, 09:29

Questa seconda parte su Sarabia è una deduzione di qualcuno o una mezza notizia twitter? Non penso che la fonte sia il selfie di Correa con la tour Eiffel.

car

*
Lazionetter
* 837
Kijne se non sbaglio era già stato valutato l'anno scorso da Inzaghi che l'aveva bocciato.Andre' Anderson ha già giocato con noi e l'abbiamo visto.Che c'è  da valutare?Cosa si chiede a Sarri?Di fare i miracoli?Spero non sia stato preso per fare valutazioni di questo tipo.Anche su Ciceretti e Maistro cosa dire?Il Comandante ha bisogno di una rosa forte compatta ed omogenea tecnicamente.E il divertimento allora sarà assicurato.Forza LAZIO.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Kijne se non sbaglio era già stato valutato l'anno scorso da Inzaghi che l'aveva bocciato.Andre' Anderson ha già giocato con noi e l'abbiamo visto.Che c'è  da valutare?Cosa si chiede a Sarri?Di fare i miracoli?Spero non sia stato preso per fare valutazioni di questo tipo.Anche su Ciceretti e Maistro cosa dire?Il Comandante ha bisogno di una rosa forte compatta ed omogenea tecnicamente.E il divertimento allora sarà assicurato.Forza LAZIO.

Il cambio di allenatore e di schema penso possano influire. Inzaghi non schierava FA mai per via dello schema. Sarri lo ha voluto indietro. Si sta discutendo se ha senso valutare questi rispetto a Adekanye, Moro, Akpa Akpro. Non mi sembra ci siano dubbi sul fatto che siano giocatori di livello simile.

Nessuno nega che serva il titolare avanti. Penso che il più adatto possa essere Sarabia perché già abituato al gioco a due tocchi e già esperto ma non vecchio. Insomma buono per 3/4 anni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2021, 09:38
Ha già deciso? Un "sopralluogo" turistico che indica volontà ben precise. Vedremo...
Non so sinceramente se la foto è vecchia o nuova.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se si mette come sembra, allora vendi il Tucu e ti prendi l'esterno da affiancare a Felipetto.
con quei 18 + 4 che sembra ti diano, ti vai a prendere Basic.

A quel punto hai tanto margine (roba tipo 12 milioni) per investire su un difensore veloce e forte.
Inoltre farai uscire tutti gli esuberi, e sono tanti e potresti ritrovarti con un bel gruzzoletto a fine mercato per mettere ciliegine, tipo Orsolini, Angileri, Ilic...  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Lug 2021, 10:18
Se si mette come sembra, allora vendi il Tucu e ti prendi l'esterno da affiancare a Felipetto.
con quei 18 + 4 che sembra ti diano, ti vai a prendere Basic.

A quel punto hai tanto margine (roba tipo 12 milioni) per investire su un difensore veloce e forte.
Inoltre farai uscire tutti gli esuberi, e sono tanti e potresti ritrovarti con un bel gruzzoletto a fine mercato per mettere ciliegine, tipo Orsolini, Angileri, Ilic...  8)

Io con quei soldi mi andrei a prendere Kamara. Con il Bordeaux per Basic bene o male abbiamo già aggiunto un accordo, "ballavano" sì e no ancora un paio di milioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Non sono sicuro. Per esempio Kiyine l'anno scorso con Inzaghi e anche alla Salernitana doveva fare l'esterno a tutta fascia, con Sarri farebbe l'attaccante.
È diverso, potrebbe funzionare.
Comunque una prova si può fare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Secondo me non ha senso dare a Sarri Maistro, Cicirelli ecc... abbiamo già 67566 giocatori in rosa, alcuni invendibili.
Serve vendere e comprare gente forte.
Sarri non è la Madonna di Lourdes.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
A prescindere dalle trattative di mercato, io non credo molto in profili tipo Sarabia o Brandt per lo stipendio che prendono.

Da noi 3/4 milioni solo immobile, SMS e Luis Alberto, gente che ha dimostrato di meritarli sul campo nostro.

Non è nelle corde di lotito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2021, 10:30
Secondo me non ha senso dare a Sarri Maistro, Cicirelli ecc... abbiamo già 67566 giocatori in rosa, alcuni invendibili.
Serve vendere e comprare gente forte.
Sarri non è la Madonna di Lourdes.

Yep.
Capisco abbiamo 42 giocatori, e 42 rimangono ogni giorno che passa.
Ma almeno 11 titolari e 4 5 alternative di livello.

In difesa Radu e Lazzari, poi il quarto esterno ti arrangi, se Fares non lo piazzi ci sarà Fares.

A centrocampo c'è da fare.
Mettiamo Basic mezzala e diamo per buoni Leiva e Escalante cc, con il sesto Cataldi, come pacchetto non è il massimo, per me.

Attacco FA Ciro Caicedo Correa, ad oggi, manca un altro esterno, anche un Ribery,  se non abbiamo soldi ed è tutto bloccato.

Questo è un basso profilo.
Ma ad oggi bisogna pensare questo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, solito discorso: almeno 3 titolari per due posti.

Strakosha/Reina.

Radu.
Lazzari/Marusic/Hysaj.

Basic.
Escalante.

Caicedo.

Ad oggi stiamo così.

Che non è male.

Ci serve una terza ala (posto che o resta Correa o arriva il Sarabia di turno).

Se si riuscisse a prendere anche Kamara sarebbe perfetto perché coprirebbe anche il cdx.

Ma già così così (con un terzo esterno offensivo) saremmo coperti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: aquilavicentina il 18 Lug 2021, 10:31
A prescindere dalle trattative di mercato, io non credo molto in profili tipo Sarabia o Brandt per lo stipendio che prendono.

Da noi 3/4 milioni solo immobile, SMS e Luis Alberto, gente che ha dimostrato di meritarli sul campo nostro.

Non è nelle corde di lotito.

Dipende... con l'allenatore lo ha fatto. Secondo me se Sarri li vuole, li prende, al di là dell'ingaggio che nei casi citati è abbordabile.

Discussione precedente - Discussione successiva