Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Citazione di: Slasher89 il 31 Lug 2021, 10:52
A me comunque era parso di capire che Correa ha offerte che soddisfano le nostre richieste ma da squadre medie della Premier League tipo Everton, Leicester e Wolverhampton ma lui le ha messe in standby per aspettare una squadra di livello più alto.

Aspetta il psg e mi pare di capire che il psg lo considera l'ultima spiaggia per cui...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
marusic é sotto la procura di Kezman con il quale finora non abbiamo mai avuto problemi. Marusic rinnova sicuramente...se ci fossero problemi si arriverá a qualcosa come "sign & trade", nel senso che si rinnoverá ma si prenderanno in considerazioni offerte tra i 15 e i 20. Per me stanno aspettando che qualcuno si palesi

Personalmente cederei Lazzari, ma dubito abbia mercato estero e in Italia non ci sta una lira.

Cedere uno tra Lazzari e Marusic e prendere un terzino sinistro, sarebbe una soluzione molto sensata

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Rinnovi, più Basic e Kostic (con Kamenovic tesserato da società "amica"), stop.
Lotta primi quattro posti.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Igli a Zagabria c'è un tale orsic che secondo me sarebbe ideale per noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: MisterFaro il 31 Lug 2021, 09:44
Mi confermate che c'è chi sta criticando la società per non aver ancora venduto Correa a 15/20 milioni?
Non chiedo su altre critiche.

C'è chi critica la società perché abbiamo subito troppe reti in amichevole... Di che ti stupisci?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Secondo me cedere un destro per prendere un sinistro a caro prezzo invece sarebbe una mossa inutile.
Hysaj ci ha giocato l'equivalente di 3 stagioni e passa a sinistra.
Marusic ci ha fatto la stagione migliore della sua carriera.
Si sposta l'abbondanza da destra a sinistra senza risolvere niente, secondo me.
Servono le ali e forse un centrale, con Ramos che deve rinnovare e in ogni caso non ne gioca 50 l'anno. Inoltre per me sarà la prossima grande plusvalenza, nel 2022, quindi non sarebbe male lavorare d'anticipo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Giusto per capire se qualcuno viene tagliato e altre cosette ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2021, 11:18
Rinnovi, più Basic e Kostic (con Kamenovic tesserato da società "amica"), stop.
Lotta primi quattro posti.
Più esce Vavro ed entra un difensore.
Piu esce Jony ed entra Brekalo in prestito.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2021, 11:23
Più esce Vavro ed entra un difensore.
Piu esce Jony ed entra Brekalo in prestito.

Vavro non credo, Jony forse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2021, 11:29
Vavro non credo, Jony forse.
Ho la sensazione che Vavro rischi di farsi passare avanti anche Patric. Aspettiamo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Secondo me cedere un destro per prendere un sinistro a caro prezzo invece sarebbe una mossa inutile.
Hysaj ci ha giocato l'equivalente di 3 stagioni e passa a sinistra.
Marusic ci ha fatto la stagione migliore della sua carriera.
Si sposta l'abbondanza da destra a sinistra senza risolvere niente, secondo me.
Servono le ali e forse un centrale, con Ramos che deve rinnovare e in ogni caso non ne gioca 50 l'anno.

Marusic a sinistra non ha giocato come terzino sarriano...Sarri al Napoli e al Chelsea ha sempre avuto un´ala sinistra che veniva dentro ed un terzino con un sinistro sensibile che crossava, arrivava sul fondo.

Marusic da quinto non andava quasi mai sul fondo e citando il fu Tarallo "giocava di profilo". A destra é il suo ruolo

Hysaj é bravo, ma il piede forte é il destro.

Per me con uno come Grimaudo alzi parecchio il livello del gioco complessivo.

Sulle ali abbiamo al momento Felipe, Correa e Raul Modo e una quarta sul gong a prezzo limitato la trovi...
Sul centrale di riserva concordo...ma dipende tutto dalle cessioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Il terzino Sarriano per me è un costrutto del forum.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2021, 11:30
Ho la sensazione che Vavro rischi di farsi passare avanti anche Patric. Aspettiamo.

Veramente non é mai passato davanti a Patric, che francamente non ha niente da spartire con Vavro, Durmisi, etc.

Dobbiamo essere onesti con Patrizio...con le medie e piccole fa il suo e anche bene...se poi ci aspettiamo Sergio Ramos e GAC che si resta delusi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma non è un difensore.

Non ha proprio le basi per farlo.

Stare nei tre lo aiutava, fare il difensore puro non è cosa sua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: RG-Lazio il 31 Lug 2021, 11:34
Veramente non é mai passato davanti a Patric, che francamente non ha niente da spartire con Vavro, Durmisi, etc.

Dobbiamo essere onesti con Patrizio...con le medie e piccole fa il suo e anche bene...se poi ci aspettiamo Sergio Ramos e GAC che si resta delusi.
Per me Patric non è paragonabile agli esuberi o a quelli sotto osservazione. Per me è uno da rosa senza problemi.

Ma.da centrale a 4 credo sia la prima volta. Ma non mi sorprenderei se convincesse anche Sarri.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Ma é chiaro che nessuno vuole vedere Patric prima riserva da centrale...ma Vavro é uno che ha paura...un difensore pauroso non esiste. Non so da dove venga questa fiducia in Vavro.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2021, 11:36
Non ho nulla contro Patric.

Ma non è un difensore.

Non ha proprio le basi per farlo.

Stare nei tre lo aiutava, fare il difensore puro non è cosa sua.

Però è aggressivo.

Gioca da anticipo.

Ha una discreta tecnica di base.

È abbastanza veloce.

Patric resta Patric, chiaro.
Però queste caratteristiche ce l'ha. Credo che ormai sia più un centrale, che un terzino.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
Citazione di: FantaTare il 31 Lug 2021, 11:48

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-muriqi-riparte-per-roma-non-torno-al-fenerbahce-147380

Se mettiamo questo insieme con le dichiarazioni (smentite) del procuratore di Caicedo e con la volontà di Sarri di avere un solo attaccante centrale di riserva ...

Discussione precedente - Discussione successiva