Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MauroLaziale il 20 Lug 2021, 23:30
Non mi convince appieno il pacchetto dei difensori centrali.
Acerbi ha un anno in più e già nell'ultimo anno mi è parso meno puntuale,Radu pure nn più giovanissimo,L.F. è un'incognita dal punto di vista fisico,Vavro resta un'incognita. Oltretutto per il modo di giocare di Sarri i difensori centrali sono sottoposti ad un certo stress.

Serve un centrale "usato", affidabile al 100%.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Er Maglia:

"Settimana prossima si chiude per Basic.
Lo dico prima così i collegucci possono copiare."

Visto? Con ben 4 giorni d'anticipo sulla concorrenza.

Ma quante ne sa, Magliocchetti...

Aveva detto anche, però, che avevamo intavolato dieci trattative per la cessione degli esuberi; molte vicine alla chiusura; tra cui Durmisi in Danimarca e Lukaku jr. in Turchia.
Andiamo un po', su...  8)

EDIT.
Io, comunque, voglio che qualcuno faccia chiarezza su questo indice di liquidità.
Che senso avrebbe chiudere la trattativa per Basic (manca solo l'annuncio in pratica), se poi dovremmo fare "35M" di cessioni per poterlo tesserare? E prima di lui, in coda, ci sarebbero Felipe Romero Kamenovic Hysaj.
A me, degli insider sul calciomercato non interessa più. Voglio insider sull'indice di liquidità. Ancora meglio, se con diploma da ragionieri   :=))

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Per cortesia non sarete mica seri a considerare muriqi alternativa di ciro? Questo non può giocare manco in D, per quanto sarri lo possa difendere è l anticalcio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 20 Lug 2021, 23:42
Per cortesia non sarete mica seri a considerare muriqi alternativa di ciro? Questo non può giocare manco in D, per quanto sarri lo possa difendere è l anticalcio

con Felipe e Raul segno anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 20 Lug 2021, 23:42
poi nel caso a fine campionato torni a chiedere scusa? nel remotissimo caso, dico

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FantaTare il 20 Lug 2021, 23:40
Visto? Con ben 4 giorni d'anticipo sulla concorrenza.

Ma quante ne sa, Magliocchetti...

Aveva detto anche, però, che avevamo intavolato dieci trattative per la cessione degli esuberi; molte vicine alla chiusura; tra cui Durmisi in Danimarca e Lukaku jr. in Turchia.
Andiamo un po', su...  8)

EDIT.
Io, comunque, voglio che qualcuno faccia chiarezza su questo indice di liquidità.
Che senso avrebbe chiudere la trattativa per Basic (manca solo l'annuncio in pratica), se poi dovremmo fare "35M" di cessioni per poterlo tesserare? E prima di lui, in coda, ci sarebbero Felipe Romero Kamenovic Hysaj.
A me, degli insider sul calciomercato non interessa più. Voglio insider sull'indice di liquidità. Ancora meglio, se con diploma da ragionieri   :=))

Il nostro* Daniele.

* 😊

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Mo ve lo dico io temo per Ciro, nel senso che per come gioca Sarri preferisce la punta che va incontro e smista i palloni sugli esterni o lo scarico alla mezz'ala vicino, un po' quello che chiedeva Mancini con l'Italia e Ciro è andato assai in difficoltà...
Ciro deve completarsi e giocare in una maniera in cui non è abituato...
Temo questo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Magliocchetti era anche quello del "Sarri? Un'enorme cazzata!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
l'alternativa a immobile deve essere un giocatore che abbia potenziale. pensa che io mi andrei a prendere cutrone, per dire, che col gioco di sarri potrebbe essere il tipo di giocatore perfetto. ed è giovane e non romperebbe le palle a imparare il mestiere dietro a uno come immobile.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2021, 23:20
Sì, bonanotte

Il Barcellona vuole cederlo, lui ha 31 anni e viene da un paio di stagioni deludenti... Si parla di scambio con Dybala e 5 mln di ingaggio l' anno. Io se correa davvero vuole andare, una chiamata al Barcellona la farei  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
5 milioni d'ingaggio pienamente nei nostri parametri.

:)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.553
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2021, 00:20
l'alternativa a immobile deve essere un giocatore che abbia potenziale. pensa che io mi andrei a prendere cutrone, per dire, che col gioco di sarri potrebbe essere il tipo di giocatore perfetto. ed è giovane e non romperebbe le palle a imparare il mestiere dietro a uno come immobile.

Cutrone a me piace molto come giocatore, sarebbe anche il classico profilo da rilanciare (e quindi prendibile a condizioni economiche vantaggiose) e che di solito tanto bene fa da noi. Però ecco, credo che dopo annate così così (e con poca continuità di impiego) stia cercando più che altro una squadra di medio-basso livello tale da garantirgli un posto da titolare (si parla in particolar modo di Sampdoria).

Poi comunque sappiamo benissimo che il ruolo di vice-Immobile è particolare, nella misura in cui rischi di giocare veramente poco durante l'anno (e perlopiù spezzoni di gara). Questo vale un pò per tutti i grandi attaccanti (per dire, il vice-Lukaku all'Inter è diventata una figura mitologica per quanto difficile da individuare e prendere).

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2021, 23:20
Sì, bonanotte

;) ;) ;) ;) Il francese guadagna 15 milioni l'anno.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072

....Griezmann....Insigne....

Ahhhhh il caldo  :D

Ve voglio bene  :beer:

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: FantaTare il 20 Lug 2021, 21:36
2) Un terzino sinistro o un difensore centrale (solo se Kamenovic non è ritenuto pronto e/o escono Patric e Vavro).
Patric va comunque tagliato fuori. Terzino non lo può fare, difensore centrale a 4... brividi forti :pp

Contratto in scadenza, prende posto in lista... Vista la moria, secondo me, le riserve saranno Vavro e Kamenovic, con Radu che fungerà da toppa come difensore centrale e terzino sinistro bloccato.

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
Citazione di: Lazioeagle il 21 Lug 2021, 01:31

Che immonda immondizia. Tralasciando il valore di Milan e Roma, tra La Rosa di Lazio e Sassuolo il gap è di ben 90. Me cocomeri. 

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: SanLazio il 21 Lug 2021, 00:07
Mo ve lo dico io temo per Ciro, nel senso che per come gioca Sarri preferisce la punta che va incontro e smista i palloni sugli esterni o lo scarico alla mezz'ala vicino, un po' quello che chiedeva Mancini con l'Italia e Ciro è andato assai in difficoltà...
Temo questo.
...se dovesse finire come la Nazionale...ce ne faremmo una ragione :D

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Lo dico per i collegucci...: prenderemo Basic, Orsolini e un forte difensore.

Muriqi sarà travolto dagli assist a tal punto che arriverà in doppia..., ma certo ne sbaglierà pure una cifra...

Se LA e Felipetto lanciano Moro e Lazzari come ieri, possono farlo anche con Ciro...

Con la difesa a quattro che protegge assai di più, lo stesso centrocampo di sempre adesso diventa davvero devastante.

Dobbiamo vendere, vedere, vendere!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: SanLazio il 21 Lug 2021, 00:07
Temo questo.
Non temere.

Discussione precedente - Discussione successiva