Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2021, 09:25
Comunque anche quest'anno, come sempre ma forse di più viste le varie panchine, la lotta ai primi 4 posti sarà difficilissima.

La Juve ci è arrivata con Pirlo figuriamoci con Allegri.
L'Inter per me nelle prime 4 c'è.
L'Atalanta sono tre anni che ci finisce.

Poi noi Napoli Milan Merda.

Tra il secondo-terzo posto e il settimo è tutto possibile. 

Questo mercato è difficile ma molto importante, anche per dare a Sarri le carte giuste per giocarsi la qualificazione CL.

Pensare che negli anni di reja, quando ci giocavamo l'accesso con l'Udinese, sembrava che le altre facessero a gara per NON andare in Champions.
Con un pizzico di investimento e di rischio, non parlo di 100 milioni ma di 20 milioni eh, probabilmente saremmo andati in Champions per 2/3 anni con la pipa in bocca.
Le big erano calate mostruosamente tipo Inter Milan e compagnia bella, sparite dai radar.
Ora si è tornati ad una situazione simil anni 2000 con le 7 sorelle ma con alcuni ricambi tipo dea al posto della viola.
Comumque bisogna vedere la resa.
Magari il Napoli e il Milan crollano di nuovo, per dire, e fanno campionato schifosi.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Rainman il 02 Ago 2021, 08:12
Intanto guarda che VaffanTare sia libero, non fartelo sfuggire  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FedericoPrati il 02 Ago 2021, 09:30
Pensare che negli anni di reja, quando ci giocavamo l'accesso con l'Udinese, sembrava che le altre facessero a gara per NON andare in Champions.
Con un pizzico di investimento e di rischio, non parlo di 100 milioni ma di 20 milioni eh, probabilmente saremmo andati in Champions per 2/3 anni con la pipa in bocca.
Le big erano calate mostruosamente tipo Inter Milan e compagnia bella, sparite dai radar.
Ora si è tornati ad una situazione simil anni 2000 con le 7 sorelle ma con alcuni ricambi tipo dea al posto della viola.
Comumque bisogna vedere la resa.
Magari il Napoli e il Milan crollano di nuovo, per dire, e fanno campionato schifosi.

Da un paio d'anni a questa parte si sono riequilibrate un po' di cose. È il momento di cogliere l'attimo.
Se le strisciate riprendono il trend (ripianano i buffi...) finiranno per palleggiarsi di nuovo per un decennio tutto quel che c'è da vincere.

Siamo nella stessa situazione dello scorso anno: la rosa che abbiamo è al top di quel che può dare: se aggiungi qualità arrivi a dama. Altrimenti...
Lo scorso anno abbiamo speso tanto senza aggiungere titolari. Una sciagura.
Quest'anno hai l'ultima occasione, anche perché certi giocatori non credo che possiamo più trattenerli.
E in più hai Sarri.
Secondo me bisogna spingere ora e provare l'impossibile quest'anno. Perché il prossimo sarà davvero (una fisiologica) rivoluzione.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Ago 2021, 09:23
Guarda che gli esuberi sono tanti davvero, eh...
Vavro
Fares,
Durmisi,
Lukaku
Kamenovic
AKAK
A Anderson
Casasola
Adekanye
Maistro
Gondo
Lombardi
Kyjine o come se scrive
...
chi altro ho dimenticato?

So' soldi, se li vendi decentemente.
Premetto che non voglio partecipare alla caccia a Tare, mi domando però:
se al 2 agosto il nostro DS ancora non è riuscito a piazzare, tra mercato interno di A e B e mercato estero, nemmeno uno di questi calciatori che, nonostante la vulgata, credo siano, per il rispettivo livello di ciascuno, assolutamente buoni calciatori (alcuni vincitori del campionato di B scorso ad esempio), con questo DS che ci facciamo, il brodo? Perchè Hysaj e FA pure Vaz era capace di prenderli.
Ripeto, senza polemica, stando ai fatti di oggi, 2 agosto 2021.
(PS: sulla questione, mi sono fatto l'idea che Tare dovrebbe salire a fare il DG, prendendo un Sartori o un D'Amico -e relativo staff- come DS).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Faccio una domanda forse stupida ma non potremmo iscrivere la seconda squadra in c come ha fatto la Juventus e fare giocare li qualche nostro esubero?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Criticherò tare se al primo settembre saremo ancora con questi esuberi in rosa. Sono operazioni da ultimo giorni di mercato quindi al momento non mi sorprende siano ancora qui. Il grosso in prestito si sposta alla fine

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 02 Ago 2021, 09:46
Faccio una domanda forse stupida ma non potremmo iscrivere la seconda squadra in c come ha fatto la Juventus e fare giocare li qualche nostro esubero?

Sì.

Ma li pagherebbe comunque Lotito  :=))

:beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FantaTare il 02 Ago 2021, 09:53
Sì.

Ma li pagherebbe comunque Lotito  :=))

:beer:
non sbloccherebbe nulla come parametri indice di liquidita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Quasi nessuno ha fatto mercato in uscita, Juventus, merde, Napoli, fiorentina
a parte qualche prestito (una manciata) non si è mosso nulla

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 02 Ago 2021, 09:55
non sbloccherebbe nulla come parametri indice di liquidita?

Temo proprio di no...

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Ago 2021, 09:23
Guarda che gli esuberi sono tanti davvero, eh...
Vavro
Fares,
Durmisi,
Lukaku
Kamenovic
AKAK
A Anderson
Casasola
Adekanye
Maistro
Gondo
Lombardi
Kyjine o come se scrive
...
chi altro ho dimenticato?

So' soldi, se li vendi decentemente.

Cicerelli
Rossi A.
Falbo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 09:51
Criticherò tare se al primo settembre saremo ancora con questi esuberi in rosa. Sono operazioni da ultimo giorni di mercato quindi al momento non mi sorprende siano ancora qui. Il grosso in prestito si sposta alla fine

Ma non credo, dai.
Ormai i giochi sono fatti: magari partirà all'ultimo qualche prestito dei giovani o degli ex salernitana.
Quello che mi colpisce è l'aver preferito (per ora) jony a fares. Se confermato, quello sì che sarebbe un bel flop in termini di costi/rendimento, perché significa che neanche il mago Sarri ci vede dietro una possibilità di miglioramento.

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Kamenovic quindi esubero..vabbè...manco 1 minuto in gare ufficiali l'abbiamo visto e lo mettemo esubero...

car

*
Lazionetter
* 837
Ci è stato detto per anni che gli incassi al botteghino erano ininfluenti rispetto ai diritti TV.Che ormai il botteghino era una goccia nel mare di cui si poteva tranquillamente fare a meno.Oggi improvvisamente scopriamo che tutte le società sono sull'orlo del baratro per i mancati incassi di biglietti e abbonamenti.I conti non tornano.Se qualcuno più esperto di me desse una spiegazione gliene sarei grato.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 08:51
Spero sia una cavolata dei sitarelli la bocciatura di fares per il ritiro tedesco. A me non è mai piaciuto ma almeno in ritiro lo avrei portato. Nel mercato della Champions abbiamo aggiunto solo giocatori al massimo terze scelte. Una vita ad aspettare la massima competizione europea incredibile. Sempre per cercare sto profilo di " giocatore pronto" che poi non esiste. ogni trasferimento ha le sue incognite come badelj che veniva da Firenze ma non ha reso. Si tornasse a cercare talenti in giro
Abbiamo massacrato tare per muriqi e vavro,  le richieste di inzaghi per fares e soprattutto musacchio al posto di todibo sono assolutamente delittuose.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
anche se riusciamo a venderli, avremo poi manovrabilità e occasioni di mercato all'altezza?
La Dea, come dicevo , si sta prendendo i migliori a prezzi passabili..., le inglesi, manco a dirlo.

I nodi (del buon Tare) vengono al pettine, detto in altri termini...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque la velata insinuazione che Tare ha scappellato gli ultimi anni per colpa di Inzaghi so sincero me fa morì dal ride  :pp :beer:

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2021, 10:06
Comunque la velata insinuazione che Tare ha scappellato gli ultimi anni per colpa di Inzaghi so sincero me fa morì dal ride  :pp :beer:
che abbia sbagliato muriqi,vavro e durmisi non ci sono dubbi. Ma su badelj, berisha che smettono di giocare e soprattutto su fares e musacchio mi sento di imputarli all'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: tylerdurden il 02 Ago 2021, 09:59
Kamenovic quindi esubero..vabbè...manco 1 minuto in gare ufficiali l'abbiamo visto e lo mettemo esubero...
E lo stesso AkAk ad oggi non è un esubero,ma una mezzala di riserva.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MagliaBandiera il 02 Ago 2021, 10:11
che abbia sbagliato muriqi,vavro e durmisi non ci sono dubbi. Ma su badelj, berisha che smettono di giocare e soprattutto su fares e musacchio mi sento di imputarli all'allenatore.

Sì, soprattutto la questione Musacchio è pazzesca. E per me ha segnato la fine del rapporto di Inzaghi con la Lazio.
Inzaghi ha perso molto in questi ultimi due anni..., s'è incaponito sui suoi punti fermi, ha smesso di dare freschezza la gioco e ha puntato tutto sulla lazialità.
Ma all'Inter questa cosa non c'è...

Discussione precedente - Discussione successiva