Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.236
Non è vero che se viene va bene qualsiasi cosa rispetto ad Akpa e Cataldi. Se spendiamo 10 mio ci serve che sia bravo.

Comunque qui dentro per alcuni potenziale fenomeno per altri JSV in testa mediocre. boh.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2021, 14:18
Basic ottimo.colpo soprattutto a quelle. Cifre
A 10 mln? Per curiosità, secondo te qual è allora il suo valore?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2021, 14:24
Speriamo bene.
Non è vero che se viene va bene qualsiasi cosa rispetto ad Akpa e Cataldi. Se spendiamo 10 mio ci serve che sia bravo.

Comunque qui dentro per alcuni potenziale fenomeno per altri JSV in testa mediocre. boh.

Intendo dire che come mezz'ala di riserva non serve un giocatore fenomenale, perché ne giocherà poche, e comunque avend Akpa o Cataldi ci vuol poco a fare upgrade (per me). Se invece è il vice-Leiva o può farlo, giocherà molte più partite e deve essere bravo al livello del brasiliano (di oggi) o quasi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Si però sono due cose diverse: da un lato il valore reale di Basic, che non conosciamo (a me dai video piace molto), dall'altro i commenti dei tifosi del bordeaux alla sua cessione. Io una cosa così non l'ho mai letta. Non è che sono per lo più contenti, ma sono TUTTI entusiasti e lo considerano una pipparzugo. Chiaro che leggi commenti negativi su chiunque, ma qui è na roba mai vista se non da noi per vavro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.798
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2021, 14:16
I commenti negativi li facevano anche i tifosi del Liverpool con Leiva, lasciano il tempo che trovano solitamente.

situazioni completamente differenti. posto che non ricordo commenti negativi da parte dei tifosi Reds su uno dei loro giocatori preferiti (anzi!), Leiva per il Liverpool che stavano costruendo era un giocatore di basso livello e già avanti con gli anni.

a me ricorda la situazione Ciani, quando andavamo a leggere i commenti dei tifosi del Bordeaux che festeggiavano la cessione e qui scrivevamo "eh ma i tifosi non capiscono un cazzo di solito..."

non capisco perchè comprare giocatori a botte di 10 milioni quando ci sono formule che usano tutti e che ti mettono al riparo da bruciarti 2-3 mercati. come se non ci fossimo già passati ripetutamente negli anni passati.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2021, 14:16
I commenti negativi li facevano anche i tifosi del Liverpool con Leiva, lasciano il tempo che trovano solitamente.
Beh, oddio.
Leiva è ancora amatissimo a Liverpool.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.039
Citazione di: JSV23 il 28 Lug 2021, 14:25
A 10 mln? Per curiosità, secondo te qual è allora il suo valore?
Oltretutto a scadenza '22

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2021, 14:29
situazioni completamente differenti. posto che non ricordo commenti negativi da parte dei tifosi Reds su uno dei loro giocatori preferiti (anzi!), Leiva per il Liverpool che stavano costruendo era un giocatore di basso livello e già avanti con gli anni.

a me ricorda la situazione Ciani, quando andavamo a leggere i commenti dei tifosi del Bordeaux che festeggiavano la cessione e qui scrivevamo "eh ma i tifosi non capiscono un cazzo di solito..."

non capisco perchè comprare giocatori a botte di 10 milioni quando ci sono formule che usano tutti e che ti mettono al riparo da bruciarti 2-3 mercati. come se non ci fossimo già passati ripetutamente negli anni passati.

misteri del calcio, pensa che bello se dopo 1 anno rimandavamo al mittente vavro, muriqi e fares, avevi speso 5/6 milioni di prestiti invece che 40 .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.831
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2021, 14:04
opinione mia,

per giocatori tipo basic (zero CV a livello di europa nonostante abbia 25 anni, zero nazionale, nemmeno un passaggio in una squadra di livello stile LA, esperienza di medio bassa classifica) non spenderei mai subito dei soldi.
è gente da prestito con diritto, se non lo cedono così, amen, passare oltre.
tipo il sassuolo con maxime lopez.

vangelo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.592
io penso che Basic sara' pagato ( se arriva davvero ) abbastanza meno dei 10 che si dicono, penso 6/7 max....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: MauroLaziale il 28 Lug 2021, 14:32
Oltretutto a scadenza '22
A 10 mln fanno bene a festeggiare i francesi.
Operazione che, per me, ha meno senso di quella fatta per Muriqi lo scorso anno.
A 4/5 mln ci può pure stare.
Ma a 10 mln proprio no.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il fatto che ce lo stessimo contendendo col Napoli e non con una squadretta turca dice niente, vè?

In prestito con diritto non poteva venire a prescindere visto che è a scadenza.

I tifosi si scatenano SEMPRE su un giocatore a scadenza che non vuole rinnovare.

Ripeto, guardate anche i commenti dei tifosi Laziali su Biglia al tempo, o quello dei napoletani su Hysaj.

A prescindere dal valore del calciatore (io ho detto come la penso, altri la pensano diversamente, pace).

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
E' evidente che non essendoci soldi da nessuna parte, nessuno accetta più i pagherò. Se poi Basic è a scadenza 2022, manco possono prestarlo credo se non rinnovandogli il contratto.

Ma è ufficiale 10M sulla cyclette? Se no si parla del nulla...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.831
In una intervista Baisc ha affermato che o gli danno la maglia 26 altrimenti sticaxxi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Tom_Frost il 28 Lug 2021, 14:28
Si però sono due cose diverse: da un lato il valore reale di Basic, che non conosciamo (a me dai video piace molto), dall'altro i commenti dei tifosi del bordeaux alla sua cessione. Io una cosa così non l'ho mai letta. Non è che sono per lo più contenti, ma sono TUTTI entusiasti e lo considerano una pipparzugo. Chiaro che leggi commenti negativi su chiunque, ma qui è na roba mai vista se non da noi per vavro

Curiosità glottologica: come esprimono il concetto di pipparzugo i francesi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, De Lellis dice che Brekalo è stato solo proposto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2021, 14:53
Curiosità glottologica: come esprimono il concetto di pipparzugo i francesi?

Pipparzugo'

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Non ci credo neanche lontanamente che verrà pagato 10 milioni comunque, sarà un operazione da 5-5,5 più bonus.. non fatevi infinocchiare dai giornalai! Arriva per stare alle spalle dei nostri tre titolari, stiamo investendo per un "ipotetica alternativa" e pensiamo di lamentarci? È così che facciamo il salto di qualità che tanto auspichiamo. In un mercato povero bisogna cogliere le occasioni, parliamo di un calciatore che può arrivare a valere 30/35 milioni

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Io di Basic mi son visto un paio di Basic VS x, che hanno forse più senso che i video in cui si vedono punizioni e tiri da tutte le angolazioni. M'è parso una via di mezzo tra Leiva e Milinkovic, nel senso che ha le caratteristiche di entrambi e lo vedi giocare sia davanti la difesa, che mezz'ala sx, che più avanti, dipende dalle situazioni.

Piedi buoni, fisico pure, visione di gioco. Forse un po' troppo macchinoso per fare il vice Leiva, e sicuramente non elegante quanto Milinkovic. Con LA non c'entra nulla.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
mi pare che il ragazzo abbia doti fisiche e balistiche non indifferenti.
ci si lavorerà e staremo a vedere.

Discussione precedente - Discussione successiva