Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Lazioeagle il 21 Lug 2021, 01:31

Avrei preferito stare più in basso ma va bene anche così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lì servirebbe un colpo mancino..., di destri con il Tucu ne abbiamo tre...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MasterMind il 21 Lug 2021, 08:15
Potrebbe essere il colpo last minute qualora non entrassero altri esterni oltre all'altro titolare che manca.

qualora Moro e Romero non fossero considerati abbastanza pronti.
Moro ha già fatto intravedere ottime cose, vediamo Romero se può rappresentare una valida alternativa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: FantaTare il 21 Lug 2021, 08:12
Andreas Pereira

https://amp.gianlucadimarzio.com/it/andreas-pereira-intervista-esclusiva-lazio-ritorno-21-luglio-2021?k=MzZfZGtsZjkwNDkwa2ZvZzk4NDM5MA%3D%3D&__twitter_impression=true
Non mi pare di leggere di interessamenti  della Lazio , ma del suo desiderio di un eventuale ritorno.
Da tenere come eventuale , spero remota, ultima spiaggia imho.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2021, 08:38
qualora Moro e Romero non fossero considerati abbastanza pronti.
Moro ha già fatto intravedere ottime cose, vediamo Romero se può rappresentare una valida alternativa.
Secondo me Moro va valutato in test un po' più probanti.
Vediamo con avversari più di spessore se effettivamente può tornare utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Per me Pereira ci starebbe alla grande come terza ala .
Ci sono Correa( o il suo sostituto che sarà uno forte tipo Brandt Sarabia o chi per lui) e Felipe titolari . Poi non credo che puoi avere 2 ragazzini primi rincalzi . Considerando il modulo e quello che Sarri chiede alle ali e soprattutto il numero di partite .
Il terzo sarà in prestito , esborso minimo ,magari con diritto. Roba da ultimi giorni di mercato.
Lui non ha bisogno di ambientamento coi compagni , conosce l'ambiente . Credo che sia la soluzione più plausibile.

Edit

Poi vorrei aggiungere che un centrale serve come il pane e la Lazio questo lo sa , lo deve sapere , visto che l'anno scorso oltre a Hoet li c'ha giocato anche Parolo . Quindi siamo potenzialmente due in meno .
Per me anche se Sarri dovesse essere convinto da Vavro è necessario un altro innesto perché va bene tutto ma Patric non può essere considerato un centrale di difesa a 4 .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
palombi e rossi facevano caterve di gol in precampionato poi in serie A ci sono bonucci chieliini toloi romero Skriniar ecc...
Pereira non lo prenderei neanche a zero a quel punto meglio un giovane o callejon.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2021, 08:54
palombi e rossi facevano caterve di gol in precampionato poi in serie A ci sono bonucci chieliini toloi romero Skriniar ecc...
Pereira non lo prenderei neanche a zero a quel punto meglio un giovane o callejon.

Se non piace è un altro discorso.

Però considera in che condizioni lo si è adoperato l'anno scorso . I soldi per un giovane li devi spendere e non c'è l'abbiamo. Calleon lo prendi e hai margine di investimento zero . Gli devo pagare un botto d'ingaggio per uno che non gioca da due anni e che ti devi accollare per 2 o 3 . Invece se prendi uno per un anno , prestito con diritto.Provo quanto meno a costruire il futuro.
Se poi non è Pereira magari può essere Bernardeschi o qualche altro esubero gli ultimi giorni di mercato.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JamesHerriot il 21 Lug 2021, 08:53
Per me Pereira ci starebbe alla grande come terza ala .
Ci sono Correa( o il suo sostituto che sarà uno forte tipo Brandt Sarabia o chi per lui) e Felipe titolari . Poi non credo che puoi avere 2 ragazzini primi rincalzi . Considerando il modulo e quello che Sarri chiede alle ali e soprattutto il numero di partite .
Il terzo sarà in prestito , esborso minimo ,magari con diritto. Roba da ultimi giorni di mercato.
Lui non ha bisogno di ambientamento coi compagni , conosce l'ambiente . Credo che sia la soluzione più plausibile.

Edit

Poi vorrei aggiungere che un centrale serve come il pane e la Lazio questo lo sa , lo deve sapere , visto che l'anno scorso oltre a Hoet li c'ha giocato anche Parolo . Quindi siamo potenzialmente due in meno .
Per me anche se Sarri dovesse essere convinto da Vavro è necessario un altro innesto perché va bene tutto ma Patric non può essere considerato un centrale di difesa a 4 .

James, l'anno scorso giocavamo a 3 dietro, quest'anno a 2. L'anno scorso dovevi averne 6 in rosa, quest'anno 4 sono sufficienti (Acerbi, Luiz, Radu e Vavro). Considera che hai anche Kamenovic e in emergenza Patric che può giocarci in quella posizione. Se devi prenderne qualcuno non è per fare numero ma per migliorare quello che hai.  Non penso che verrà fatto quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2021, 09:04
James, l'anno scorso giocavamo a 3 dietro, quest'anno a 2. L'anno scorso dovevi averne 6 in rosa, quest'anno 4 sono sufficienti (Acerbi, Luiz, Radu e Vavro). Considera che hai anche Kamenovic e in emergenza Patric che può giocarci in quella posizione. Se devi prenderne qualcuno non è per fare numero ma per migliorare quello che hai.  Non penso che verrà fatto quest'anno.

Ma guarda che i numeri delle stagioni scorse ti dicono che Vavro farà il titolare o quasi quest'anno. Luis Felipe ti salta in media 15 partire poi c'è l'Europa League. Stiamo parlando di uno che ha fatto i danni seri e che è retrocesso in Spagna dove nemmeno ha convinto più do tanto considerato cosa diceva di lui l'anno scorso chi guardava le sue partite. Quasi sempre sostituito.
Poi proprio perché ti metti a 4 ci voglio centrali veri. Anche Radu lì non è il massimo , Patric nemmeno lo devo considerare. Kamenovic ? Nemmeno lo conosciamo e ha sempre fatto il terzino.
Sarri deve credere in Vavro in maniera assoluta per dire di star bene così.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Intanto IL TEMPO titola: Preso anche Lancia Tema Basic :o

Bella figura, complimenti al titolista!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 21 Lug 2021, 09:30
Intanto IL TEMPO titola: Preso anche Lancia Tema Basic :o

Bella figura, complimenti al titolista!

stavolta il titolista non dovrebbe avere colpa, ha ripreso l'errore nel testo dell'articolo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.783
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2021, 09:04

Anche perché l'anno prossimo potrebbe arrivare Romagnoli a 0 che andrebbe a prendere il posto di Acerbi (che comunque mi pare abbia ancora un ulteriore anno di contratto. Metti che esce Radu ed entra ROmagnoli gratis, puoi investire in un giovane promettente.

Quest'anno mi sa che appena si cede Correa, entrano Basic e (spero) Brandt e si chiude così. Che non sarebbe male.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Citazione di: Janky il 21 Lug 2021, 01:19
Patric va comunque tagliato fuori. Terzino non lo può fare, difensore centrale a 4... brividi forti :pp

Contratto in scadenza, prende posto in lista... Vista la moria, secondo me, le riserve saranno Vavro e Kamenovic, con Radu che fungerà da toppa come difensore centrale e terzino sinistro bloccato.

A me nel caso di uno tra Marusic e Lazzari squalificato o infortunato avere Patric come potenziale sostituto andrebbe bene.

Sono d'accordo nel non considerarlo un centrale nella difesa a 4, ma ha fatto il quarto a centrocampo e il laterale nella difesa a 3, fare il terzino è una sintesi abbastanza naturale

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Vabbè io ve l'ho detto ,come l' hanno scorso che tutto volevano Fares.

Poi vi voglio vedere  col panico alla prima partita mancata da Luis Felipe. Speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Molto bene, ora all-in sull'esterno/sostituto di Correa.

Se dovesse avanzare qualcosa puntare un DC e un esterno che possa giocare a destra e sinistra (io Pereira in prestito con un diritto più basso lo farei tornare)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2021, 09:37
stavolta il titolista non dovrebbe avere colpa, ha ripreso l'errore nel testo dell'articolo
Mejo me sento! :(

Discussione precedente - Discussione successiva