Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2021, 10:17
Stai difendendo uno che non ha giocato nemmeno in B.
Che Sarri ha visto 2 minuti e ha mandato affanculo in 3.
Anche difendere ad oltranza certi acquisti rende l'ambiente di merda a sto punto.

Ma che diamine c'entra quello che ha fatto (o non fatto) dopo?

Il suo curriculum quello era.

Tanto che, difatti, era stato in orbita Liverpool l'anno prima (e lo avevano trattato, non "interessamento blando").

Si è palesemente rivelato un elemento inaffidabile fisicamente e tatticamente.

Ciò non toglie che l'operazione sulla carta era buona.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Comunque io Vavro lo devo vedere giocare almeno 4-5 partite per giudicarlo, cosi come Muriqi. Tare ha fatto quello che fanno tutti i DS, basta guardare gli esuberi delle altre squadre. Dirò di più, di tutti i difensori che sono stati acquistati nell'era Inzaghi, è impossibile che tranne De Vraj, Acerbi e Luis Felipe siano andati bene, sono convinto che per il modo di giocare di della Lazio di Inzaghi, fossero proprio i difensori a risentirne maggiormente. Avrei voluto vedere i vari Wallace, Bastos, Vavro ecc giocare in squadre tipo Torino Verona Udinese...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Salvo qualche occasione o offerta importante per uno dei nostri, con l'arrivo di Basic penso che il calciomercato di questa sessione si chiuda qui.

Strak/Reina

Lazzari, Marusic, Hysaj, Kamenovic

Radu, Acerbi, Luiz Felipe, Vavro

Leiva/Escalante

Milinkovic, LA, Cataldi, Basic, Akpa

Moro, FA, Romero, Correa

Ciro/Muriqi

Non sarebbe male.
A me preoccuperebbe in particolare la difesa, per il resto sarebbe un'ottima squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.797
l'Atalanta si è resa conto dell'errore e si è andata a prendere Maehle.

questo infatti è gravissimo, che ora l'Atalanta manco ti vede.

ma poi non devi tornare a 3-4 anni fa per trovare acquisti azzeccati.
poi ci si dimentica di dire che ha preso pure Romero scorso anno, che dopo 30 partite rivenderanno a 50 bombe. inoltre hanno cannato i terzini e li hanno spediti su marte con un cannone dopo 6 mesi, prendendo appunto il danese.non è che si sono tenuti quelle seghe per 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371

questo infatti è gravissimo, che ora l'Atalanta manco ti vede.

Cazzo, pure quello..., stanno a fa' man bassa di talenti.
:S

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.789
Ma quando dite devastato la primavera cosa intendete? Se le categorie sotto non offrono ricambio perché si è lavorato male( lensen) tare che deve fare più che mettere qualche pezza con 2-3 stranieri? Tra l' altro il più forte Raul moro lo ha portato tare senza il quale non facevi neppure i pochi punti che hai fatto. La primavera non è una prima squadra. Ogni anno cambia ciclo per età e se da sotto non esce fuori materiale umano c'è poco da fare.  Tare avrà sbagliato qualche acquisto straniero ma ripeto i 3 giocatori più forti del vivaio degli ultimi anni li ha portati lui e non hanno fatto di certo 10 anni di trafila con noi. Strakosha, Keita, moro

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
non so chi ha ragione, però non ci siamo confermati in CL anche grazie alla sua campagna acquisti buttata nel cesso. vediamo con Sarri che succede. perché altrimenti l'operato di un ds non si può basare su colpi fatti 5 anni fa.

Ma io non sono un fan di Tare, per me anche lui ha fatto il suo tempo e se venisse sostituito sarei anche contento perchè mi piacerebbe vedere modalità diverse e contatti diversi.
Però fatico ad emettere un giudizio tranchant su un DS che vuoi o non vuoi ti ha portato gente che oggi ci invidiano parecchi top club.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2021, 10:17
Stai difendendo uno che non ha giocato nemmeno in B.
Che Sarri ha visto 2 minuti e ha mandato affanculo in 3.
Anche difendere ad oltranza certi acquisti rende l'ambiente di merda a sto punto.

Secondo me guardare i CV pre Lazio e capire che all'epoca ci poteva stare non può rendere di merda un ambiente. ItalicBold lo spiega bene.

Poi oh io vorrei che Tare andasse via perché di sbagli mi sembra ne faccia abbastanza e anche costosi (Vavro e Muriqi 30 in due mlm, uno compra dai campionati minori perché dovrebbero costare meno, almeno Durmisi è costato onestissimi 7.5M) ma sembra che se un ds non azzecca il 100% degli acquisti a ogni campagna debba andare a quel paese ASAP. Io di errori sul lavoro ne faccio, voi mai?

PS: io Miranchuk come riserva, 7 gol in 800 minuti, me lo prenderei molto volentieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Si ma lì c'entra la proprietà, non il DS

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.884
non so chi ha ragione, però non ci siamo confermati in CL anche grazie alla sua campagna acquisti buttata nel cesso. vediamo con Sarri che succede. perché altrimenti l'operato di un ds non si può basare su colpi fatti 5 anni fa.

Pensa che per me l'ultima camoagna acquisti, sulla carta, è stata buona.

Pereira in prestito è stata un'ottima operazione per avere quel giocatore mezz'ala da cambio di passo a partita in corso
Un attaccante come Muriqi (che era il quarto, non il secondo) che non avevamo come caratteristiche, in più rispetto alla batteria dell'anno prima.
Fares che era stato preso come titolare in attesa del recupero eventuale di Lulic, unico giocatore titolare della squadra che a momenti vince lo scudo (a detta di tutti) che non era disponibile a inizio stagione.
Akpa Akpro, voluto da inzaghi, che era quella tipologia di mezz'ala che mancava, da buttare dentro a partita in corso per azzannare le caviglie avversarie
Escalante preso a zero, 30 presenze e sta ancora qua, di sicuro un'alternativa migliore di Cataldi
Hoedt forse l'unica operazione veramente sbagliata, ma fatta a fine mercato senza soldi (e con l'allenatore che avrà detto, mal che vada ci metto Parolo), e manco era partito male, perdendosi poi in corso di stagione.

Insomma, stra confermato lo squadrone da scudetto (come voleva l'allenatore) stra allungata e a parer mio pure migliorata la panchina (come voleva l'allenatore).

Per me non ci siamo confermati in Champions per altro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2021, 10:33
Ma io non sono un fan di Tare, per me anche lui ha fatto il suo tempo e se venisse sostituito sarei anche contento perchè mi piacerebbe vedere modalità diverse e contatti diversi.
Però fatico ad emettere un giudizio tranchant su un DS che vuoi o non vuoi ti ha portato gente che oggi ci invidiano parecchi top club.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Lug 2021, 10:31
Salvo qualche occasione o offerta importante per uno dei nostri, con l'arrivo di Basic penso che il calciomercato di questa sessione si chiuda qui.

Strak/Reina

Lazzari, Marusic, Hysaj, Kamenovic

Radu, Acerbi, Luiz Felipe, Vavro

Leiva/Escalante

Milinkovic, LA, Cataldi, Basic, Akpa

Moro, FA, Romero, Correa

Ciro/Muriqi

Non sarebbe male.
A me preoccuperebbe in particolare la difesa, per il resto sarebbe un'ottima squadra.

Io dico che arriverà anche un'altra ala, Lotito ha parlato di altri acquisti al plurale sui canali ufficiali, e quando si sbilancia così c'è da credergli.

Per me con l'aggiunta di Basic ed un esterno in più siamo molto molto forti; se Sarri riesce ad inculcare il suo credo dopo un ultimo anno orrendo sul piano del gioco (leggasi parole di Martusciello l'altro giorno) arriveremo molto in alto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.884
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Lug 2021, 10:32
Cazzo, pure quello..., stanno a fa' man bassa di talenti.
:S

Noi no invece.
Troise, More, Romero son vecchie pippe.
Milinkovic, Keita, Luis Alberto, Felipe Anderson, De Vrij, Luiz Felipe, Strakosha, Immobile, Correa, ecc li abbimo presi che erano a fine carriera o già lanciatissimi.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2021, 10:14
Ti basti pensare che il più grande DS della storia dell'umanità ha speso 120 milioni per Pastore, Nzonzi, Defrel, Kluivert e Bianda
Aggiungerei anche Iturbe a questa lista pagato circa 25 milioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.797
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2021, 10:34
Si ma lì c'entra la proprietà, non il DS

no.
la società può fare un certo tipo di discorso, come mettere 9-10 milioni a gennaio, perchè il DS gli ha trovato Gosens, Castagne, Hateboer pagandoli tutti e tre quanto fares. quindi vendi castagne a 25 e a gennaio puoi spendere 10 su uno dopo sei mesi vale già il doppio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2021, 10:33

Io su questo sono anche d'accordo. Il mio giudizio tranchant è dato dal fatto che lui in discussione non lo è mai, mai stato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Io su questo sono anche d'accordo. Il mio giudizio tranchant è dato dal fatto che lui in discussione non lo è mai, mai stato.

Secondo me perché Lotito lo giudica nel lunghissimo periodo. E obiettivamente i risultati sono stati e sono ottimi. Io resto convinto che il prossimo step é Tare che diventa una sorta di DG/Presidente esecutivo e forse avremo un altro DS.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.797
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2021, 10:42
Secondo me perché Lotito lo giudica nel lunghissimo periodo. E obiettivamente i risultati sono stati e sono ottimi. Io resto convinto che il prossimo step é Tare che diventa una sorta di DG/Presidente esecutivo e forse avremo un altro DS.

è quello che spero anche io.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.228
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2021, 10:04
Ti diranno che c'era un allenatore che trasformava le pippe in fenomeni.
Purtroppo il fondamentalismo contro Tare (da parte di alcuni, non di tutti) è esattamente lo stesso fondamentalismo che si aveva (alcuni, non tutti. Tu sì ad esempio) contro Inzaghi.

Ma paro paro.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: italicbold il 29 Lug 2021, 10:42

Più probabile che mantenga entrambi gli incarichi contemporaneamente.
Forse, è già un po' così.

Discussione precedente - Discussione successiva