Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2021, 16:44
Gli altri devono ancora iniziarla la campagna acquisti, a parte il Milan.

Voglio vederli questi acquisti, però.

A me pare che tutti cerchino di incassare più che di rafforzarsi, quest'anno.

E il mercato va valutato anche secondo questo aspetto.

L'Inter da via Hakimi e cerca Bellerin.

La Juve sta pregando il PSG di prendersi Ronaldo.

Il Milan ha già "smantellato".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2021, 16:45
Voglio vederli questi acquisti, però.

A me pare che tutti cerchino di incassare più che di rafforzarsi, quest'anno.

E il mercato va valutato anche secondo questo aspetto.

L'Inter da via Hakimi e cerca Bellerin.

La Juve sta pregando il PSG di prendersi Ronaldo.

Il Milan ha già "smantellato".
Ma certo. Dicevo che è un troppo presto per tirare le somme visto che sono più o meno tutti fermi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il laziale non è scemo, salvo rari casi; sa benissimo quali saranno le difficoltà e quali potranno essere i reali obiettivi della stagione con Sarri.

Certo è che se a marzo sei settimo e fuori da tutto, non è un problema di aspettative ma di risultati evidenti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2021, 16:58
Ma certo. Dicevo che è un troppo presto per tirare le somme visto che sono più o meno tutti fermi.

Ma certo.

C'era chi faceva il paragone OGGI, sulle rose ATTUALI.

Non ha senso parlare di altro, al momento.

Per ora sono soddisfatto di quello che stiamo facendo.

Vedremo a fine mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Bella domanda. Capirci qualcosa è sempre difficile.
Penso che gli ingaggi nonostante le cifre apparentemente più basse siano comunque molto importanti, perché l'anno scorso lo abbiamo sbloccato con gli svincoli di Badelj e Wallace svalutati, quindi zero incassi per cartellini e stipendi non da top player. Uscito Wallace gratis, 20M di Muriqi + relativo ingaggio.
Per questo penso che sui cartellini penso dipenda anche dalle rate, in entrata e in uscita. Il cartellino in un'unica soluzione non lo paga più nessuno.

LeastSquares se ci leggi dacci una mano  :beer:

Purtroppo non sono pubbliche (almeno io non le ho mai trovate) le disposizioni operative relative agli articoli delle NOIF che disciplinano le conseguenze sul mercato in caso di mancato rispetto dell'indicatore di liquidità.

La mia interpretazione è la seguente e concorda con quello che suggerisci tu. La società può depositare il contratto di un nuovo calciatore se i costi complessivi sostenuti nei successivi 12 mesi trovano previa copertura finanziaria da operazioni in uscita, che generano nuove entrate e/o risparmi di ingaggi.

Tra i costi da coprire vanno computati ingaggio annuale parte fissa, ingaggio annuale parte variabile (bonus) e rata del cartellino (incluse commissioni) da pagare entro 12 mesi.

Un'interpretazione "allargata" del concetto di copertura finanziaria che vada oltre i 12 mesi mi sembra poco probabile anche perchè stonerebbe con la ratio dell'indicatore, che ha un'ottica di breve periodo (12 mesi, appunto).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
dove si firma per un pacchetto esterni con:
Felipe Anderson
Sarabia
Brandt
Moro
Romero

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: labombadesinisa il 18 Lug 2021, 17:53
Felipe Anderson
Sarabia
Brandt
Moro
Romero

GAC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: labombadesinisa il 18 Lug 2021, 17:53
Felipe Anderson
Sarabia
Brandt
Moro
Romero

Togli uno fra Sarabia e Brandt ed hai una batteria realistica e comunque di livello pregevole.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2021, 18:14
Togli uno fra Sarabia e Brandt ed hai una batteria realistica e comunque di livello pregevole.

Secondo me:

- o prendiamo comunque una "terza" ala tipo Grifo.

- o prendiamo il Kamara di turno e ci lasciamo l'opportunità di avanzare Luis Alberto

Saremmo troppo corti, in caso contrario.

Ma cortissimi, proprio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2021, 18:16
Secondo me:

- o prendiamo il Kamara di turno e ci lasciamo l'opportunità di avanzare Luis Alberto

Ma cortissimi, proprio.
Anche secondo me.
Molto corti, ma si può fare, con pazienza e lasciando tempo a Moro Romero Adekanje di sbagliare qualche partita.

Se siamo in quest'ottica è pure affascinante da seguire come progetto tecnico.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
personalmente, se ci fosse la possibilità, metterei tutti i soldi su Kamara e lascerei Basic a Bordeaux, magari prendendolo il prossimo anno a scadenza se non viene venduto prima.
Escalante lo tieni come mezzala e come play basso in emergenza. Il prossimo anno ci saluta Leiva e hai Kamara ed Escalante al centro. Magari al Marsiglia provi a dare Akpa per abbassare il prezzo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2021, 18:16
Secondo me:

Ma cortissimi, proprio.

Si, una terza ala più di esperienza ci vorrebbe, in effetti. Grifo sarebbe ottimo.

L'opzione Luis Alberto avanzato non mi convince molto. Magari in alcuni partite. E quando hai bisogno di ala più classica puoi considerare Jony. Potrebbe essere una buona opzione low cost.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Luka Romero mi attizza. Mai visto in vita mia, ma sogno grandi giocate  :since

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2021, 18:14

insommetta.
dietro i due titolari avere due con 0 presenze tra i pro non mi pare propriante ideale. anzi, mi pare un discreto scempio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ragazzi, ha 16 anni, se va bene farà 3, 4 spezzoni in partite già chiuse.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Spero che gli venga dato spazio, così come a Raul Moro, in maniera graduale senza caricarli però di troppe aspettative. Stiamo pur sempre parlando di due ragazzini di 16 e 18 anni con pochissime presenze tra i professionisti.

Sono anch'io per l'acquisto di una terza ala del livello di Grifo. Tra l'altro leggevo qualche giorno fa che era in orbita Samp, quindi credo che il suo prezzo sia comunque inferiore a 10 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
io manderei romero a giocare, bobby non lo conto perchè giustamente (spero) andrà via.
su raul moro punterei. è un 2002, va buttato dentro se ci credi e se ha potenziale. pedri è un 2002 come lui, è titolare nella spagna.
va preso un altro esterno titolare e uno di buon livello da mettere nelle rotazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva