Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Citazione di: reggionord il 20 Lug 2021, 19:04
Tutte le squadre sono bloccate. Non gira un euro e quindi è inutile fare voli pindarici. In quest'ottica Romero a zero e Anderson a poco sono due grandi colpi. Purtroppo abbiamo un po' di esuberi sul groppone, mi conforta il fatto che abbiamo un grande allenatore. E secondo me molti giocatori rifioriranno. Inzaghi ci ha fatto divertire e tornare in alto, ma la sua gestione (ed il suo modulo) hanno messo ai margini giocatori che forse non sono così scarsi. Oggi il calcio è sempre più tattico, con i 5 cambi si è avvicinato al basket. Ovviamente ci sono ancora i fuoriclasse che fanno la differenza, ma è sempre più evidente che il rendimento di un giocatore dipende da come gira (e gioca) la squadra.
Quali giocatori pensi che potrebbero rifiorire?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io piu vedo gli HL di Brandt piu mi innamoro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Citazione di: LeonKennedy il 20 Lug 2021, 21:01
Brandt ha ancora un contratto lungo con il Borussia e i tedeschi hanno appena incassato quasi 100 milioni per sancho. Direi che il bilancio é bello sistemato e non credo debbano cedere per forza. Quindi o li fai ridere o non credo a prestiti. Noi siamo ingessati nel tesserare anche svincolati al momento. Brandt se lo vendono é roba da premier squadre medio alte

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Brandt in prestito senza obbligo non te lo danno mai, infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ad oggi, per me, la cosa più probabile è rimanere così,  al massimo Basic, con prestiti cessioni minori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: LeonKennedy il 20 Lug 2021, 21:01

Solo per curiosità avendo visto gli HL... perché il Borussia lo vuol dare via?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se non erro gli introiti champi9ns sono stati posticipati no? Se così fosse stiamo aspettando che venga pagata la prima tranche x sbloccare l'indice liquidita?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Ad oggi, per me, la cosa più probabile è rimanere così,  al massimo Basic, con prestiti cessioni minori.
Concordo e per me i titolari sono forti considerando correa. C'è qualcosa da fare e qualche punto interrogativo sulle prime riserve ma per me eventualmente si sbloccherà qualcosa a fine agosto con prestiti stile Pereira o hoedt sia in entrata che in uscita. Gli esuberi li hanno tutti e gli ultimi giorni si potrebbe pescare bene per modellare la rosa.
Ho letto che per basic c'è accordo anche con il bordeaux ma non possiamo mettere nero su bianco per indice di liquidità comunque cose contabili. Il bordeaux vorrebbe accelerare perché pure loro vogliono la certezza di incassare per fare mercato. Di solito in Francia il campionato parte pure prima se non sbaglio.si parla di 7 milioni più 3 di bonus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Se resta Correa - e a me pare sempre più probabile - priorità:

1) Centrocampista polivalente di buon livello: Basic (fuori Akpa Akpro).

1-bis) Una terza ala in prestito o a parametro zero: Ribery, A. Pereira, etc. (fuori Adekanye e Jony).

2) Un terzino sinistro o un difensore centrale (solo se Kamenovic non è ritenuto pronto e/o escono Patric e Vavro).

Punto 1) e 1-bis): due giocatori ancora e la squadra - piaccia o no - è fatta.
Se invece uscisse il Tucu, a meno di scambi, il "colpo" probabilmente verrebbe fatto esclusivamente in prestito con diritto/obbligo; oppure a cifre più contenute della cessione. Per questioni legate alle scadenze del famigerato indice - più che di bilancio - non credo potremmo permetterci altro.
Per il resto, vale quanto detto sopra.
Aver già messo dentro Hysaj e Felipe Anderson (oltre a Moro, se funzionerà) non sarebbe poco; se sblocchiamo Basic, saremmo migliori anche a centrocampo, oltre che come terzini e attaccanti.
Kamenovic e Romero due possibili buoni contorni.

EDIT.
Sistemata la telenovela Romero, ora temo cominci quella Basic...  :^^

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Speriamo che Moro possa essere un giocatore in più, quest'anno.

Avere come innesti:

Hysaj
Felipe Anderson
Basic
Moro
Ala di riserva

Andrebbe benissimo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2021, 21:41
Speriamo che Moro possa essere un giocatore in più, quest'anno.

Avere come innesti:

Hysaj
Felipe Anderson
Basic
Moro
Ala di riserva

Andrebbe benissimo.

Già.
In difesa - se non escono Vavro o Patric - giocando a quattro alla fine ti arrangi.

E noi comunque giocheremo sempre per segnare un gol in più degli avversari  :beer:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
M.V. Bava dà Basic molto vicino, Cardone pure.
Quest'ultimo aggiunge Brandt (trattativa ben impostata).
Tralascio le sue sequenze su Insigne.
  :)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
Certo vedendo le altre squadre che mettono una pezza ai bilanci con sponsor da 20- 30 milioni noi ci apprestiamo a segnare un altro zero a quella voce. Nemmeno con la Champions l' anno scorso abbiamo avuto lo sponsor. Con tutto il rispetto per il marketing della Lazio siamo la sesta squadra di un top campionato come la serie A e da anni giochiamo in Europa. Qualcosa non mi torna

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: dario il 20 Lug 2021, 21:49
M.V. Bava dà Basic molto vicino, Cardone pure.
Quest'ultimo aggiunge Brandt (trattativa ben impostata).
Tralascio le sue sequenze su Insigne.
  :)

Ma Brandt non doveva restare al Borussia? Che fanno i tracobetti? (cit.)  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2021, 17:16
Visto che la Lazio mi pare attenta ai giovanissimi spero stia seguendo Tommaso Mancini del Vicenza, attaccante classe 2004.

Abbiamo appena fatto un contratto da prof a Crespi, 2004.
Bomber già da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101
Se non va serve un difensore di piede destro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2021, 21:49
Certo vedendo le altre squadre che mettono una pezza ai bilanci con sponsor da 20- 30 milioni noi ci apprestiamo a segnare un altro zero a quella voce. Nemmeno con la Champions l' anno scorso abbiamo avuto lo sponsor. Con tutto il rispetto per il marketing della Lazio siamo la sesta squadra di un top campionato come la serie A e da anni giochiamo in Europa. Qualcosa non mi torna

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Correa parte, ha la volontà di partire, e va accontentato... giocatori che vogliono andare mia non devono mai rimanere controvoglia...
Per me va in Inghilterra, al PSG non ci ho mai creduto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Correa parte se ci danno quello che chiediamo ed entro tempistiche accettabili.

Altrimenti quest'anno resta, e se vuole andare al PSG fa pure una stagione della madonna.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.772
 Correa é dal campionato scorso che vuole andare via. Lucci avrà fatto il giro delle sette chiese per proporlo ma ad oggi offerte serie e concrete non sembrano esserci. Il contratto é ancora lungo e dobbiamo riconoscere il 15 per cento al Siviglia. Il giocatore é forte per il nostro target. Se va via deve essere fatto nell' ottica del potenziamento della rosa. Se devo svenderlo per farlo contento anche no. Ci parla Sarri e vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva