Citazione di: momi il 28 Lug 2021, 08:02
Anche io pensavo che 4-3-1-2 sarebbe stato più congeniale ma il Mister lo ha spiegato molto bene perchè preferisce il 4-3-3, proprio per sfruttare meglio SMS e LA e farli correre di meno.
Ed in effetti il centrocampo è molto in palla.
Tralasciando l'amichevole di ieri che chiudeva un ritiro di due settimane, andatevi a vedere quanti palloni ha toccato Luis Alberto e quanto ha giocato vicino all'area di rigore avversaria Milinkovic Savic.
Quei due sono PERFETTI.
Con un buon incontrista per far rifiatare Lucas Leiva abbiamo il centrocampo più forte in Italia per distacco.
Ho visto molto in palla Cataldi fra le riserve, meno Akpa ed Escalante ed in sintesi direi che se Basic è la riserva di Milinkovic sono d'accordo con chi dice che serve anche un Kamara (che è stato ufficialmente scaricato dal Marsiglia)
In attacco per conto mio con la sola ala sinistra siamo apposto ma se Pedullà dice che ne devono entrare due credo che Raul Moro farà la spola fra primavera e prima squadra.
In difesa qualche punto interrogativo c'è anche se, numericamente, siamo apposto. Un terzino di riserva serve, che sia destro o sinistro tanto hai Marusic ed Hysaj che possono giocare indistintamente sia a destra che a sinistra. L'altra questione è il centrale destro di riserva.