Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma per una volta che scrivi Muriqi correttamente mi sbagli il nome di Caicedo :lol:

Comunque 30 milioni sono un prezzo congruo, basta vedere quanto chiedono per giocatori simili.

A meno, non lo venderei.

Se ci scappa qualcosa di più (dai 35 in su) sarebbe perfetto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
Almeno 35 li vale.
E sono sicuro che Correa facendo un campionato con Sarri, aumenterebbe pure il valore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una seconda punta con una media inferiore a 10 goal a stagione, non può valere più di 30 milioni. E secondo me già sei un mezzo amatore per spendere quei soldi per Correa.

Il suo problema, che poi è quello della maggior parte degli esuberi della nostra rosa, è che ha fatto decentemente con un modulo a 2 punte che poche squadre tra le big adotta. E quelle poche che lo adottano difficilmente spenderebbero quelle cifre per uno di 27 anni con quei numeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Di calcio capite poco, bisogna ammetterlo. Ma di grazia, nessuno è perfetto. :beer:
:since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: NandoViola il 27 Lug 2021, 13:46
eh?

Di Brekalo. Avrai dovuto citare il post originale di vaz.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Per farci più di 30, ma pure 30 occorre avere agganci in un certo giro. Tare gli agganci li ha al luneur

ce pagheranno in gettoni...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.764
I nazionali ancora devono tornare, quindi il ballo 'grosso' deve ancora partire. Se anche la SS Lazio avesse accettato un'offerta di 35 per Correa ancora non si saprebbe, perchè il giocatore non avrebbe potuto formalizzare l'accordo visto che è in vacanza.
Io capisco l'ansia, ma c'è solo da aspettare. con la consapevolezza che abbiamo già sistemato un paio di caselle importanti e la Società si è mossa finora bene.
Probabilmente dopo Basic (che a 'sto punto si aggregherà direttamente in Germania) si procederà al sostituto di Correa (SE parte), in attesa di un rinforzino a poco prezzo in difesa in chiusura di mercato.
Daje.
Calma e sangue freddo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Per farci più di 30, ma pure 30 occorre avere agganci in un certo giro. Tare gli agganci li ha al luneur

Non mi pare abbiamo avuto problemi a vendere bene gente come Hoedt, Felipe o Pedro Neto (a proposito dei giri).

Poi se l'intenzione è sempre e solo far passare Tare per buono a gestire giusto il mercato del pizzicagnolo sotto casa, ok, alzo le mani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Brekalo è un incrocio tra Pereira e zarate.
Sarri uno così lo mena.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.379
Secondo me il discorso Correa non è semplicissimo.
Intanto bisogna capire se (come dicono alcuni giornalisti) la Lazio ha effettivamente necessità di incassare una trentina di milioni.
In quel caso, difficile che ci siano alternative alla cessione dell'argentino.
In caso contrario, bisogna capire quali siano le idee di Correa.
Se vuole andar via perché vuole trovare nuovi stimoli, allora bisogna capire, in assenza di offerte che soddisfino la Lazio, se può trovare nuovi stimoli dal nuovo allenatore, dal nuovo staff.
Se vuole andar via per trovare un top club, in assenza di offerte, può convenire anche a lui fare una ulteriore stagione qui per vedere di mettersi ancora più in mostra con Sarri.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2021, 14:19
Non mi pare abbiamo avuto problemi a vendere bene gente come Hoedt, Felipe o Pedro Neto (a proposito dei giri).

Poi se l'intenzione è sempre e solo far passare Tare per buono a gestire giusto il mercato del pizzicagnolo sotto casa, ok, alzo le mani.

.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.218
il toro pare abbia offerto 9+ bonus per orsolini. Altro che 20 mio :=))
eot

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2021, 14:46
ot
il toro pare abbia offerto 9+ bonus per orsolini. Altro che 20 mio :=))
eot

ma infatti quella è la cifra. a 12 toh.
e secondo me Orsolini a 12 può valere la pena

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Secondo TMW Basic addirittura atteso a Roma nelle prossime ore per la firma e aggregarsi al gruppo nel secondo ritiro. Operazione da 9M totali. Kiyine, Andre Anderson e Maistro al Venezia sbloccherebbero l'indice di liquidità per la sua operazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.218
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2021, 14:48
Come riserva di Anderson sarebbe ottimo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2021, 12:10
Io penso che alla fine Correa andrà in Premier e con quei soldi prenderemo un'ala in prestito con obbligo (oltre a Basic)

Le ali di riserva saranno Romero e Raul Moro in attesa delle grandi occasioni di fine mercato.

Credo che Romero sarà aggregato alla primavera.
Così ha detto sportitalia durante la telecronaca di Lazio-triestina, riportando le dichiarazioni di Calori.
Su Raul Moro aspetterei il giudizio di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 14:10
Di calcio capite poco, bisogna ammetterlo. Ma di grazia, nessuno è perfetto. :beer:
:since
Che poi, se non sto ubriaco... io ricordo un'offerta della Juve che andava circa sui 50 milioni nell'anno in cui hanno comprato Chiesa e siamo noi a non aver accettato quell'offerta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.379
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2021, 14:48
Cmq Orsolini è un buon giocatore, diciamo ancora un po' da centrare perché veramente sbaglia tutte le scelte, ma con mezzi importanti, da sviluppare, però gioca a destra.
Gioca nella stessa posizione di Felipe.
E' vero che Felipe può anche giocare a sinistra però secondo me è meglio tenerlo nella sua comfort zone.
Per cui se rimane Correa, Orsolini è ok.
Se va via Correa, sarà meglio che arrivi un titolare a sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva