Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2021, 14:19
Non mi pare abbiamo avuto problemi a vendere bene gente come Hoedt, Felipe o Pedro Neto (a proposito dei giri).

Poi se l'intenzione è sempre e solo far passare Tare per buono a gestire giusto il mercato del pizzicagnolo sotto casa, ok, alzo le mani.

ma manco quello potrebbe gestire per quanto mi riguarda.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basic sarebbe un grandissimo colpo....poi pensiamo a insigne

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2021, 14:58
Cmq Orsolini è un buon giocatore, diciamo ancora un po' da centrare perché veramente sbaglia tutte le scelte, ma con mezzi importanti, da sviluppare, però gioca a destra.
Gioca nella stessa posizione di Felipe.
E' vero che Felipe può anche giocare a sinistra però secondo me è meglio tenerlo nella sua comfort zone.
Per cui se rimane Correa, Orsolini è ok.
Se va via Correa, sarà meglio che arrivi un titolare a sinistra.

Anderson ha giocato un anno e mezzo a sinistra al WH con ottimi risultati (il primo anno), ha fatto anche bei gol con tiroaggiro (tipo Sassuolo ...). Per me può giocare ovunque ma in generale penso che siano molto simili lui e Orsolini ossia giocatori buoni nell'1-contro-1 mentre penso che Sarri cerchi anche un tipo di giocatore più di manovra alla Insigne che tocca 1000 palloni e la maggior parte sono scambi con i cc, con le punte e cambi di gioco o assist sugli inserimenti. L'impressione è che Brandt sia quel tipo di giocatore (e su Moro, e secondo me anche su Romero a destra, ci si può lavorare) e per questo lo si sta cercando.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2021, 14:51
Secondo TMW Basic addirittura atteso a Roma nelle prossime ore per la firma e aggregarsi al gruppo nel secondo ritiro. Operazione da 9M totali. Kiyine, Andre Anderson e Maistro al Venezia sbloccherebbero l'indice di liquidità per la sua operazione.

Comunque non è TMW direttamente ma il gazzettino del Barigellino.
TMW all'ora di pranzo raschia il fondo del barile riprendendo le notizie dai giornali del mattino, quindi della sera prima.
Detto questo, da quello che ho capito anche fisicamente Basic sarebbe la riserva naturale del Sergente. Ma può giocare in tutti e 3 i ruoli di cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Si parla di tesseramento, mai di numero di presenze nelle giovanili.

A me di Basic interessa relativamente, spero solo che (con questi problemi di indice e soldi) per prendere la riserva a cc non ci bruciamo la possibilità di acquistare l'ala in cima alla lista.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Basic sarebbe buono perché è un colpo da Tare, Orsolini meno perché è un colpo da qualcun'altro.
Orsolini è buono come terza ala, ma a noi ne serve una e titolare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2021, 15:53
Ti avevo messo nella parte della mia black list dove il nero sfuma in un grigio redento. Ma sei durato ben poco lì... :^^ :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
@Nano

A me di Basic interessa relativamente, spero solo che (con questi problemi di indice e soldi) per prendere la riserva a cc non ci bruciamo la possibilità di acquistare l'ala in cima alla (tua) lista.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
ma manco quello potrebbe gestire per quanto mi riguarda.

Ecco, appunto. Serenità nei giudizi assicurata.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 16:10
Basic sarebbe buono perché è un colpo da Tare, Orsolini meno perché è un colpo da qualcun'altro.
Orsolini è buono come terza ala, ma a noi ne serve una e titolare.

Beppe, sinceramente (leva però in Cannonau dalla tavola eh..) dimmi cosa preferiresti:

A - Brandt (25) + Basic (10) e tanti saluti

oppure

B - Orsolini (10), Basic (10) , Kamara (15)...?

8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 16:11
Ti avevo messo nella parte della mia black list dove il nero sfuma in un grigio redento. Ma sei durato ben poco lì... :^^ :beer:
:beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 27 Lug 2021, 15:53

Se ciao core  :pp

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 16:16
Beppe, sinceramente (leva però in Cannonau dalla tavola eh..) dimmi cosa preferiresti:

oppure

8)

La prima.

Sinceramente, dopo aver visto le prime amichevoli, Leiva mi pare titolare inamovibile (e mi pare pure aver capito perfettamente quel che vuole Sarri). Mo' andiamo a prendere un giocatore che fa panchina a lui (e a Luiz Felipe) per 15M? Per metterci uno del livello di Moro ala sx? Teniamo Moro allora e in panchina teniamoci Escalante.

Alla Lazio serve un'ala sx del livello di Milinkovic, LA, FA, un Brandt insomma. Un Insigne anche. Non un Orsolini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.240
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Lug 2021, 16:16

oppure

8)
Nella prima ipotesi hai un 11 da scudetto (anche con Correa per Brandt) e una rosa corta.

Nella seconda hai un 11 da lotta ai primi 4-6 posti posti (per me tra Orsolini e Brandt ballano un paio di categorie) e una rosa piu lunga (Kamara e Basic sarebbero riserve, Leiva non esce per far spazio a Kamara dalle parole dello staff di Sarri).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
@Nano

A me di Basic interessa relativamente, spero solo che (con questi problemi di indice e soldi) per prendere la riserva a cc non ci bruciamo la possibilità di acquistare l'ala in cima alla lista
.
Ecco, esatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.240

out: Correa e Vavro (oltre a tutti gli altri che sappiamo)

in: Brandt (che pare piaccia a Sarri) + Basic (che pare preso ormai) + uno tipo Ahmedhodzic in difesa per cui chiedono 7-8 mio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Basic però in effetti al posto di chi entrerebbe?
Perché deve uscire un Akpa o un Escalante...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.240
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 16:33
Akpa. Che se non fosse per la comproprietà sarebbe in direzione Salerno secondo me.
Ma comunque tra bassa A e alta B lo piazzi facile.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2021, 16:33

Akpa con Sarri c'entra zero. Ringraziare, impacchettare e piazzare a squadre tipo Cagliari o Verona

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Akpa in una bassa/media serie A ci sta benissimo, eh.

Credo che, salvo se sollevi lui problemi, lo piazzamo facile nel momento in cui prendiamo Basic.

Discussione precedente - Discussione successiva