Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziolubov il 30 Lug 2021, 20:42
esempi che non capisco, le merde "dovevano" ... dovevano cosa? sticaxxi se non hanno liquidità non possono prendere un portiere ultratrentenne a milioni senza prima aver venduto qualcuno a milioni, ti risulta l'abbiano fatto?

Sì.

Hanno venduto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
esempi che non capisco, le merde "dovevano" ... dovevano cosa? sticaxxi se non hanno liquidità non possono prendere un portiere ultratrentenne a milioni senza prima aver venduto qualcuno a milioni, ti risulta l'abbiano fatto?
Si, Under, Pau e Kluivert.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Laziolubov il 30 Lug 2021, 20:39
va bene, forse il Napoli che, guarda caso è quella ce noi diciamo sempre che ha una gestione alal Lotito e non è indebitata, ma io facevo altri esempi, tanto per dire una certa squadra che si compra a milioni un portiere ultratrentenne e mi sembra che sia scritto che sta trattando la stella del calcio svizzero ecc. per quelli non vale mai niente?

Un articolo di Repubblica contava, ad inizio mercato, sette società già fuori dai
parametri, dopo i primi giorni di trattative (Lazio, asr, Milan, Cagliari, Sassuolo, Bologna e Juventus).
Altre (come il Napoli) erano sulla soglia limite.
Eventuali risparmi d'ingaggi, cessioni o sicuri incassi Uefa entro il 30/9 (oltre ad aumenti di capitale programmati: la Juve) possono aver risolto il problema, in determinati casi.

(Xhaka pare rinnoverà con l'Arsenal).

Gli Amerigani, oltre ad essersi liberati d'ingaggi lordi pesanti (almeno due-tre Muriqi e un Fares, oltre a un pastore argentino da 8M ancora sul groppone, un citofono svedese appeso nella guardiola di Trigoria, CoccodenonnaTrentadenari etc, etc) si giovano anche del nuovo sponsor off-shore portato da Mister Mou (ca. 12M all'anno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.730
Citazione di: Laziolubov il 30 Lug 2021, 20:33
dici? mai letto in un articolo. Dovrebbe essere una notizia di prima pagina: "La Juve non può acquistare nessuno, addirittura non può rinnovare il capitano campione d'Europa per l'indice di liquidità altro che superlega" Invece si legge di tutto di più ma questo mai. Insisto, non è vero o noncielodicono? Per esempio si parla di accordo non ancora raggiunto per Locatelli a 40 milioni non si dice che prima devono vendere dybala e qualcun altro per poter comprare Locatelli

Le altre tifoserie non godono a rimestare nella mestizia come la nostra.

La differenza è tutta lì.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.530
Citazione di: Egobrain il 30 Lug 2021, 20:56

Kluivert è in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo solo se il Nizza va in Europa (quindi tutto da valutare).
Under e Pau Lopez prestito con obbligo di riscatto, ma tipo 8 milioni il turco e 10 lo spagnolo. Cioè in pratica ci si ripagano Shomurodov.

Invece (rispondo in generale) che il Napoli non possa prendere nessuno finché non vende mi sembra lo abbiano ribadito in tutte le salse a livello mediatico.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Egobrain il 30 Lug 2021, 20:56

Aggiungi Juan Jesus (ca. 5M lordi) e Bruno Peres (ca. 3.6 lordi).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io comunque ancora non ho capito cosa vorrebbero dimostrare quelli che "ma allora le altre"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io al momento, sono contento degli arrivi dei nuovi e spero che alla fine con il Tucu si possa ricucire quanto successo prima dell'arrivo di Sarri.

La cosa che mi sento di criticare è che la questione rinnovi dei 3 a scadenza 2022 (in realtà ci sarebbe anche Caicedo) non è ancora stata risolta (almeno ufficialmente). Poi se dovesse sempre entrarci sempre il discorso IdL, comunque potrebbero dirlo che l'accordo è raggiunto e che verrà ufficializzato il prima possibile.

Poi se si riuscisse a cedere qualche esubero sarebbe ancora meglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: syrinx il 30 Lug 2021, 19:23
Ma che c'entra che è per l'indice di liquidità? E chi lo dice che non lo avremmo comunque provato in ritiro prima di tesserarlo visto che nel frattempo è arrivato anche un allenatore che giova in tutt'altra maniera?

La Lazio ha, attualmente, ancora almeno un slot extra libero, teoricamente pure due, anche se FA verrà sicuramente tesserato.

Ma chi dice il contrario? Ma quando mai la Lazio ha prelevato un calciatore sotto contratto con un altra squadra per provarlo. Ma quale altra squadra nel mondo ha mai fatto na roba simile?

Ma i Serbi dove l'abbiamo comprato pensi che accetterebbero di prenderlo indietro? Ma siete seri?

Fate ipotesi inventate basandovi sull'erezione che vi provoca la voce di Kostic alla Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: Laziolubov il 30 Lug 2021, 20:12
Chiedo per informazione, senza polemica, qualcuno mi sa dire quale squadra oltre noi, per quale nome è bloccata per l'indice di liquidità? Ci sono articoli di giornale che usano queste parole indice di liquidità per governare il mercato che so di inter, juve, milan merde, tanto per citare le quattro bancarottiere italiane?. Oppure sono effettivamente bloccate ma non celodicono?

La Roma per prendere Smalling all'ultimo giorno di mercato dello scorso anno non fornì le garanzie sull'indice di liquidità...la lega j'ha fatto na deroga.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
il Fenerbahce sogna il prestito di Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2021, 21:42
Ultim'ora Sportitalia:
Chi siamo noi per negargli questo sogno?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2021, 21:20
Ma chi dice il contrario? Ma quando mai la Lazio ha prelevato un calciatore sotto contratto con un altra squadra per provarlo. Ma quale altra squadra nel mondo ha mai fatto na roba simile?

Ma i Serbi dove l'abbiamo comprato pensi che accetterebbero di prenderlo indietro? Ma siete seri?

Fate ipotesi inventate basandovi sull'erezione che vi provoca la voce di Kostic alla Lazio.

Kamenovic non tornerà mai indietro.
La squadra serba avrà tutti suoi soldi.

Al massimo, Kamenovic potrebbe spostarsi di lato...

Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2021, 21:22
La Roma per prendere Smalling all'ultimo giorno di mercato dello scorso anno non fornì le garanzie sull'indice di liquidità...la lega j'ha fatto na deroga.

L'asr aveva tutto in regola, ma non allegò il documento dell'indice alla pec spedita alla Lega, nei tempi prestabiliti.

Appurato il fatto che si trattasse solo di un vizio di forma, il diritto si fece flessibile, e Smalling venne tesserato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Pedullà ha fatto intendere con diversi commenti che Grimaldo sia una calla.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Charlot il 30 Lug 2021, 21:42
Ultim'ora Sportitalia:

Lasciate stare, sono titoli presi da TMW (Sportitalia è la tv del gruppo).

Il titolo è questa roba qua: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-il-fenerbahce-sogna-il-prestito-di-muriqi-l-attaccante-vola-in-turchia-e-non-commenta-1565267

Avanzi di rassegna stampa della mattina, rigurgitati la sera.
(Scusate la poesia).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2021, 21:09
Io comunque ancora non ho capito cosa vorrebbero dimostrare quelli che "ma allora le altre"
perché guarda caso sono i tuoi competitors, se una delle altre ti arriva davanti tu scali un posto dietro, semplice

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziolubov il 30 Lug 2021, 22:03
perché guarda caso sono i tuoi competitors, se una delle altre ti arriva davanti tu scali un posto dietro, semplice

E quindi? Non ho capito che vuoi dire. Giuro

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2021, 22:06
E quindi? Non ho capito che vuoi dire. Giuro
Che noi e pare il Napoli siamo bloccati e altri no. Mi dicono che le merde abbiano venduto/dato via diverse zavorre ed esuberi e allora duole dirlo ma in questo sono meglio di noi perché noi zavorre ed esuberi alcune pagate 10 altre 20 milioni non riusciamo a darle via manco regalandole e quelle poche che negli anni siamo riusciti a dare via a volte riusciamo pure a riprendercele. L'inter poi compra chananoglu o comecazzosechiama vuol dire che lo può fare ecc. Dico che un mercato blòccato che non puoi comprare se non vendi prima (robe anche invendibili) è una cosa gravissima, praticamente equivale a una di quelle famose punizioni Uefa per cui non puoi comprare se prima non vendi, ma qui cerchiamo di farla passare come una cosa normale, come se fosse un destino ineluttabile

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Intanto l' agente di caicedo dice che il suo assistito sarebbe felice di andare all' Inter. Aspettano una chiamata. Ma che cazzo lo dici a fare se nemmeno c'è nulla di concreto boh. Pure laziale Materazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva