Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: alex73 il 29 Lug 2021, 19:05
Secondo me con il rientro dei nazionali la rosa e' praticamente fatta....basic ed un difensore centrale e siamo a posto

Secondo me servono minimo un ala e un mediano di riserva, di spessore!
Leiva scappa nella pampa se gli facciamo fare un altra stagione in solitaria.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2021, 19:29
Meglio Grimaldo o Brekalo?
a prescindere dal valore uno é un terzino e uno un' ala. Bisogna vedere cosa cercano io credo prima un' ala

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2021, 19:23
Ma chi siamo noi per spegnere il sogno di una tifoseria intera? Spero Tare non abbia un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

Riuscissimo almeno a limitare le perdite sarebbe una grande cosa .  :cross:  basterebbe ricavarci il prezzo di costo al netto dell'ammortamento annuale .
Il problema è l'ingaggio. Credo non sia fattibile.
Per me l'unica speranza è una neopromossa in UK.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.835
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Lug 2021, 19:29
Meglio Grimaldo o Brekalo?

Grimaldo ci farebbe fare un salto di qualitá...Brekalo non ho ancora capito se lo si tratta per sostituire Correa o per fare l´alternativa alle ali. Nel primo caso ci perderemmo parecchio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
In spagna il sito di mercato todofichases chiedo scusa se non si scrive così parla di accordo quasi fatto per grimaldo a 18 milioni. É una loro esclusiva. Per me è cazzata, tempo fa gli stessi dicevano che avevamo preso el mudo Vasquez. Nel caso remotissimo sia vero chi parte tra Lazzari e marusic? 18 milioni un terzino non ci credo nemmeno se lo vedo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non succede ma mamma mia se prendiamo Grimaldo posto solo foto di arcobaleni da qui alle 36esima giornata di campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Ardaizinho il 29 Lug 2021, 20:49
In spagna il sito di mercato todofichases chiedo scusa se non si scrive così parla di accordo quasi fatto per grimaldo a 18 milioni. É una loro esclusiva. Per me è cazzata, tempo fa gli stessi dicevano che avevamo preso el mudo Vasquez. Nel caso remotissimo sia vero chi parte tra Lazzari e marusic? 18 milioni un terzino non ci credo nemmeno se lo vedo
Grimaldo (parlo a livello fisico e come velocità) sembra un Lazzari mancino.

Ma Marusic se non rinnova va ceduto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Tanto per dire una cazzata: prendiamo Grimaldi e lo mettiamola fare l'ala.

Scherzi a parte, a centrocampo, anche se centrale ci ha giocato. Hai visto mai...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.835
Ecco a me Grimaldo sembra abbia una sensibilitá tecnica superiore a Brekalo.  :X(

Ovviamente é una stronzata...facciamo giusto due chiacchiere.

Dunque, facendo due chiacchiere, un terzino rapido con un´ottima tecnica ad oggi sposta parecchio, soprattutto se dato in mano a Sarri.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2021, 20:54
Grimaldo (parlo a livello fisico e come velocità) sembra un Lazzari mancino.

Ma Marusic se non rinnova va ceduto.
Rispetto a Lazzari è molto, ma molto, più tecnico.
E gioca terzino da una vita.

Secondo me avrebbe senso vendere Manuel e prendere lui, anche perché a sinistra abbiamo solo giocatori "adattati" (terzini destri).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
- Basic;
- Grimaldo;
- Rugani;
- Brekalo;
- Orsolini;
- Muriqi al Fenerbahce.

Secondo me Tare sta al mare e se ne stanno a approfittà ...  :D :D :D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Se arriva un forte difensore significa che Sarri ha detto a Tare che se c'è da fare un acquisto,  allora che sia fatto in difesa.
Non ne sarei sorpreso.
Con una difesa forte nessuno obiettivo precluso, ma l'abbiamo avuta solo nei 2000...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.786
un terzino sinistro è d'obbligo tanto quanto l'ala.
chi dice che abbiamo tre ottimi terzini e stiamo bene così mesà che a differenza di sarri non ha capito cosa vuol dire giocare un anno con hysaj adattato a sinistra.

grimaldo mi sembra un bel profilo. e sarebbe il nostro miglior terzino. non posso che essere felice.
anche parlando di freddi numeri 26 anni, 20 presenze in champions e 15 in EL. Manca qualcosa a livello di nazionale ma praticamente davanti ha un mostro totale come jordi alba.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.515

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2021, 21:11
Rispetto a Lazzari è molto, ma molto, più tecnico.
E gioca terzino da una vita.

Secondo me avrebbe senso vendere Manuel e prendere lui, anche perché a sinistra abbiamo solo giocatori "adattati" (terzini destri).
Sì, dicevo in questo senso.
A livello fisico.
Sarebbe strano avere due con queste caratteristiche e cedere Marusic (a meno che non rinnovi). Magari l'Inter ci dà 18 per Lazzari.

Grimaldo ha grande proprietà di palleggio e ottima tecnica. Sarebbe un ottimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.782
Che serva un terzino lo ha detto Sarri. Ma non credo arrivi un terzino quotato sui 20 milioni. Sembra che non abbiamo mai seguito la Lazio questi anni. A meno che non vi sia un' uscita importante. Più probabile un simil angileri per costo e ingaggio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

L'Inter sta peggio di noi, per loro non è questione di indice. Se venisse Grimaldo significherebbe che Correa sarebbe già stato venduto, che la storia dell'indice è una minchiata (non esiste non prendere l'ala) e che avremmo il reparto terzini più forte del campionato.

Io sono molto scettico, ma sarebbero tutte belle notizie.

Discussione precedente - Discussione successiva