Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2021, 00:03
Ma dopo tutto quello che sta succedendo, siamo sicuri che Hysaj rimanga?
Io al posto suo, farei le valigie.
Tanto la società non lo difende, anzi quasi si schiera coi fasci.

La società in realtà, anche se in modo un po' salomonico, si è già schierata con Hysaj con il comunicato di ieri. Vediamo se ci sarà un seguito. Secondo me Lotito dovrebbe fare più una battaglia sotto traccia coinvolgendo i media e opinionisti nello  stigmatizzare certi comportamenti ed evidenziando invece che la realtà è l'esatto contrario di quello che veicolano quattro mentecatti.
Il lavoro sporco dovrebbero farlo le forze dell'ordine, finalmente, e sopratutto noi tifosi continuando a farci sentire sui social.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.735
Citazione di: fiDelio il 20 Lug 2021, 09:12

Il lavoro sporco dovrebbero farlo le forze dell'ordine...

#staisereno

A 'sto punto scusate, ma non si potrebbe, tramite i social, chiedere direttamente al ministro Lamorgese di intervenire? Questi si attivano solo quando c'è visibilità.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Sto ad Auronzo in attesa allenamenti. Noto giornalista dice che per sbloccare indice liquidità ci vogliono 35 pippi. Te li danno per Correa??? Difficile. Mi sa che il mercato potrebbe chiudersi presto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sto ad Auronzo in attesa allenamenti. Noto giornalista dice che per sbloccare indice liquidità ci vogliono 35 pippi. Te li danno per Correa??? Difficile. Mi sa che il mercato potrebbe chiudersi presto.

Digli di andare al cinema al noto giornalista, oppure fatti dire perchè non lo scrive in un articolo dettagliato con le cifre. 30 milioni per l'indice di liquidità è praticamente un mercato bloccato in partenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
35 mil? Quindi gli stipendi che non pagheresti più a chi cedi o dai in prestito non valgono? Secondo me il noto giornalista che credo sia Abbate dovrebbe documentarsi meglio prima di dire simili cretinate!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
JJ67

*
Lazionetter
* 353
Non è Abbate. Riporto quanto sentito. Liberi di farvi una vostra opinione. Il tempo ci dirà.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: richard il 20 Lug 2021, 10:26
Noto giornalista  :pp

Noto, sì e non c'è dubbio. Ovviamente non posso fare il nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Scusa JJ67 non puoi fare il nome perchè violeresti un segreto di Stato? E che avresti scritto di così compromettente?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.930
Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

scusa, ma se è un noto giornalista che problema c'è a fare il nome?

Contenuto sponsorizzato

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Lug 2021, 10:32
Scusa JJ67 non puoi fare il nome perchè violeresti un segreto di Stato? E che avresti scritto di così compromettente?

Che la cosa l'ha detta a me. Se voleva scriverla a tutti o dirla alla radio, lo avrebbe fatto.
Tu pretendi che io dica il nome e la citazione con il rischio di passare i guai?
Il problema sta nel merito dei 35 mio. Credo che per il topic sia più che sufficiente. Poi, ripeto, io ho riportato una notizia, ognuno tragga le proprie conclusioni.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Auro_sfL il 20 Lug 2021, 10:46

scusa, ma se è un noto giornalista che problema c'è a fare il nome?

Il problema non è il nome ma l'associazione a quanto detto.
Finiamola qui per cortesia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.201
Perchè ovviamente non puoi fare il nome? Se è un noto giornalista deve prendersi le proprie responsabilità.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Che la cosa l'ha detta a me. Se voleva scriverla a tutti o dirla alla radio, lo avrebbe fatto.
Tu pretendi che io dica il nome e la citazione con il rischio di passare i guai?
Il problema sta nel merito dei 35 mio. Credo che per il topic sia più che sufficiente. Poi, ripeto, io ho riportato una notizia, ognuno tragga le proprie conclusioni.

Stai tranquillo che se fosse stata una cosa vera avrebbero fatto l'articolo. Se lo dicono solo a voce significa che è una loro opinione ma non avendo basi concrete non lo scrivono

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Dipende per fare cosa.
Comprare a quanto e chi.

Altrimenti Kamenovic, Anderson, Hysaj e Romero non sarebbero mai potuti essere qui... Li rimandiamo indietro?
Stesso discorso per Basic.

Fonte: buon senso  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.126
Se è vero che tocca fare i soliti 20 mio di plusvalenza come dice @LS e in più rimettere in pari l'indice di liquidità.
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2021, 10:55
Stai tranquillo che se fosse stata una cosa vera avrebbero fatto l'articolo. Se lo dicono solo a voce significa che è una loro opinione ma non avendo basi concrete non lo scrivono
Capirai, solo cose vere scrivono :=))
C'hanno remore :beer:
Citazione di: FantaTare il 20 Lug 2021, 10:58
Dipende per fare cosa.
Comprare a quanto e chi.

Altrimenti Kamenovic, Anderson, Hysaj e Romero non sarebbero mai potuti essere qui... Li rimandiamo indietro?

Ma al limite fai una fideiussione. Non è che non puoi risolverla in assoluto. Mica tutte le altre società guardano questi aspetti come facciamo noi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FantaTare il 20 Lug 2021, 10:58
Dipende per fare cosa.
Comprare a quanto e chi.

.

35 magari nel senso che ti serve quella cifra per sbloccare pure un acquisto pesante.

Io della materia so poco, ma stando a quello che si è letto in quest'ultimo anno 35 milioni non stanno né in cielo né in terra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Il problema è che ha detto una cazzata, e non ha piacere di farsi prendere per il culo come meriterebbe. Passiamo oltre.

Discussione precedente - Discussione successiva