Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2021, 09:50
Vabbe Beppe però permettimi / permettici di dire che è assurdo che delle ultime 3 fantastiche finestre di mercato l'unico che non ti è piaciuto fatalità è Fares... 
Muriqi è una operazione che al bilancio della Lazio è costata un rene...
Muriqi infatti per me vale quei soldi, per ruolo e da dove veniva. Dimmi quanti attaccanti da 15/25 gol a stagone, titolari in un club europeo importante, costano meno di 17.5M + bonus. Si poteva prendere di meglio? Forse. inzaghi non l'ha valorizato per idee sue e modulo? Ne sono certo.
Vavro è quello pagato troppo, ma io sinceramente non capendo nulla di tattica, non ho ancora capito come giudicarlo, magari nella difesa a 4 si reputa valido, qua continuano a dire che sbaglia tutti i movimenti.
Idem Fares, costato troppo per ruolo e da dove veniva, e per l'ultimo anno (Lazzari era stato devastante, Fares non mi pare).
Iinzaghi ha anche voluto Akpa che alla fine si è rivelato un onesto mestierante, come Lazzari buon esterni e Acerbi che almeno i primi 2 anni è stato decisivo.
Escalante per me è buono come riserva, meglio di Cataldi in tutto e per tutto.
Io butto via veramente poco degli ultimi 3 anni, tra quello che sta ancora qua. E Fares è uno di questi, perch l'ho visto tanto e spesso con inzaghi (essendo un "suo" uomo), mentre ho visto poco e niente Vavro e Muriqi, per dirne altri due.