Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326
Sto fenomeno di Correa nessuno lo vuole oh..
Ricordo che a campionato scorso dissi che max lo avremmo venduto a 30 mln, e molti ad attaccarmi, che svalutavo i giocatori... io penso che arrivati a sto punto se lo cediamo a quel prezzo dobbiamo essere soddisfatti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
per 30 milioni però a sto punto lo faccio prima provare a sarri.....certo se non vuole proprio rimanere mi prendo brandt tutta la vita.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: SanLazio il 27 Lug 2021, 12:37
Sto fenomeno di Correa nessuno lo vuole oh..
Ricordo che a campionato scorso dissi che max lo avremmo venduto a 30 mln, e molti ad attaccarmi, che svalutavo i giocatori... io penso che arrivati a sto punto se lo cediamo a quel prezzo dobbiamo essere soddisfatti.

non è che nessuno lo vuole....vogliono pagarlo meno del suo valore....a 20 c'è la fila! chiamali scemi....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Correa, in questo momento storico, non può valere più di 30 mln secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2021, 12:39
per 30 milioni però a sto punto lo faccio prima provare a sarri.....certo se non vuole proprio rimanere mi prendo brandt tutta la vita.

Ma uno che ti chiede la cessione, perché deve restare controvoglia?
La sua non-cessione ci sta bloccando un mercato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: SanLazio il 27 Lug 2021, 12:42
Ma uno che ti chiede la cessione, perché deve restare controvoglia?
La sua non-cessione ci sta bloccando un mercato.

Perché se le offerte non arrivano o sono troppo basse significa che, se vai via, vai in squadre di livello e ambizioni non superiori a quello della Lazio o in squadre top che però non credono particolarmente in te

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2021, 12:41

Sono d'accordo.

Credo ma soprattutto spero che, se si muove Harry Kane, possa  entrare nel circuito quella quantità d'acqua che può smuovere la fascia di mercato in cui si colloca il Tucu.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.991
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2021, 12:39

Perché ci vorresti fare più di 30? Per me è un buon prezzo, da accettare se effettivamente c'è un'offerta concreta perché più passa il tempo e più sembra la sora camilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Per farci più di 30, ma pure 30 occorre avere agganci in un certo giro. Tare gli agganci li ha al luneur

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2021, 12:41

Per me Correa vale sui 25 mln, ma il costo d'acquisto dipende anche da chi compra...
Per dire se arriva qualche club di premier forse con i bonus riusciamo ad arrivare anche a 35 milioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Orsolini, che a me manco piace personalmente, da panchinaro del Bologna à i numeri di Correa titolare della Lazio nello stesso campionato.

io capisco chi stravede per Correa e quindi vorrebbe Orsolini o chi non ama entrambi.

ma stravedere uno e denigrare l'altro non fa senso

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2021, 12:13
partire con un giocatore in un ruolo cruciale che da un anno vuole schiodare da Roma a me non mi pare proprio una win-win. anzi.
Quoto. Non riuscire a vendere un calciatore che ha manifestato la voglia di andarsene peserebbe in negativo sulla valutazione del mercato, ma ancor più importante, rischierebbe di avere un'incidenza in campo: un Correa non con la testa nel progetto non sarebbe il calciatore ammirato i primi due anni da noi. Parzialmente lo abbiamo già visto nella scorsa stagione, tutt'altro che esaltante per lui.
L'inizio del mercato in entrata è stato buono, in uscita siamo completamente fermi. Pure io ho l'impressione che ci siamo leggermente bloccati.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me si attende il valzer dei milioni con gente tipo Kane, Mbappe ecc ecc e poi si cerca di tenere ancora alta l'asticella, delle richieste, per cui molti club anche interessati stanno aspettando che abbassiamo le pretese.
Sicuro tra una settimana o due si sblocca qualcosa anche perché cominciamo ad entrare nel rush finale.
Poi mettiamoci che per vendere facciamo una fatica assurda ma sia perché non ci appecoriamo ai procuratori sia perché non facciamo porcate tipo plusvalenze fittizie. Poi vabbè tare avrà le sue colpe, ovvio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Non sapevo dell'omofobia. Affanculo stammerda cacata male.

Non so come possa dire che ci siamo incartati quando il mercato vero e proprio del 90% delle società deve ancora partire. Può succedere ancora di tutto.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
Ma chi ha detto che Correa vuole andare via?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.221
Citazione di: adiutrix il 27 Lug 2021, 13:34
Sarri ha detto che ha manifestato la volontà di fare una nuova esperienza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: adiutrix il 27 Lug 2021, 13:34

tutti. tutti, senza eccezione alcuna. da febbraio scorso.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2021, 13:32
...
eh?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.381
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2021, 13:32
Boh ... dalle dichiarazioni non mi sembra omofobo.
Mi sembra abbia detto che lui è molto religioso però non ha problemi con chi ha stili di vita differenti dal suo, solo che non si sente di sostenerli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Correa a meno di quaranta milioni non lo dare MAI via!
Ha un contratto e se non porta chi vuole comprarlo quanto vale, stringerà i denti e ci riproverà il prossimo anno. Ci teniamo un signor giocatore che non vogliamo svendere.

Correa, per inciso, secondo me è già meglio di tutti i suoi papabili sostituti prospettati fin'ora...

Il problema è che se non lo vendi non riesci ad allargare la rosa e ti devi riciclare chi hai.
Se poi Tare fa il miracolo di vendere Caceido, Fares, Durmisi, Jony, AKAK e il battaglione salernitano, allora i soldi salteranno fuori lo stesso.

Per il resto,  prima che mi passi, lo vergo qui con un doveroso grassetto:
Muriqi e Vavro saranno le sorprese della prossima stagione.  8)
,

Discussione precedente - Discussione successiva